Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":1tl7rpnv ha detto:
Giovanni quel portachiavi lo stai facendo fabbricare da qualche cinesino nascosto nel baule della tua balenottera (159)???
Minchia!!!..... :asd) :asd) :asd) :asd)

Ho cercato ovunque, anche a casa al mare, ma nulla :ka)
cerco di andare da ciracì e me ne faccio dare un altro. Oppure se riesco a trovare quello simil 8C ti do quello mio.
mi dispiace, ma ne avevo altri due sicuro!

angelo81":11745pm6 ha detto:
vexator":11745pm6 ha detto:
BULLIT":11745pm6 ha detto:
Salve gente, :D
Giovedì ero a Bari per lavoro e, in Piazza Garibaldi, mi imbatto in una 156 jtd nera tuningata molto pesantemente, per usare un eufemismo.
Scritta sul lunotto "Guerrieri srl o snc".
Non è che mi sia piaciuta molto così come pasticciata, ma, de gustibus non disputandum est.
Per curiosita è di qualcuno dei nostri?

se la 156 era verde scuro con i neon rosa e la scritta "mamma perdonami" è quella di angelo81
la scritta precisa è...giovanni è gay,che la mamma lo perdoni! :asd) :sadomaso)

l'ultima volta sul parabrezza della tua ho letto: "sono più bello che intelligente" :asd)

Fonzie444":315s2o3e ha detto:
blizman":315s2o3e ha detto:
Spero che sulla restyling stiano bene
come sul modello tuo :ka)
:ciao)

puoi dirlo forte :OK) poi faccela vedere :elio)
Guarda non vedo l'ora di uscirla e fare delle foto. Sto c... di blocco assicuraz. non mi permette di uscirla. Che voi sappiate si può fare un'assicuraz. per una decina di giorni avendo bloccato la mia? ciaooooooo

vexator":133gwksm ha detto:
harley1972":133gwksm ha detto:
Giovanni quel portachiavi lo stai facendo fabbricare da qualche cinesino nascosto nel baule della tua balenottera (159)???
Minchia!!!..... :asd) :asd) :asd) :asd)

Ho cercato ovunque, anche a casa al mare, ma nulla :ka)
cerco di andare da ciracì e me ne faccio dare un altro. Oppure se riesco a trovare quello simil 8C ti do quello mio.
mi dispiace, ma ne avevo altri due sicuro!

:OK)

BULLIT":3qluzb8s ha detto:
Giovedì ero a Bari per lavoro e, in Piazza Garibaldi, mi imbatto in una 156 jtd nera tuningata molto pesantemente, per usare un eufemismo.
Non è che mi sia piaciuta molto così come pasticciata, ma, de gustibus non disputandum est.

non vorrei sbagliarmi ma forse è quella che monta il kit cadamuro ed è di un appartenente all'arma.

DevilBoss86":1zhcho6s ha detto:
BULLIT":1zhcho6s ha detto:

non vorrei sbagliarmi ma forse è quella che monta il kit cadamuro ed è di un appartenente all'arma.

Spero proprio di no....è veramente na cagata quella 156... :cesso)

livejtdm":2sepw92i ha detto:
ho visto la macchina parcheggiata sul viale. I cerchi sono bellissimi e stanno bene sotto la macchina .

confermo era la mia! ero in piazzetta nel frattempo.. :grazie)

livejtdm":tb663rya ha detto:
anche io ero in piazzetta. La prossima volta che vieni a manfredonia ci andiamo a prendere un caffè.

guarda ieri non è stato un caso perchè ci vengo almeno 3 volte a settimana dato che la mia ragazza è di manfredonia, quindi è probabile che mi ribecchi in giro :nod)

livejtdm":vawvqr7i ha detto:
ah capito . Fino a ieri non avevo mai visto la tua macchina in giro per manfredonia. Allora ci si becca in giro.
:OK) sai se sulla strada per tornare a foggia ci sono autovelox?

da Manfredonia a Foggia non ci sono autovelox fissi; a volte si mette una pattuglia giù la discesa della "Santa Lucia" o vicino l' Amendola. Almeno fino a poco tempo fa era cosi ma credo che non sia cambiato niente.

livejtdm":1b6vpkks ha detto:
da Manfredonia a Foggia non ci sono autovelox fissi; a volte si mette una pattuglia giù la discesa della "Santa Lucia" o vicino l' Amendola. Almeno fino a poco tempo fa era cosi ma credo che non sia cambiato niente.

no perchè sulla strada ci sono sempre i cartelli "controllo elettronico della velocità" e io mi piazzo sempre col cruise a 110.. però non immagini che rottura! infatti ieri non ce l'ho fatta più e in un tratto mi sarebbe servita la sesta.. :asd)