Angelo sai se dalle parti di Martina , Francavilla stanno mettendo dei pannelli solari , dovrebbe essere qualcosa di molto grande...
considerato quello ke sta accadendo.....................................angelo81":1y6c1aab ha detto:we teo ciaooo come va? :fluffle)GTpassion82":1y6c1aab ha detto:ciao a tutti...purtroppo sn bloccato per lavoro in siciliambaciccio":1y6c1aab ha detto:poco ma buono....
cmq, per domenica, chi viene da taranto si mettesse d'accordo o con beppe o con gtpassion (quando riscriverà sul forum) per arrivare a cassano...
per quanto riguarda la spesa, dato che ho pochissimo tempo, fate il conto di quanti saremmo e faccio io la spesa che poi divideremo!
Mbaciccio
sta marina ormai non ti vuole piu' lasciare :sadomaso)
bè martina franca da francavilla sono lontanucce comunque non so nulla circa istallazioni di questo tipo,o meglio, ne ho sentito parlare ma visto che ne stanno facendo parecchie in queste zone non ti so dire nulla di preciso :ka)livejtdm":1cvo2v02 ha detto:Angelo sai se dalle parti di Martina , Francavilla stanno mettendo dei pannelli solari , dovrebbe essere qualcosa di molto grande...
livejtdm":1cvo2v02 ha detto:allora tutto confermato per le 10.30 -11.00 , nel caso ci sono problemi ho il num di Angelo e quello di mbaCiccio......
tra un pò vado a prendere i led
GTpassion82":1cvo2v02 ha detto:piuttosto il 13 sera potremmo vederci e fare una mangiata da me e festeggiare insieme il compleanno di Eleonora :baby)
che ne dite?
a che ti riferisci? alla crisi economica o ad altro? :scratch)GTpassion82":1cvo2v02 ha detto:considerato quello ke sta accadendo.....................................angelo81":1cvo2v02 ha detto:sta marina ormai non ti vuole piu' lasciare :sadomaso)
si capisco :ahsisi)GTpassion82":1snql5c6 ha detto:.....................
............................purtroppo il mio status non permette di esprimermi :via)angelo81":37ntahp7 ha detto:si capisco :ahsisi)GTpassion82":37ntahp7 ha detto:.....................
:asd) :sgrat)
fftopic)GTpassion82":2dpvvfci ha detto:............................purtroppo il mio status non permette di esprimermi :via)angelo81":2dpvvfci ha detto:si capisco :ahsisi)GTpassion82":2dpvvfci ha detto:.....................
:asd) :sgrat)
Bestia Nera":2dpvvfci ha detto:qua nessuno mi pensa,
se avete bisogno leggo il forum fino alle 19.
altrimenti a domani :X)
:asd) è una lunga storiaangelo81":2mludaek ha detto:fftopic)
ti riferisci a status: simble? :asd)
Bestia Nera":1k48oi58 ha detto:@angelo
tra rifino, casa bianca e casa di cicci(o) ci mancherebbe che tu non sappia orientarti
fammi uno squillo quando arrivi in zona bari/gioia :OK)
ok angelo domani ti porto i siluri :OK)angelo81":ex5scxze ha detto:KillBill86":ex5scxze ha detto:angelo mi spiace ma nn sono a manfredonia (rientro stasera) sono stato incasinato tutta la settimana...è da mercoledì che non passavo in discuss regionali quindi leggo solo adesso :OK)angelo81":ex5scxze ha detto:armandoooooooooooooooo armandinoooooooooooooooooo :asd) :asd) :asd) ci sei?? sei per caso andato a vedere che led hanno i cinesi?? :elio)
dai cinesi ero passato una decina di giorni fa per prendere una piastra a 24led...hanno aumentato un pò i prezzi :member) ..1-2 euro in più su ogni lampadina strip o piastra ...quella a 24led che prima costava 3 euro ora 4....le strip mi pare 7-8euro da 6 euro che costavano prima.......
cmque non avevavo tanta roba (ma penso dovesse arrivare) avevavo finito le piastre a 36led, tutte le lampadine w5w e quelle a siluro.
Forse riesce a passare prima Michele domattina oppure nel pomeriggio quando mi libero (ho una 1comunione :appa) ) faccio un salto io..
se ti servono dei siluri forse ti posso accontentare :scratch) ..ne ho diversi che prima avevo nella plafoniera (ora ho messo le piastre)....te li porto domenica e vedi tu se possono andar bene
ok grazie, porta pure i siluri che vedo dove vanno nel caso me li prendo da te...
per le piastre cosa piu' importante se riuscite a passare dal negozio vene sono davvero grato :hail)
almeno le due per la plafoniera anteriore da minimo 24 led oppure da 36 :elio)
la mia la mia :X)livejtdm":pe8hpa03 ha detto:per le 11 .... credo allora che partiremo da Manfredonia per le 9.30 , tanto di sicuro ci perdiamo...Sicuramente prendiamo una sola auto .... quale volete vedere????
vado a pesca? :asd) :asd)GTpassion82":3ceo2cxy ha detto:angelo ke siluri vuoi? mk46 vanno bene? dammi 50000€ e te ne porto uno per andare a mare quest'estate :asd)
buongiorno a tutti... io sto partendo per cassano e ci vediamo lì!vexator":39d01isx ha detto:buongiorno boys. buon divertimento per oggi... a me mi aspetta una luuuuuuuuuuunga giornata :splat)