Buon pome terroni!!!
domani si apre un'altra settimana bella ed intensa di esami... e poi... -10 :jolly)
domani si apre un'altra settimana bella ed intensa di esami... e poi... -10 :jolly)
Dipende... in genere sì!angelo81":1y81lo48 ha detto:a qualcuno di voi risulta che la vetroresina attacchi bene sulla plastica (abs) dei paraurti e similari?
se te dice male, che significa? :asd)Marco147 2.0":3micfv4r ha detto:Dipende... in genere sì!angelo81":3micfv4r ha detto:a qualcuno di voi risulta che la vetroresina attacchi bene sulla plastica (abs) dei paraurti e similari?
Se te dice male, no! :asd)
allora se è così attacca sicuramente :asd) non ho problemi di natura artistica :asd) :asd) :sedia)DevilBoss86":13sho4su ha detto:credo che tradotto significhi se non è arte tua :asd)
angelo81":2xuop59m ha detto:a qualcuno di voi risulta che la vetroresina attacchi bene sulla plastica (abs) dei paraurti e similari?
interessante :elio)harley1972":2vfyeutd ha detto:angelo81":2vfyeutd ha detto:a qualcuno di voi risulta che la vetroresina attacchi bene sulla plastica (abs) dei paraurti e similari?
Sai che il mio para è completamente artigianale....per fare un lavoro migliore il mio carrozza ha avvitato delle griglie sulla zona da trattare e li ha fatto la gettata di resina...
io ho comprato da loro e mi sono trovato bene...presi le t1-r le pagai meno che dal gommista anche se con l'aggiunta del montaggio ti avvicini parecchio al loro prezzo.DevilBoss86":vxhdpzf0 ha detto:tamarri chi ha mai ordinato da gommadiretto?
per mandare 4 gomme quanto ci mettono se uno paga con carta di credito?
No, significa che va a culo! :asd) In genere s'attacca, ma, come Hovviamente è successo a me una volta, s'è staccata, mortacci sua! :asd)DevilBoss86":3q76ervt ha detto:credo che tradotto significhi se non è arte tua :asd)