Caspita anche tu ad Altamura in quel periodo!teknomotion":1wnxw8zg ha detto:Ciao,Eugè.. :OK) Sarò ad Altamura dal 17 al 22 (il 19 c'è un matrimonio..),gli altri giorni,dovrei essere libero
mikoc147":1iazxmhi ha detto:Caspita anche tu ad Altamura in quel periodo!
Ci sono anche io, dovrei partire dopo il 13 e fermarmi fino al 27-28 di giugno, il 25 sono anche io ad un matrimonio.
Magari ci si sente e ci si prende un caffe.
:OK)
si questa era l'ultima delle possibili operazioni che non avevo tentato sapevo che poteva provenire da li il problema ma visto che non avevo altri cavi rca lunghi per fare le prove nel frattempo ho provato altre strade...livejtdm":12s925gn ha detto:buon giorno a tutti....
Angelo allora hai provato come ti avevo detto io ?? immaginavo fossero i cavi rca......
Mii dispiace Armando ma sono cose che capitano...
we sei resuscitato?? :asd) :asd)GTpassion82":2n5ao1eq ha detto:ma se hai l'impianto AUDIOLA :KO)
:asd)
angelo81":1dvx53wu ha detto:e comunque dovresti venire a ostuni a esplorare le tue origini :asd) :sedia) (mi riferisco appunto al cognome)
da altamura sarà un'oretta abbonfdante di strada che viene ben ripagata dalla mia presenza :asd)
viewtopic.php?f=4&t=111767&p=2584106#p2584106mbaciccio":1ihe28la ha detto:che pallle.... come al solito la mamma dei trimoni è sempre incinta! com'è stato? almeno hai fatto la denuncia o il CID ma compilato? hihihiKillBill86":1ihe28la ha detto:ragazzi oggi pomeriggio mi hanno tamponato
sono INCAZZATO come una bestiaccia :member)
la botta non è stata forte ma credo che domani alla luce del sole troverò tutta la vernice crepata che giornata di m :ignore)
Mbaciccio
blizman":ygjggi5p ha detto:Sera anche a te Mikè :ciao)
livejtdm":9ihj160z ha detto:salve gay..............vexator":9ihj160z ha detto:salve boys