blizman":2q1n70em ha detto:Ciao a tutti pugliesi.. ieri notte ho visto alcuni ragazzi sotto casa che si stavano divertendo raccontando di aver rubato 2 frecce ad una punto subito prima.. mi insospettisco e scendo a vedere e indovinate a che punto le hanno rubate??? esatto proprio la mia.. non ho fatto in tempo a fermarli ma ho visto chi sono e ho preso la targa...non farò denunce o altro caso mai tra un pò saranno loro a denunciare me per percosse violente... la pagherà per lo stereo rubato e per gli antennini e per i graffi e per tutto.. poi vi racconterò non appena lo trovo in giro nel paese.. :nod)
harley1972":3vhuuz15 ha detto:Strana coincidenza, appena si avvicinano i nostri incontri, Salvatopo non scrive più..... :asd)
non va bene la spranga d'acciaio :nono) :nono) , ci vuole una mazza chiodataharley1972":s5pqmw60 ha detto:blizman":s5pqmw60 ha detto:Ciao a tutti pugliesi.. ieri notte ho visto alcuni ragazzi sotto casa che si stavano divertendo raccontando di aver rubato 2 frecce ad una punto subito prima.. mi insospettisco e scendo a vedere e indovinate a che punto le hanno rubate??? esatto proprio la mia.. non ho fatto in tempo a fermarli ma ho visto chi sono e ho preso la targa...non farò denunce o altro caso mai tra un pò saranno loro a denunciare me per percosse violente... la pagherà per lo stereo rubato e per gli antennini e per i graffi e per tutto.. poi vi racconterò non appena lo trovo in giro nel paese.. :nod)
Suggerirei una spranga di acciaio....
livejtdm":bjvbeunq ha detto:non va bene la spranga d'acciaio :nono) :nono) , ci vuole una mazza chiodataharley1972":bjvbeunq ha detto:blizman":bjvbeunq ha detto:Ciao a tutti pugliesi.. ieri notte ho visto alcuni ragazzi sotto casa che si stavano divertendo raccontando di aver rubato 2 frecce ad una punto subito prima.. mi insospettisco e scendo a vedere e indovinate a che punto le hanno rubate??? esatto proprio la mia.. non ho fatto in tempo a fermarli ma ho visto chi sono e ho preso la targa...non farò denunce o altro caso mai tra un pò saranno loro a denunciare me per percosse violente... la pagherà per lo stereo rubato e per gli antennini e per i graffi e per tutto.. poi vi racconterò non appena lo trovo in giro nel paese.. :nod)
Suggerirei una spranga di acciaio....
io proporrei di arrivare a cassanto per le 11.00 in modo da stare insieme un pò di tempo...se possibile anche prima :OK)livejtdm":3se2dkrs ha detto:Ragazzi ma per domani a che ora ci incontriamo ????????????????
ho appena scritto di vederci per le 11 ma se a voi va bene e a cicci anche ci si potrebbe anche incontrare prima :OK)livejtdm":2iocb210 ha detto:Angelo sai qualcosa per domani?
abbiamo scritto insieme :lol: :lol: ..vediamo che dicono gli altri , per me non ci sono problemi.. cosi vedo a che ora partire da qui.angelo81":ei0ibgcc ha detto:ho appena scritto di vederci per le 11 ma se a voi va bene e a cicci anche ci si potrebbe anche incontrare prima :OK)livejtdm":ei0ibgcc ha detto:Angelo sai qualcosa per domani?
si anche io mi devo mettere daccordo con marco per l'orario di partenza da ostuni...faremo all'andata strade interne ricche di curve per consumare un pò le spalle delle gomme :asd) ma impiegheremo un bel pò di tempo quindi è utile sapere anche a me a che ora è previsto l'incontro :OK)livejtdm":5osacooh ha detto:abbiamo scritto insieme :lol: :lol: ..vediamo che dicono gli altri , per me non ci sono problemi.. cosi vedo a che ora partire da qui.angelo81":5osacooh ha detto:ho appena scritto di vederci per le 11 ma se a voi va bene e a cicci anche ci si potrebbe anche incontrare prima :OK)livejtdm":5osacooh ha detto:Angelo sai qualcosa per domani?
se faccio la statale da qui sono 120-130 km se ben ricordo mentre da quella interna è piu' breve circa 80 ma ci vuole il doppio del tempo :asd)livejtdm":3ns1tg6z ha detto:da qui sono quasi 140 km ..ma credo che in un ora dovrei farcela ad arrivare..
ciao a tutti...purtroppo sn bloccato per lavoro in siciliambaciccio":2xvtsm6o ha detto:poco ma buono....
cmq, per domenica, chi viene da taranto si mettesse d'accordo o con beppe o con gtpassion (quando riscriverà sul forum) per arrivare a cassano...
per quanto riguarda la spesa, dato che ho pochissimo tempo, fate il conto di quanti saremmo e faccio io la spesa che poi divideremo!
Mbaciccio
we teo ciaooo come va? :fluffle)GTpassion82":2a6i9uf2 ha detto:ciao a tutti...purtroppo sn bloccato per lavoro in siciliambaciccio":2a6i9uf2 ha detto:poco ma buono....
cmq, per domenica, chi viene da taranto si mettesse d'accordo o con beppe o con gtpassion (quando riscriverà sul forum) per arrivare a cassano...
per quanto riguarda la spesa, dato che ho pochissimo tempo, fate il conto di quanti saremmo e faccio io la spesa che poi divideremo!
Mbaciccio