Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":43yrirwj ha detto:
Grazie Harley devo dire che la luce emessa dovrebbe essere rossa e le frecce arancioni. Dato che non voglio avere problemi con multe varie per una cosa stupida, chiedevo...Comunque si vendono fari oscurati anche originali, ad es. la Opel li fa, quindi non dovrei avere problemi...
Bellissima la 159 della polizia :love) :ciao)

Grazie mille....cmq io li monto, io li neri e di una marca particolare di cui non ricordo il nome. Sono neri, ma i fari quando sono accesi emettono luce rossa e le frecce luce arancione.... :OK)

Comunque li ho fatti neri e devo dire che ci stanno proprio bene, a gusti miei :asd) Per le luci va tutto a posto. La macchina è pronta e mancano solo i cerchi e purtroppo la fine del blocco assicurazione :( . C :( omunque che emozione quando sono andato stamattina a prenderla dal carrozziere, sembrava che stessi comprando un' alfa nuova :love) :love)

ho montato i cerchi TI Chrome Look!!! :?: :?: :?: :love) :love)

il gommista mi ha fatto prendere uno spavento quando mi ha detto che non si potevano montare perchè il puntale (vicino ai fori sul mozzo, che penso faccia da guida :scratch) ) toccava l'interno del cerchio e quindi non combaciava col mozzo... lì sono diventato così :eek:hmamma) poi fortunatamente dopo averli svitati tutto ok :elio)

ora ho una paura assurda di piegarli :splat)

Fonzie444":168t9km2 ha detto:

il gommista mi ha fatto prendere uno spavento quando mi ha detto che non si potevano montare perchè il puntale (vicino ai fori sul mozzo, che penso faccia da guida :scratch) ) toccava l'interno del cerchio e quindi non combaciava col mozzo... lì sono diventato così :eek:hmamma) poi fortunatamente dopo averli svitati tutto ok :elio)

foto?

livejtdm":15fi5hwf ha detto:
Fonzie444":15fi5hwf ha detto:

foto?

ho la nasona lercia infatti i cerchi risaltano tantissimo :asd) ora che scendo ne faccio una veloce :p

livejtdm":2058uvqb ha detto:
ti chiedo una foto perchè a me quei cerchi fanno impazzire, ma c' è chi dice che non stanno bene sotto la 147.

ne ho fatta una veloce...

la foto non rende perchè fatta col cellulare.. dal vivo sono molto più lucidi :elio) :elio) :elio)

livejtdm":1m5toamc ha detto:
grazie mille, che dire sono bellissimi.
ps: ora devi modificare la firma.

prendili! non pensavo che una volta montati potessero cambiare faccia alla nasona e invece sembra ringiovanita 10 anni :?: poi hanno un colore particolare e sono ancora meglio dei classici ti :elio) spero che a pieno carico non tocchino nei passaruota visto che sono più sporgenti.. :scratch)

per la firma hai ragione, ora provvedo :elio)

Fonzie444":1uay21js ha detto:
livejtdm":1uay21js ha detto:

prendili! non pensavo che una volta montati potessero cambiare faccia alla nasona e invece sembra ringiovanita 10 anni :?: poi hanno un colore particolare e sono ancora meglio dei classici ti :elio) spero che a pieno carico non tocchino nei passaruota visto che sono più sporgenti.. :scratch)

ti posso chidere dove li hai presi e quanto li hai pagati? perchè sono più sporgenti?

livejtdm":3eg7almp ha detto:
Fonzie444":3eg7almp ha detto:
livejtdm":3eg7almp ha detto:

ti posso chidere dove li hai presi e quanto li hai pagati? perchè sono più sporgenti?

sono più sporgenti perchè hanno et 35 (l'et degli originali è 40) in quanto non sono originali alfa ma marchiati Toora (che è la marca che produce gli originali stessi); per le altre info ti mando un messaggio privato ;)

Alfa 156 tuning

Salve gente, :D
Giovedì ero a Bari per lavoro e, in Piazza Garibaldi, mi imbatto in una 156 jtd nera tuningata molto pesantemente, per usare un eufemismo.
Scritta sul lunotto "Guerrieri srl o snc".
Non è che mi sia piaciuta molto così come pasticciata, ma, de gustibus non disputandum est.
Per curiosita è di qualcuno dei nostri?

BULLIT":2xol1fov ha detto:
Giovedì ero a Bari per lavoro e, in Piazza Garibaldi, mi imbatto in una 156 jtd nera tuningata molto pesantemente, per usare un eufemismo.
Non è che mi sia piaciuta molto così come pasticciata, ma, de gustibus non disputandum est.

se la 156 era verde scuro con i neon rosa e la scritta "mamma perdonami" è quella di angelo81

vexator":av4x3hxq ha detto:
BULLIT":av4x3hxq ha detto:

se la 156 era verde scuro con i neon rosa e la scritta "mamma perdonami" è quella di angelo81
la scritta precisa è...giovanni è gay,che la mamma lo perdoni! :asd) :sadomaso)

BULLIT":getgv5ag ha detto:

Per carità....assolutamente no!!! L'ho vista anch'io, dire che è una chiavica è dir poco.... :ignore)
Un abbraccio a tutti, belli e brutti....Giovanni quel portachiavi lo stai facendo fabbricare da qualche cinesino nascosto nel baule della tua balenottera (159)???
Minchia!!!..... :asd) :asd) :asd) :asd)

Fonzie444":2ottc4j5 ha detto:
livejtdm":2ottc4j5 ha detto:
ti chiedo una foto perchè a me quei cerchi fanno impazzire, ma c' è chi dice che non stanno bene sotto la 147.

ne ho fatta una veloce...

la foto non rende perchè fatta col cellulare.. dal vivo sono molto più lucidi :elio) :elio) :elio)
Ciao Fonzie complimenti sono gli stessi cerchi che comprerò tra qualche giorno alla nasona mia e devo dire che sono bellissimi. Spero che sulla restyling stiano bene
come sul modello tuo :ka)
:ciao)