Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

nooo è l'unica cosa che mi piace :asd) :asd) a parte gli scherzi il sub che ho va più che bene anche per il fatto che è piccolino :asd) magari vorrei cambiare casse..

blizman":3c1ycavn ha detto:
uhmm capisco... e per le casse non puoi prenderle?
no, non ci sono casse . Ti spiego , un ragazzo voleva fare come me, cioè comprare per poi rivendere ma a preso delle cose che non è riuscito a vendere e adesso me le ha proposte ad un prezzo interessante . Ma a me non mi servono tutte e non vorrei che me le devo tenere io sullo stomaco...quindi se posso far fare qualche affare ad un amico ..

livejtdm":2dil04po ha detto:
Armando hai controllato la macchina?
devo tirare giù il para per vedere dietro se è tutto ok...si sono rotti i sensori di parcheggio sul portatarga :mecry2) devo cambiarli e metto quelli integrati nel paraurti....spero di non doverlo riverciare tutto

KillBill86":3b18mb1d ha detto:
livejtdm":3b18mb1d ha detto:
devo tirare giù il para per vedere dietro se è tutto ok...si sono rotti i sensori di parcheggio sul portatarga :mecry2) devo cambiarli e metto quelli integrati nel paraurti....spero di non doverlo riverciare tutto
fatteli pagare dal tipo che ti ha tamponato...

livejtdm":21vxsuz1 ha detto:
KillBill86":21vxsuz1 ha detto:
livejtdm":21vxsuz1 ha detto:
fatteli pagare dal tipo che ti ha tamponato...
speriamo bene...sono stato uno sciocco a nn fare il cid (che poi nn l'avevo neanche in macchina)

giorno bestiame :asd)

Stanotte qui ha buttato tanta di quell'acqua seguita da grandine che per 15 minuti buoni non si è capito davvero nulla.

Vi dico solo che spiando dalla finestra ho visto anche una macchina di traverso al centro strada e cassonetti che venivano spostati dal vento, oltre ai vari sacchetti che gli incivili lasciano fuori i cassoni perchè son troppo nobili per gettarli dentro :KO)