mbaciccio":2gpiuc12 ha detto:buongiorno a tutti studenti e facenti finta... hihihihihi
ieri, dopo cotanto tempo, la fiestina turbo è diventata BARESE... la macchina, fatevi confermare da eugenio, è in perfette condizioni, m'ha portato a bitonto dopo 3 anni che era ferma a velocità fissa (CODICE E ANCHE NO :X) ) e internamente sta da dio... (eugè, parla tu parl...)
La macchina gira davvero che è un gioiello per quanto riguarda il motore, dico si che strada facendo è morta la batteria e che un motorino del finestrino non va e che manca qualche guarnizione, ma parliamo sempre di una macchina che non so quanti anni abbia, ma sopratutto di una macchina che stava li ferma da 3 anni e sinceramente vederla partire al 2°-3° colpo mi ha pure stupito!
Per quanto riguarda il motore si sente ad orecchio che gira davvero bene.
L'unica perplessità che ho avuto è sullo stato della vernice, ciccio, da sporca pareva solo da lucidare, ma purtroppo da sciacquata alla buon e meglio mi sa mi sa che li tocca ridare il trasparente e lucidare, cmq come detto su...parliamo sempre di un auto datata e sopratutto di una macchina che è stata alle intemperie per chissà quanti anni...
Mo piano piano mettila a nuovo, in primis gomme e distribuzione + tagliando generale e freni , poi si pensa al resto