Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Ciao ragazzi come va? A me diciamo bene... Purtroppo non posso guidare l'alfa prima di giorno 2 gennaio poichè ho bloccato l'assicurazione e i termini scadono proprio quel giorno :sic) che sfortuna, la volevo prima, almeno per le feste ma è peccato perdere 3 mesi... Comunque ne approfitto per comprare altre cose alla nasona ;) Già in programma cambio cerchi ( ti black ) e gomme nuove (dunlop o yokohama o hankook). Poi ci si vede in giro eh? :OK)
Ciaoooooo

DevilBoss86":wvn2o7cz ha detto:
approfitto dell'occasione per chiedere se l'assicurazione prevede periodi minimi per il blocco della polizza e a quanto ammonti tale periodo.
ciao devil io ho bloccato l'assicurazione e mi hanno detto che il minimo che deve passare sono 3 mesi. Lo stesso ha fatto mio padre per una sua moto e il periodo è lo stesso.. C'è da dire che la nostra assicurazione è la Sara comunque dovrebbe essere uguale per tutte le compagnie. :nod)
Approfitto anch'io per chiederti una cosa, dato che sei un esperto :D : ho scelto di comprare le gomme a Massafra dal miglior gommista in zona e ho trovato le Pirelli PZero. Lui vuole 500 euro completo montaggio ed equilibratura e smontaggio delle vecchie gomme. Considerando che sono per cerchi da 17" il prezzo e le gomme valgono la spesa? :grazie)

blizman":3glypd0a ha detto:
DevilBoss86":3glypd0a ha detto:
approfitto dell'occasione per chiedere se l'assicurazione prevede periodi minimi per il blocco della polizza e a quanto ammonti tale periodo.
ciao devil io ho bloccato l'assicurazione e mi hanno detto che il minimo che deve passare sono 3 mesi. Lo stesso ha fatto mio padre per una sua moto e il periodo è lo stesso.. C'è da dire che la nostra assicurazione è la Sara comunque dovrebbe essere uguale per tutte le compagnie. :nod)
Approfitto anch'io per chiederti una cosa, dato che sei un esperto :D : ho scelto di comprare le gomme a Massafra dal miglior gommista in zona e ho trovato le Pirelli PZero. Lui vuole 500 euro completo montaggio ed equilibratura e smontaggio delle vecchie gomme. Considerando che sono per cerchi da 17" il prezzo e le gomme valgono la spesa? :grazie)

su gommadiretto le pzero nero costano 102€ spedite.. fai tu ;)

Fonzie444":19u47v6d ha detto:
su gommadiretto le pzero nero costano 102€ spedite.. fai tu ;)
Ciao fonzie :ciao) si l'ho visto però è da considerare che poi devo montarle e fare l'equilibratura e smontare le altre. Quindi più o meno stiamo li come prezzo ma preferisco vederle dal vivo. Comunque adesso vedrò il da farsi... Ma come gomme sono buone?

blizman":16hom7i6 ha detto:
:scratch) un'altra cosa... che differenza c'è tra 215/45 r17 e 215/45 zr 17? :ka) (che significa zr?)
:grazie)

è l'indice di velocità delle gomme, zr dovrebbe essere fino a 270km/h mi sembra.. cmq per equilibratura e montaggio da me prendono 5€ a gomma..

blizman":3ikrx6fc ha detto:
:scratch) un'altra cosa... che differenza c'è tra 215/45 r17 e 215/45 zr 17? :ka) (che significa zr?)

r17 credo sia un refuso. ZR come correttamente ti han fatto notare è il codice di velocità. Possibile che fosse VR invece di R? R è basso come codice, 170 km/h. E non sarebbe adatto ad una gomma con quelle caratteristiche.

MAD147":14ncgfq5 ha detto:
blizman":14ncgfq5 ha detto:

r17 credo sia un refuso. ZR come correttamente ti han fatto notare è il codice di velocità. Possibile che fosse VR invece di R? R è basso come codice, 170 km/h. E non sarebbe adatto ad una gomma con quelle caratteristiche.

sul libretto se non erro c'è sia r17 che zr17 :scratch)

C'è un po' di confusione. r17 è il diametro del cerchio. E va bene. ZR 17 non ha molto senso. :scratch)

MAD147":3vergb3s ha detto:
C'è un po' di confusione. r17 è il diametro del cerchio. E va bene. ZR 17 non ha molto senso. :scratch)
indicano a libretto e sui pneumatici la sigla zr perchè l'indice di velocità deve essere minimo z...se non erro :asd)

p.s.
pugliotti sono ancora libero e vivo :asd) solo che ultimamente pieno di impegni :sadomaso)

Marco147 2.0":1rsnmb8f ha detto:
harley1972":1rsnmb8f ha detto:
Marco147 2.0":1rsnmb8f ha detto:
State organizzando qualcosa? :elio)

C'è un raduno del Club Alfa a Bari il 20 dicembre se non erro....si potrebbe approfittare per incontrarci..... :OK)
Lo conosco il club alfa! Vado ad un raduno loro a gennaio qui a Roma :D
Cmq il 20 è presto per me... io scendo il 23... Peccato è davvero troppo che non ci vediamo!!! Devo rivedere la tua pupa (ehm la macchina :asd) ) con tutte le modifiche nuove apportate!! :elio) E ti devo far vedere la GTA!!!!

Magari, però purtroppo con la bambina piccola ora dire che sono incatenato è dire poco....vediamo quando scendi.... :OK)

ciao le gomme che ho visto io sono con la sigla zr. Per fonzie: sicuramente andrei a risparmiare prendendole da internet ma adesso faccio un altro giro in zona e vedo se risparmio qualcosa. Grazie comunque per i consigli :ciao)

blizman":pdgx4emx ha detto:
DevilBoss86":pdgx4emx ha detto:

Il prezzo è buono, è vero che su gomma diretto costano meno, ma calcola montaggio, smaltimento del vecchio + equilibratura e convergenza che al cambio gomme non fa mai male.

Direi che il prezzo ci può stare!

blizman":1c9d95x3 ha detto:
ciao le gomme che ho visto io sono con la sigla zr. Per fonzie: sicuramente andrei a risparmiare prendendole da internet ma adesso faccio un altro giro in zona e vedo se risparmio qualcosa. Grazie comunque per i consigli :ciao)

figurati :OK)

blizman":2c52tx1k ha detto:

enzo hai provato a sentire il gommista Venergom?
Di solito Antonio fa prezzi davvero buoni...