Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":123wdefz ha detto:
angelo81":123wdefz ha detto:
qui non ha fatto manco una goccia :asd) :X)
qui invece sta rompendo davvero tanto ..... volevo andare al mare ma questa settimana di ferie è stata propio persa...
per andare a mare anche da me non se ne parla...non piove ma non c'è neanche il sole :ka)

dovrebbe migliorare domani,speriamo bene :sadomaso)

livejtdm":1oh0zazd ha detto:
angelo81":1oh0zazd ha detto:
domenica c'è la fasano selva :elio) se qualcuno è interessato e vuole vederla magari facciamo un saltino insieme :D
se potrebbe fare .................tanto sono in ferie anche la settimana prossima.........
la fanno la mattina e dura fino al pomeriggio è una bella manifestazione...da non perdere :elio)

ne parlo anche con teo (sempre che non stia leggendo) in quanto stamattina ci eravamo accordati per andare eventualmente a polignano per fare un'escursione fuori porta :D ma mi sfuggeva la fasano selva che merita :asd) vediamo lui che dice :OK)

angelo81":2cxtyhfd ha detto:
ne parlo anche con teo (sempre che non stia leggendo) in quanto stamattina ci eravamo accordati per andare eventualmente a polignano per fare un'escursione fuori porta :D ma mi sfuggeva la fasano selva che merita :asd) vediamo lui che dice :OK)
ok domenica fasano allo zooe domani escursione? :pesce)

GTpassion82":3fbv0655 ha detto:
angelo81":3fbv0655 ha detto:
ok domenica fasano allo zooe domani escursione? :pesce)
no io allo zoo non ci vado :asd) vedo già normalmente troppe scimmie per i miei gusti figuriamoci se devo anche andarci di proposito per vederle :asd)

domani escursione penso si possa fare, appena torna roberta ne parlo(adesso è uscita un attimo :D ).
anche io sto uscendo torno piu' tardi e ci mettaimo daccordo :OK)

qui tuona ma ankora regge. ragà, se per sbaglio prendessi la 12 v del sottochiave dal filo ke alimenta l'illuminazione dell'accendisigari potrebbe scaricarsi la batteria? non riesco a venir fuori dal fatto ke il connect mi manda a terra la batteria della musa

GTpassion82":2ggmwlpe ha detto:
qui tuona ma ankora regge. ragà, se per sbaglio prendessi la 12 v del sottochiave dal filo ke alimenta l'illuminazione dell'accendisigari potrebbe scaricarsi la batteria? non riesco a venir fuori dal fatto ke il connect mi manda a terra la batteria della musa
butta il connect :asd)

DevilBoss86":2ggmwlpe ha detto:
angelo81":2ggmwlpe ha detto:
qui non ha fatto manco una goccia :asd) :X)

Aspetta a cantar vittoria :asd)

niente qui ottima calda giornata ma con poco sole :D

buona sera a tutti .......... magicamente oggi pomeriggio è apparso il sole, finalmente . Ma per rovinarmi la festa ho trovato lo specchietto retrovisore esterno alla 147 rotto , o meglio non lo specchietto ma la base. Non so come si sia rotto o forse come hanno fatto a romperlo perchè non ci sono segni . Sono andato allo sfaccio a prenderlo , quanto può valere?? Adesso ho una calotte grigio argento che mi avanza , che ne faccio ??????

angelo81":1btzafop ha detto:
domenica c'è la fasano selva :elio) se qualcuno è interessato e vuole vederla magari facciamo un saltino insieme :D

Mi piacerebbe un sacco venirci ma gli impegni familiari, purtroppo, mi bloccano, vediamo se riesco a fare una puntatina veloce in mattinata e poi dritti a casetta..... :D

livejtdm":2cmcghqi ha detto:
buona sera a tutti .......... magicamente oggi pomeriggio è apparso il sole, finalmente . Ma per rovinarmi la festa ho trovato lo specchietto retrovisore esterno alla 147 rotto , o meglio non lo specchietto ma la base. Non so come si sia rotto o forse come hanno fatto a romperlo perchè non ci sono segni . Sono andato allo sfaccio a prenderlo , quanto può valere?? Adesso ho una calotte grigio argento che mi avanza , che ne faccio ??????
visto che sei andato allo sfascio ti hanno informato circa quel prodottino? :asd)

harley1972":2cmcghqi ha detto:
angelo81":2cmcghqi ha detto:

Mi piacerebbe un sacco venirci ma gli impegni familiari, purtroppo, mi bloccano, vediamo se riesco a fare una puntatina veloce in mattinata e poi dritti a casetta..... :D
nel caso chiamammi che ci mettiamo daccordo :OK)

DevilBoss86":2cmcghqi ha detto:
Tamarro ho ordinato le ebc yellow :D :D :D

bene così sperimentiamo come vanno :asd)