Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mondiali: che culooooooooo

sera gentes
v'è piaciuta la partita stasera??????????
a me sinceramente NO!!!!!!!!!!!!!!!
troppo scordinati
troppi passaggi tra di loro
poka grinta
sta volta un pareggio ce lo siamo regalati :?:
ma la prossima è meglio che Lippi dasse nà bella rimescolata altrimenti a fine mese sono pomodori :cry:

Marco147 2.0":e6wpenwb ha detto:
DevilBoss86":e6wpenwb ha detto:
credo che tradotto significhi se non è arte tua :asd)
No, significa che va a culo! :asd) In genere s'attacca, ma, come Hovviamente è successo a me una volta, s'è staccata, mortacci sua! :asd)
ma su che cosa hai avuto problemi? che supporto era? lo avevi carteggiato prima in modo da renderlo ruvido?

angelo81":qxtw0238 ha detto:
Marco147 2.0":qxtw0238 ha detto:
DevilBoss86":qxtw0238 ha detto:
credo che tradotto significhi se non è arte tua :asd)
No, significa che va a culo! :asd) In genere s'attacca, ma, come Hovviamente è successo a me una volta, s'è staccata, mortacci sua! :asd)
ma su che cosa hai avuto problemi? che supporto era? lo avevi carteggiato prima in modo da renderlo ruvido?
Quello che successe a me era il supporto tweeter che avevo sui montanti! si cominciava a staccare, ma poi ho rivestito tutto in pelle per cui no problem! :D
Se invece avessi dovuto lasciarlo lì da solo alla fine si staccava...
Ma tranquillo Angelo, è la sfiga mia che non m'abbandona mai! :asd)

P.S.: Sei per caso riuscito ad avere qualche info per il progetto "marmitta"?? :elio)

ragazzi io vado a dormire ,tanto qua non c' è niente da fare .......... speriamo che smetta di piovere :mad2) :mad2) .
Ciao a domani ...ma a nessuno viene in mente una data per il prossimo incontro ???? :sgrat) :sgrat) :sgrat) dai su su ...
buona notte ..

buongiorno a tutti studenti e facenti finta... hihihihihi
ieri, dopo cotanto tempo, la fiestina turbo è diventata BARESE... la macchina, fatevi confermare da eugenio, è in perfette condizioni, m'ha portato a bitonto dopo 3 anni che era ferma a velocità fissa (CODICE E ANCHE NO :X) ) e internamente sta da dio... (eugè, parla tu parl...)
cmq, per il prossimo raduno come al solito, se nn mi muovo io a rompere le palle al forum, nn si combina mai niente! vi faccio sapere la mia disponibilità così ci organizziamo!
cmq, potremmo anche fare un raduno marino stavolta... organizzarci per un'uscita a mare!
Mbaciccio

mbaciccio":2v8ulfbu ha detto:
ieri, dopo cotanto tempo, la fiestina turbo è diventata BARESE... la macchina, fatevi confermare da eugenio, è in perfette condizioni, m'ha portato a bitonto dopo 3 anni che era ferma a velocità fissa (CODICE E ANCHE NO :X) ) e internamente sta da dio... (eugè, parla tu parl...)
cmq, per il prossimo raduno come al solito, se nn mi muovo io a rompere le palle al forum, nn si combina mai niente! vi faccio sapere la mia disponibilità così ci organizziamo!
cmq, potremmo anche fare un raduno marino stavolta... organizzarci per un'uscita a mare!
Mbaciccio
aspè porto la mia nave :muaha)

oggi prese good year F1 Asymmetric 225/40 ZR 18 92Y :banned)

mbaciccio":213h7l3x ha detto:
Mbaciccio

buona sera ai lavoratori e ai rubastipendio :asd)
per il raduno si potrebbe fare di fronte casa mia a mare...ci sono gli scogli potremmo andare li :asd) :asd)