nooo è l'unica cosa che mi piace :asd) :asd) a parte gli scherzi il sub che ho va più che bene anche per il fatto che è piccolino :asd) magari vorrei cambiare casse..
buonasera a tuttilivejtdm":uhd1dw4a ha detto:devo prendere un pò di cose e per pagarle poco ne devo prendere molte che a me non servono .....
ciao Armando ....top secret....KillBill86":1jt372gb ha detto:buonasera a tuttilivejtdm":1jt372gb ha detto:devo prendere un pò di cose e per pagarle poco ne devo prendere molte che a me non servono .....
michael cosa stai progettando?
che top secret.. a me puoi dirlo :asd)livejtdm":20192p21 ha detto:ciao Armando ....top secret....KillBill86":20192p21 ha detto:buonasera a tuttilivejtdm":20192p21 ha detto:devo prendere un pò di cose e per pagarle poco ne devo prendere molte che a me non servono .....
michael cosa stai progettando?
no, non ci sono casse . Ti spiego , un ragazzo voleva fare come me, cioè comprare per poi rivendere ma a preso delle cose che non è riuscito a vendere e adesso me le ha proposte ad un prezzo interessante . Ma a me non mi servono tutte e non vorrei che me le devo tenere io sullo stomaco...quindi se posso far fare qualche affare ad un amico ..blizman":3c1ycavn ha detto:uhmm capisco... e per le casse non puoi prenderle?
devo tirare giù il para per vedere dietro se è tutto ok...si sono rotti i sensori di parcheggio sul portatarga :mecry2) devo cambiarli e metto quelli integrati nel paraurti....spero di non doverlo riverciare tuttolivejtdm":2dil04po ha detto:Armando hai controllato la macchina?
fatteli pagare dal tipo che ti ha tamponato...KillBill86":3b18mb1d ha detto:devo tirare giù il para per vedere dietro se è tutto ok...si sono rotti i sensori di parcheggio sul portatarga :mecry2) devo cambiarli e metto quelli integrati nel paraurti....spero di non doverlo riverciare tuttolivejtdm":3b18mb1d ha detto:Armando hai controllato la macchina?
speriamo bene...sono stato uno sciocco a nn fare il cid (che poi nn l'avevo neanche in macchina)livejtdm":21vxsuz1 ha detto:fatteli pagare dal tipo che ti ha tamponato...KillBill86":21vxsuz1 ha detto:devo tirare giù il para per vedere dietro se è tutto ok...si sono rotti i sensori di parcheggio sul portatarga :mecry2) devo cambiarli e metto quelli integrati nel paraurti....spero di non doverlo riverciare tuttolivejtdm":21vxsuz1 ha detto:Armando hai controllato la macchina?
da premettere che nn è successo a Manfr ma a Foggia...il colore era grigio :OK)livejtdm":etmd6t8i ha detto:di che colore è il new beatle??
credevo fosse successo a manf.....KillBill86":zrtippca ha detto:da premettere che nn è successo a Manfr ma a Foggia...il colore era grigio :OK)livejtdm":zrtippca ha detto:di che colore è il new beatle??
no miky..a fglivejtdm":3i2qjyba ha detto:credevo fosse successo a manf.....KillBill86":3i2qjyba ha detto:da premettere che nn è successo a Manfr ma a Foggia...il colore era grigio :OK)livejtdm":3i2qjyba ha detto:di che colore è il new beatle??
anche iolivejtdm":12bnkoo7 ha detto:io vado a dormire ............. buona notte a tutto il Puglia (non tanto Virtual) Club......................