Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

no vabbè per cambiarle l'ho convinto, gli è bastato sentire l'effetto frenata da tram per intuire che erano a fine carriera :asd)

Per le gomme invece, dopo 63000 km di vita, a sua detta si son consumate per colpa mia che ci faccio le sgommate, cosa che non mi risulta visto che in 63.000km ne avrò fatte 3 o 4... :sedia)
Volendo ad 80.000km ci arrivo anche, però dalla parte interna si son consumate abbastanza ed in più noto che si son ossidate e sinceramente il rischio di camminarci in quelle condizioni è sconsigliato!
Per fortuna che domani si cambiano, ma si resta sulle 185/65/15, a differenza del gommista che voleva mettere le 205 ( ecchissàppperchè! ) :asd)

Mikè proprio ora che ho 3000 azzi per la testa, l'assicurazione chiusa ed io che nn ho possibilità di scendere a causa del 3000azzi per la testa, stan spuntando raduni come i funghi!

io credo che parteciperò ad un raduno che si terrà il 10 luglio, ma non ricordo dove.

Ad agosto dovrebbe esserci Casalabate.

Sempre a Luglio si vocifera di altri 2 raduni e fino a fine giugno mi sa che ce ne saranno altri 2...

Come zone mi riferisco sempre al basso salento.

Qui nei pressi di napoli ne stan facendo praticamente uno ogni domenica a partire da fine aprile!