Officina Torelli":46f4cnsp ha detto:buongiorno e buon fine settimana a tutti....
Ciao Salvatore, sono andato ieri da Venergom ed era impegnato Antonio. Dovevo scappare a lavoro quindi vado lunedì a passare per chiedere. Comunque ho visto che un assortimento maggiore di pneumatici hankook. Sono buoni? So che prenderanno il posto della bridgestone in formula 1 ma non so se ne vale la pena.. Bisogna anche vedere il prezzo se conviene... :asd)Officina Torelli":1lkvu0wg ha detto:blizman":1lkvu0wg ha detto:ciao le gomme che ho visto io sono con la sigla zr. Per fonzie: sicuramente andrei a risparmiare prendendole da internet ma adesso faccio un altro giro in zona e vedo se risparmio qualcosa. Grazie comunque per i consigli :ciao)
enzo hai provato a sentire il gommista Venergom?
Di solito Antonio fa prezzi davvero buoni...
no oltre quel tipo di impegni ce ne sono altri :asd)vexator":1c6t8bvp ha detto:angelo81":1c6t8bvp ha detto:pugliotti sono ancora libero e vivo :asd) solo che ultimamente pieno di impegni :sadomaso)
guarda che io li conosco i tuoi impegni :asd)
pensavo che fossi morto con le esalazioni dell'acido :elio)
qui a taranto c'è uno ke per le pzero nero da 18 mi ha chiesto 450€..............blizman":3th2vu3t ha detto:ciao le gomme che ho visto io sono con la sigla zr. Per fonzie: sicuramente andrei a risparmiare prendendole da internet ma adesso faccio un altro giro in zona e vedo se risparmio qualcosa. Grazie comunque per i consigli :ciao)
che invece del rasoio ti modelli la barba con l'acido???? miiiiiiinkia peggio di Rambo sei!!!! hmamma)angelo81":3kf4ca7x ha detto:no oltre quel tipo di impegni ce ne sono altri :asd)vexator":3kf4ca7x ha detto:angelo81":3kf4ca7x ha detto:pugliotti sono ancora libero e vivo :asd) solo che ultimamente pieno di impegni :sadomaso)
guarda che io li conosco i tuoi impegni :asd)
pensavo che fossi morto con le esalazioni dell'acido :elio)
p.s.
le basette sono venute benissimo :OK) ...e funzionano altrettanto bene :asd) poi ti faccio vedere :elio)
Come si chiama euro tire? Ma devi mettere la benzina per andare e tornare?e poi io le devo montare su cerchi vuoti quindi dovrei andare 2 volte... Comunque vedrò cosa fare al momento.. Ciao a tutti e buona domenica, la mia come al solito a lavoro..GTpassion82":dy563h8l ha detto:qui a taranto c'è uno ke per le pzero nero da 18 mi ha chiesto 450€..............blizman":dy563h8l ha detto:ciao le gomme che ho visto io sono con la sigla zr. Per fonzie: sicuramente andrei a risparmiare prendendole da internet ma adesso faccio un altro giro in zona e vedo se risparmio qualcosa. Grazie comunque per i consigli :ciao)
DevilBoss86":ov2z04u5 ha detto:Sera raga, ho scritto la letterina a babbo natale :
" Caro babbo natale, quest'anno, consapevole che nel mondo c'è una gran crisi, mi risparmierò dal chiederti come di consueto una F430 Scuderia o una Lamborghini Murcielago, tuttavia che ne dici di smetterla di fare il tirchio e di farmi trovare una bella Mitsubishi Lancer Evo IX o una 159 2.4 Jtdm 210cv sotto l'albero? Se proprio non puoi mi va bene anche un Hummer!"
:asd)
DevilBoss86":2u4fh9lg ha detto:si, e chiedevo anche un benzinaio in dotazione :asd)
DevilBoss86":2yh2vekx ha detto:io son ancora indeciso, tutto dipende se il 20 sono giù.
Ma ci sarà una gara tuning? perchè nel caso devo tirare la macchina a lucido.