Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":2ba5xpfs ha detto:
KillBill86":2ba5xpfs ha detto:
harley1972":2ba5xpfs ha detto:
Allora...i codici sono 156078689 e 156078691, montante GTA nero, però per conferma quando ordini falli sempre controllare non vorrei aver sbagliato, purtroppo il prezzo è aumentato a 23,40 euro l'uno....
ma sono i montanti lucidi 5 porte che abbiamo visto ieri sulla tua 147? :lingua)

No sono quelli interni dove ho montato i manometri..... ;)
si scusa avevo letto male all'inizio..ti riferivi a quelli interni :OK)

teknomotion":1nphm5j5 ha detto:
Raga,ricordatevi che se ci vediamo,vexator non lo deve sapere.. :asd)
nn c'è problema tekno, anche se lui lo sa NN PARTECIPA MAI AGLI INCONTRI... c'ha sempre da andare a qualche parte, specie a laterza! per noi ormai è diventato FATISCENTE...
hihihihi
@vex: a parte che anche una sola volta potresti venire ai nostri incontri, ho bisogno di parlarti di una cosa che si apre e si chiude! ahahahahha
Mbaciccio

mbaciccio":20sw8dkv ha detto:
teknomotion":20sw8dkv ha detto:
Raga,ricordatevi che se ci vediamo,vexator non lo deve sapere.. :asd)
nn c'è problema tekno, anche se lui lo sa NN PARTECIPA MAI AGLI INCONTRI... c'ha sempre da andare a qualche parte, specie a laterza! per noi ormai è diventato FATISCENTE...
hihihihi
@vex: a parte che anche una sola volta potresti venire ai nostri incontri, ho bisogno di parlarti di una cosa che si apre e si chiude! ahahahahha
Mbaciccio

Concordo....Salvatopo 2 la vendetta.....però quando deve venire a Bari per comprarsi l'olio dei freni il tempo lo trova.....

vexator":eaxi3oib ha detto:
ragazzi questo è un periodaccio, mio fratello sabato si sposa... qualche impegno ce l'ho :ka)
cmq quando posso ci sono sempre, con angelo e marco mi sono visto lunedì... se il fato vuole che vi organizzate giusto quando non posso cosa dovrei fare...

Giò ricordati di me.....
Appena capiti da queste parti, passa a trovarmi perchè ho da chiecderti alcune cosette....

sera populus! :lol2)

Pugliesi vi chiedo una cosa... a voi delle pastiglie textar per alfa 156 ant e post 100 euro come vi pare? è caro come prezzo?

Ora passiamo ai tamarri :asd)

Come dicevo io della EBC quelle da pista son le gialle e non le rosse, cmq credo che le prendo per la 147 in inghilterra 144 euro ant + post compresa spedizione, qui in italia in negozio mi han preventivato 128 ant e 90/95 post :matto)

Salve a tutti, sto per mettere delle ali che usciranno dopo i 180 km/h è subito dopo un reattore di un f-16 che mi occuperà tutto il vano posteriore per raggiungere la velocità di mac-6 e mantenerla fin'quando non finisce il cherosene :lol: :D :D :angel)

Che ne dite? :muaha) :jaw) :inocchio) :alfa)

DevilBoss86":wtdrzblk ha detto:
sera populus! :lol2)
Pugliesi vi chiedo una cosa... a voi delle pastiglie textar per alfa 156 ant e post 100 euro come vi pare? è caro come prezzo?

Può andare..io,ho pagato sulle € 60 quelle ant. per la 16 :OK)

bacic112":40ueccbw ha detto:
Salve a tutti, sto per mettere delle ali che usciranno dopo i 180 km/h è subito dopo un reattore di un f-16 che mi occuperà tutto il vano posteriore per raggiungere la velocità di mac-6 e mantenerla fin'quando non finisce il cherosene :lol: :D :D :angel)

Che ne dite? :muaha) :jaw) :inocchio) :alfa)
tu stai fuori ........................ :matto) :matto) :matto) :matto)

Allora direi che ci può tranquillamente stare!

Cmq ho appena fatto un giretto su ebay, le ho trovate a 70,55 euro ant e post spedizione gratuita compreso sconto di 5 euro x 2°oggetto acquistato e 2% di sconto per pagamento con bonifico.

Unico piccolo problema...in genere quando arrivano pacchi a casa mio padre a sempre da ridire ... mo aspetto di dover frenare ad uso flinstones così si convince :asd)