Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":3jkau1yt ha detto:
eugè, non ha più fatto! mi ha fatto solo quando era fredda il giorno dopo! mo nn sta facendo più! nn vorrei che l'avevo lavata e fosse andata l'acqua nella marmitta (che era impregnata di olio) e a freddo sia venuta fuori la nuvola bianca!
mbaciccio

meglio na nuvola bianca che lo strazzaTIR che ho fatto io stasera :jaw)
la 16 bis sembrava sparita dietro al bio buon ex particolato :ka)

cmque buona sera a tutti sposati e non , fidanzati e non, disgraziati e non, lavoranti e non lavoranti, ricchi e poveri e brian el spinel :fluffle)

avest :D

ci mancherai :clap)

CoachDomenech.jpg

vexator":v95er3yu ha detto:
ci mancherai :clap)

CoachDomenech.jpg
zitti ancora dovremo mettere accanto alla sua foto quella di lippi!!!
mbaciccio
@devilboss: l'ho lavata con la lancia e ho buttato un bel po' di acqua dentro senza volerlo! ma cmq puzzava di olio e quindi penso che qualche residuo con l'acqua sia bruciato! ora vedrò la prossima mattina come andrà!

Salvatopo":3cb3bhcp ha detto:
shadowice":3cb3bhcp ha detto:
Ragazzi, sto vendendo la mia Alfa 147... mi è esplosa la famiglia e devo prendermi una macchina più "capiente"...

Ho postato l'annuncio nell'apposita sezione dedicata... se siete interessati o avete qualche amico che possa essere interessato, fatemelo sapere :D

Trovate l'annuncio qui: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=23&t=112060.
Chissirivede!!!
E vai di SUV ora. :asd)

GIAMMAI!!!!!!!!!!!
mi sto orientando su una berlina capiente .... e ovviamente la 159 ne rimane esclusa :D