Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

a sto giro le cazziate son già partite prima di iniziare, fidati!

Praticamente nello stesso giorno ci son 3 esami, di cui 2 alla stessa ed identica ora. Visto che quei 2 che coincidono li voglio dare entrambi a giugno ho già mandato mail alla presidenza per notificare quanto fanno pietà, e mail ad uno dei 2 prof chiedendo di riservarmi l'esaminare non alle 9,30 (visto che mi son prenotato per 1° in lista), ma attorno alle 11,00 in modo tale da andare a fare un altro esame scritto.

Fortuna che il 3° esame alle ore 14,00 già lo feci a fine maggio in via di pre-appello e quindi mi tocca solo andare li a convalidare , altrimenti... :splat) :matto)

Buongiorno a tutti...la mia dolce bimba mi ha fatto la sveglia alle 04.30.... :tired) ....i figli è meglio averli a 50 anni.... :asd)

angelo81":2xuop59m ha detto:
a qualcuno di voi risulta che la vetroresina attacchi bene sulla plastica (abs) dei paraurti e similari? :D

Sai che il mio para è completamente artigianale....per fare un lavoro migliore il mio carrozza ha avvitato delle griglie sulla zona da trattare e li ha fatto la gettata di resina...

harley1972":2vfyeutd ha detto:
angelo81":2vfyeutd ha detto:
a qualcuno di voi risulta che la vetroresina attacchi bene sulla plastica (abs) dei paraurti e similari? :D

Sai che il mio para è completamente artigianale....per fare un lavoro migliore il mio carrozza ha avvitato delle griglie sulla zona da trattare e li ha fatto la gettata di resina...
interessante :elio)

DevilBoss86":vxhdpzf0 ha detto:
tamarri chi ha mai ordinato da gommadiretto?

per mandare 4 gomme quanto ci mettono se uno paga con carta di credito?
io ho comprato da loro e mi sono trovato bene...presi le t1-r le pagai meno che dal gommista anche se con l'aggiunta del montaggio ti avvicini parecchio al loro prezzo.
paghi anticipato anche con bonifico e poi spediscono,un pò come ebay :OK)

Sera a tutti :ciao) purtroppo sono un pò distante in questi giorni per problemi familiari :sic) comunque Eugè se paghi con carta di credito ti arrivano in 7 gg esatti