Grazie del consiglio.. vedrò di trovarle qui in zona x vedere come sono..DevilBoss86":rukgwada ha detto:vuoi un consiglio? Toyo T1-r, le ho provate tempo fa e vanno da dio anche sul bagnato!
DevilBoss86":2lddfdc9 ha detto:vuoi un consiglio? Toyo T1-r, le ho provate tempo fa e vanno da dio anche sul bagnato!
Fonzie allora tu dici che le Pirelli sono meglio considerando anche i 30 euro in più? Peccato che non ho la macchina altrimenti veerrei al raduno il 20Fonzie444":3gv9xww1 ha detto:DevilBoss86":3gv9xww1 ha detto:vuoi un consiglio? Toyo T1-r, le ho provate tempo fa e vanno da dio anche sul bagnato!
le t1-r sono gomme sportive, le avevo prese in considerazione anch'io ma si consumano fin troppo facilmente... le altre due gomme citate sono più turistiche (le pzero a metà strada tra sportive e turistiche..), io tra pirelli e hankook non avrei dubbi, prenderei le prime :nod)
ps: eugenio non c'è nessuna gara tuning, vieni che mi fai vedere quel catorcio :asd)
blizman":51z0hdn7 ha detto:Fonzie allora tu dici che le Pirelli sono meglio considerando anche i 30 euro in più? Peccato che non ho la macchina altrimenti veerrei al raduno il 20Fonzie444":51z0hdn7 ha detto:DevilBoss86":51z0hdn7 ha detto:vuoi un consiglio? Toyo T1-r, le ho provate tempo fa e vanno da dio anche sul bagnato!
le t1-r sono gomme sportive, le avevo prese in considerazione anch'io ma si consumano fin troppo facilmente... le altre due gomme citate sono più turistiche (le pzero a metà strada tra sportive e turistiche..), io tra pirelli e hankook non avrei dubbi, prenderei le prime :nod)
ps: eugenio non c'è nessuna gara tuning, vieni che mi fai vedere quel catorcio :asd)
Fonzie444":1pkmj9el ha detto:DevilBoss86":1pkmj9el ha detto:vuoi un consiglio? Toyo T1-r, le ho provate tempo fa e vanno da dio anche sul bagnato!
angelo81":20swchr4 ha detto:Fonzie444":20swchr4 ha detto:DevilBoss86":20swchr4 ha detto:vuoi un consiglio? Toyo T1-r, le ho provate tempo fa e vanno da dio anche sul bagnato!
io ho le t1-r e mi sono durate 40.000 km ma ora sono alla frutta :asd) dire che durano poco non è per nulla corretto considerando il tipo di pneumatico e le prestazioni che offre :elio)
blizman":2rxcah6z ha detto:Ciao ragazzi senza aprire un topic volevo chiedervi una cosa: oscurare sli stop posteriori è illegale? Pura curiosità... Ciaooooo
:asd) :asd) :asd) bhe vista la tua macchina vale la pena sbattersene :asd) non potevo aspettarmi una risposta diversa da te devil :nod)DevilBoss86":1o0wbe9g ha detto:ricorda, tranne la manutenzione ordinaria/straordinaria qualunque cosa tu faccia sulla tua auto è difforme dal c.d.s. tuttavia puoi anche sbattertene :asd)
blizman":31lzy31u ha detto:Ciao ragazzi senza aprire un topic volevo chiedervi una cosa: oscurare sli stop posteriori è illegale? Pura curiosità... Ciaooooo
Grazie Harley devo dire che la luce emessa dovrebbe essere rossa e le frecce arancioni. Dato che non voglio avere problemi con multe varie per una cosa stupida, chiedevo...Comunque si vendono fari oscurati anche originali, ad es. la Opel li fa, quindi non dovrei avere problemi...harley1972":1a2m1vng ha detto:blizman":1a2m1vng ha detto:Ciao ragazzi senza aprire un topic volevo chiedervi una cosa: oscurare sli stop posteriori è illegale? Pura curiosità... Ciaooooo
Ti rispondo io che ho cognizione di causa....gli stop posteriori (o meglio i fanali posteriori) possono essere anche a strisce verdi e blu, l'importante è che la luce emessa sia rossa al 100% (degli stop) e la luce delle frecce rimanga arancione... :OK)
Fonzie444":1n7a2ot6 ha detto:angelo81":1n7a2ot6 ha detto:io ho le t1-r e mi sono durate 40.000 km ma ora sono alla frutta :asd) dire che durano poco non è per nulla corretto considerando il tipo di pneumatico e le prestazioni che offre :elio)
ma che stile di guida hai? confermi che sono dure di fianco?
Buona sera, almeno a te manca domani, io lavoro anche sabato e domenica :mad2) :ciao) :ciao)vexator":38vcj0wk ha detto:buonasera ragazzi, che settimana di fuoco! manca ancora domani! :splat)
livejtdm":1fhvsx7g ha detto:buona notte puglia.................