Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

buon pome puglia, oggi giornata libera... invece no, giornata di studio grazie ad un esame che sta il 15 :asd)

bah...speriamo che arrivi presto così mi passo natale + tranquillo...invece no perchè a febbraio me ne son programmato altri 4 di cui uno anticipato dal II al I semestre :D :D :D sto delirando!!!! :A) :A) :A)

Officina Torelli":1lkvu0wg ha detto:
blizman":1lkvu0wg ha detto:
ciao le gomme che ho visto io sono con la sigla zr. Per fonzie: sicuramente andrei a risparmiare prendendole da internet ma adesso faccio un altro giro in zona e vedo se risparmio qualcosa. Grazie comunque per i consigli :ciao)

enzo hai provato a sentire il gommista Venergom?
Di solito Antonio fa prezzi davvero buoni...
Ciao Salvatore, sono andato ieri da Venergom ed era impegnato Antonio. Dovevo scappare a lavoro quindi vado lunedì a passare per chiedere. Comunque ho visto che un assortimento maggiore di pneumatici hankook. Sono buoni? So che prenderanno il posto della bridgestone in formula 1 ma non so se ne vale la pena.. Bisogna anche vedere il prezzo se conviene... :asd)
Ma visto che vi rompo sempre vorrei approfittare per chiedere un altro consiglio dato che mi fido solo di voi :fluffle) : come ripetuto miliardi di volte cambierò i cerchi e avrei quasi deciso di prendere i ti black. Faccio la scelta giusta secondo voi? Io vorrei dei cerchi che non siano eccessivamente tamarri ma neanche eccessivamente sobri... Vorrei quelli perchè non ce li ha nessuno, almeno a Massafra... quindi aiutatm :hail) :hail) :hail)
:ciao)

vexator":1c6t8bvp ha detto:
angelo81":1c6t8bvp ha detto:
pugliotti sono ancora libero e vivo :asd) solo che ultimamente pieno di impegni :sadomaso)

guarda che io li conosco i tuoi impegni :asd)
pensavo che fossi morto con le esalazioni dell'acido :elio)
no oltre quel tipo di impegni ce ne sono altri :asd)

p.s.
le basette sono venute benissimo :OK) ...e funzionano altrettanto bene :asd) poi ti faccio vedere :elio)

blizman":3th2vu3t ha detto:
ciao le gomme che ho visto io sono con la sigla zr. Per fonzie: sicuramente andrei a risparmiare prendendole da internet ma adesso faccio un altro giro in zona e vedo se risparmio qualcosa. Grazie comunque per i consigli :ciao)
qui a taranto c'è uno ke per le pzero nero da 18 mi ha chiesto 450€..............

angelo81":3kf4ca7x ha detto:
vexator":3kf4ca7x ha detto:
angelo81":3kf4ca7x ha detto:
pugliotti sono ancora libero e vivo :asd) solo che ultimamente pieno di impegni :sadomaso)

guarda che io li conosco i tuoi impegni :asd)
pensavo che fossi morto con le esalazioni dell'acido :elio)
no oltre quel tipo di impegni ce ne sono altri :asd)

p.s.
le basette sono venute benissimo :OK) ...e funzionano altrettanto bene :asd) poi ti faccio vedere :elio)
che invece del rasoio ti modelli la barba con l'acido???? miiiiiiinkia peggio di Rambo sei!!!! :eek:hmamma)

GTpassion82":dy563h8l ha detto:
blizman":dy563h8l ha detto:
qui a taranto c'è uno ke per le pzero nero da 18 mi ha chiesto 450€..............
Come si chiama euro tire? Ma devi mettere la benzina per andare e tornare?e poi io le devo montare su cerchi vuoti quindi dovrei andare 2 volte... Comunque vedrò cosa fare al momento.. Ciao a tutti e buona domenica, la mia come al solito a lavoro.. :(

Sera raga, ho scritto la letterina a babbo natale :

" Caro babbo natale, quest'anno, consapevole che nel mondo c'è una gran crisi, mi risparmierò dal chiederti come di consueto una F430 Scuderia o una Lamborghini Murcielago, tuttavia che ne dici di smetterla di fare il tirchio e di farmi trovare una bella Mitsubishi Lancer Evo IX o una 159 2.4 Jtdm 210cv sotto l'albero? Se proprio non puoi mi va bene anche un Hummer!"

:asd)

DevilBoss86":ov2z04u5 ha detto:
Sera raga, ho scritto la letterina a babbo natale :

" Caro babbo natale, quest'anno, consapevole che nel mondo c'è una gran crisi, mi risparmierò dal chiederti come di consueto una F430 Scuderia o una Lamborghini Murcielago, tuttavia che ne dici di smetterla di fare il tirchio e di farmi trovare una bella Mitsubishi Lancer Evo IX o una 159 2.4 Jtdm 210cv sotto l'albero? Se proprio non puoi mi va bene anche un Hummer!"

:asd)

Ma se proprio devi chiedere una 159 perchè non la chiedi TBI? :D :elio)

Ciao pugliesi ho quasi deciso per le gomme che metterò. Allora sta a voi consigliarmi, sempre se volete :hail) , tra Pirelli PZero a 500 euro e Hankook a 470 euro. Tutte e 2 comprendono montaggio, equilibratura ecc.., tutte e 2 le marche con bordino salva cerchio ecc... Mi hanno consigliato Hankook perchè ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Voi che dite meglio le Hankook o le pirelli? Come sempre :grazie) :ciao)