teknomotion
Nuovo Alfista
Ciao,Eugè.. :OK) Sarò ad Altamura dal 17 al 22 (il 19 c'è un matrimonio..),gli altri giorni,dovrei essere libero
KillBill86":1jnxi2rb ha detto:quindi ti trovi bene :scratch) ottimo
direi che il prezzo non è male...100 euro
le potenza nn meno di 150 euro
no mi riferisco ai cavi di segnale audio quelli che vanno dallo stereo agli ampliDevilBoss86":2whwugah ha detto:Avrai di che divertirti se li devi passare dal motore all'abitacolo! :asd)
Cmq vedi che sulla sx c'è un foro passacavi che li porta all'interni, se hai già sfruttato quello vedi che ce ne dovrebbe essere un altro nei pressi del volante.
DevilBoss86":3axo2735 ha detto:17-22 luglio giusto?
allora sicuramente ci sarà occasione di vederci se è per luglio
teknomotion":2v905ylx ha detto:@Fonzie,visto che le Toyo non le hai mai provate,le avresti rimpiante ancora di più,montanto le Pirelli.. :splat)
teknomotion":26n1bvvy ha detto:DevilBoss86":26n1bvvy ha detto:17-22 luglio giusto?
allora sicuramente ci sarà occasione di vederci se è per luglio
No,17-22 giugno.. :asd)
@Fonzie,visto che le Toyo non le hai mai provate,le avresti rimpiante ancora di più,montanto le Pirelli.. :splat)
teknomotion":2j1n69my ha detto:Potresti addirittura provare le Turanza ER300..io le ho avute,e mi son trovato benissimo :OK)
Cmq,le Falken,c'era qualcuno che non le consigliava
ma dispiace Armando ma hai ragione vero?KillBill86":2n7s6ull ha detto:ragazzi oggi pomeriggio mi hanno tamponato
sono INCAZZATO come una bestiaccia :member)
la botta non è stata forte ma credo che domani alla luce del sole troverò tutta la vernice crepata che giornata di m :ignore)
DevilBoss86":2mleps0o ha detto:azz... :cry:
non si può rinviare il matrimonio? :asd)
Al limite lo facciam fare in contemporanea con quello di mia cugina il 26 :asd)
Io fino al 22 sicuramente sto bloccato, il 22 ho l'esame di francese ed il 23 avrei inglese orale, ma inglese mi sa che lo rimando a luglio a causa di tempo...
cavolo mi dispiace ma com'è successo? :sadomaso)KillBill86":395ltn01 ha detto:ragazzi oggi pomeriggio mi hanno tamponato
la botta non è stata forte ma credo che domani alla luce del sole troverò tutta la vernice crepata che giornata di m :ignore)
che pallle.... come al solito la mamma dei trimoni è sempre incinta! com'è stato? almeno hai fatto la denuncia o il CID ma compilato? hihihiKillBill86":w3lkhzpr ha detto:ragazzi oggi pomeriggio mi hanno tamponato
io avevo intenzione di mangiare la carne di nuovo, ma qualche stronzo ha detto di no!blizman":28z5t7ok ha detto:Buongiorno a tutti repubblicani :asd) che fate di bello oggi??
ciccino non fare così :hail) :hail)mbaciccio":2z6a10yt ha detto:io avevo intenzione di mangiare la carne di nuovo, ma qualche stronzo ha detto di no!blizman":2z6a10yt ha detto:Buongiorno a tutti repubblicani :asd) che fate di bello oggi??
hihihihihihihihihihih
Mbaciccio
KillBill86":wn3kg300 ha detto:ma sono i montanti lucidi 5 porte che abbiamo visto ieri sulla tua 147? :lingua)harley1972":wn3kg300 ha detto:blizman":wn3kg300 ha detto:Ciao pugliesi consumatori di carne :asd) tra un pò Carlo avviamo il comunitario per i tubi poi mi mandi i codici dei montanti gta? :grazie)
Allora...i codici sono 156078689 e 156078691, montante GTA nero, però per conferma quando ordini falli sempre controllare non vorrei aver sbagliato, purtroppo il prezzo è aumentato a 23,40 euro l'uno....