Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":1tryzhq5 ha detto:
KillBill86":1tryzhq5 ha detto:
livejtdm":1tryzhq5 ha detto:
Armando io ti diro sempre e solo toyo ...................lascia stare le altre ...
si Michele...la differenza di prezzo poi non è alta...se le toyo sono anche di poco superiori (anche per quanto riguarda la durata) le preferirei :OK)
le falken fanno pena rispetto alle toyo :asd) che cazz di gommista frequenti?? :asd)
o toyo o bridgestone :OK)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
non è il gommista dove vado di solito...
toyo 2
falken 1 :asd)

KillBill86":4mpbxw7s ha detto:
livejtdm":4mpbxw7s ha detto:
Armando, per la durata delle gomme non so come sono le altre ma con le toyo tu farai almeno 50 mila km.....
:D non immagino TU :asd)
io fino a pochi km fa le ho risparmiate un pò , ma adesso le sto mettendo alla prova e sono favolose....
angelo81":4mpbxw7s ha detto:
livejtdm":4mpbxw7s ha detto:
Angelo appena puoi metti le resistenze altrimenti rischi che si rompano subito..................
visto che non ho problemi derivanti da residui di corrente che le fanno restare accese metto resistenze ad cazzum :asd) basta che fungano da anti bump :asd)
mettile da 470 ohm 1 watt...

angelo81":3cioi2g8 ha detto:
livejtdm":3cioi2g8 ha detto:
aspetta è vedrai che anche gli altri ti diranno toyo ...
anche eugenio mi sembra abbia detto toyo e visto che abbiamo teknomotion da queste parti se ti risponde penso che anche lui sarà favorevole a questa marca :color)
se non sbaglio anche marco ti dira toyo...se lo dice lui che ha la GTA ..... :lol: :lol:

angelo81":3ppgl7op ha detto:
livejtdm":3ppgl7op ha detto:
anche eugenio mi sembra abbia detto toyo e visto che abbiamo teknomotion da queste parti se ti risponde penso che anche lui sarà favorevole a questa marca :color)
mi sa che stravincono le toyo allora
il gommista mi ha detto che oltre alle t1r c'è un altro modello più economico di cui adesso nn ricordo il nome :scratch) che cazz di differenza c'è? :asd)

livejtdm":13lpiad7 ha detto:
angelo81":13lpiad7 ha detto:
livejtdm":13lpiad7 ha detto:
se non sbaglio anche marco ti dira toyo...se lo dice lui che ha la GTA ..... :lol: :lol:
infatti domenica l'ho sentito parlar bene di queste gomme :OK)

KillBill86":2zt36b9n ha detto:
angelo81":2zt36b9n ha detto:
livejtdm":2zt36b9n ha detto:
mi sa che stravincono le toyo allora
il gommista mi ha detto che oltre alle t1r c'è un altro modello più economico di cui adesso nn ricordo il nome :scratch) che cazz di differenza c'è? :asd)
lascia stare quell' altro modello .

teknomotion":23o0lf4x ha detto:
Toyo T1-R :D :ciao)
P.S. mi chiamo Ostuni di cognome :lol:
io ho dei parenti che si chiamano ostuni di cognome... :asd)

e comunque dovresti venire a ostuni a esplorare le tue origini :asd) :sedia) (mi riferisco appunto al cognome)
da altamura sarà un'oretta abbonfdante di strada che viene ben ripagata dalla mia presenza :asd) :D

angelo81":1midpa0l ha detto:
teknomotion":1midpa0l ha detto:
Toyo T1-R :D :ciao)
P.S. mi chiamo Ostuni di cognome :lol:

e comunque dovresti venire a ostuni a esplorare le tue origini :asd) :sedia) (mi riferisco appunto al cognome)
da altamura sarà un'oretta abbonfdante di strada che viene ben ripagata dalla mia presenza :asd) :D

ma che dici!!! :p

angelo81":2b0ewvtw ha detto:

Mi piacerebbe..vengo giù con la Sedici,purtroppo,ma almeno è comoda.. :asd) cmq,ci sentiamo :OK) (mio padre dice che la mia è troppo bassa,troppo scomoda,troppo rumorosa..insomma,non ci vuole salire.. :lol: )

livejtdm":3ab9r595 ha detto:
DevilBoss86":3ab9r595 ha detto:
blizman":3ab9r595 ha detto:
Sera a tutti popolo tamarro che state progettando di nuovo?

:asd) :asd) :asd)

Abbi fede e pazienza, di solito non deludo mai :asd)
tamarro che stai a combinà???quando ti fai vedere da queste parti.????????????

penso per luglio...

a giugno scendo solo un giorno per il matrimonio di mia cugina, se mi va bene riesco a restare 2-3 giorni e ne approfitterò per vedere di rimontare tutto il modificato :D

Poi però mi toccherà portare altre cosette a modificare...e per quelle davvero se ne parlerà a luglio...

teknomotion":2furtrvw ha detto:
angelo81":2furtrvw ha detto:

Mi piacerebbe..vengo giù con la Sedici,purtroppo,ma almeno è comoda.. :asd) cmq,ci sentiamo :OK) (mio padre dice che la mia è troppo bassa,troppo scomoda,troppo rumorosa..insomma,non ci vuole salire.. :lol: )

Tino se capiti giù facci sapere, sarebbe un piacere incontrarti ;)

Io fino alla prima decade di luglio diciamo che son abbastanza impossibilitato causa esami ed altre cosette, dal 7-8 luglio dovrei esser libero, anche perchè per il giorno 10 volente o meno la tamar-mobile deve essere in forma per un raduno :D