Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":1867pad3 ha detto:
Tornato poco fa a casa............. bellisima giornata :OK) ....Tutto perfetto, ottima la carne e anche il vino :asd) :asd) :asd) ......
tornati poco fa :D quoto michele e marco.... che bella giornata con voi....che strano effetto adesso conoscervi di persona :asd)

KillBill86":1v3ab2sg ha detto:
livejtdm":1v3ab2sg ha detto:
Tornato poco fa a casa............. bellisima giornata :OK) ....Tutto perfetto, ottima la carne e anche il vino :asd) :asd) :asd) ......
tornati poco fa :D quoto michele e marco.... che bella giornata con voi....che strano effetto adesso conoscervi di persona :asd)
non ci immaginare sempre come ieri...normalmente siamo peggio :asd)

skerzo :sadomaso) a volet siamo anche un pò seri se è necessario :D

per il resto vi quoto entrambi circa mangiata e bevuta :ubriachi)

angelo81":1h5fdyvx ha detto:
Marco147 2.0":1h5fdyvx ha detto:
Rieccome a casa!!! Giornata piacevolissima, ottima compagnia, ottima carne... ottimo tutto :D:D:D

P.S.: Me so fatto Bari-Ceglie in 45 minuti!! So popo che sconvorto!!!! (Er Cipolla style :asd) )

:asd) tua moglie come ti ha accolto? :asd)
Mia moglie stava sulla terrazza con le cuffie gli occhiali e le bandierine, tipo torre di controllo che aspettava il mio atterraggio!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Marco147 2.0":37rg2kqt ha detto:
angelo81":37rg2kqt ha detto:
Marco147 2.0":37rg2kqt ha detto:
Rieccome a casa!!! Giornata piacevolissima, ottima compagnia, ottima carne... ottimo tutto :D:D:D

P.S.: Me so fatto Bari-Ceglie in 45 minuti!! So popo che sconvorto!!!! (Er Cipolla style :asd) )

:asd) tua moglie come ti ha accolto? :asd)
Mia moglie stava sulla terrazza con le cuffie gli occhiali e le bandierine, tipo torre di controllo che aspettava il mio atterraggio!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
immagino la scena :asd) da noi si direbbe che ti ha accolto in braccio :asd)
per stasera come sei messo? :asd)

sono felicissimo che abbiate mangiato e bevuto bene (ve l'ho detto ieri, quando organizzo da mangiare, sicuro nn mangiate male, anche con angelo!!!)
cmq, sono felice di avervi conosciuto... purtroppo mi avete conosciuto nel lato BRILLO! spero di nn aver fatto o detto delle gaffe perchè ieri il vino era FANTASTICO e ho esagerato un po'! la carne era ottima e la prossima volta NN DEVE AVANZARE! ok?
spero proprio che la prossima sarà NN TROPPO LONTANO come data perchè ieri mi sono divertito moltissimo!
grazie per avervi preso parte...
Mbaciccio

Purtroppo con una famiglia arrivo sempre in ritardo.... :asd) ...oltre che perdo ore di sonno e sbaglio anche complesso.... :asd) ...però è stata una giornata fantastica, peccato vedersi così poco.
Oramai con la bambina più grande sicuramente siamo meno limitati e ci vedremo più spesso...cmq a metà giugno Rebecca compie 2 anni e siete tutti invitati...... ;)
Per quelli che non vengono mai...andassero a quel paese.... :marameo)

angelo81":1meed5nb ha detto:
livejtdm":1meed5nb ha detto:
buon giorno a tutti ...............
Angelo la settimana prossima mi fanno sapere per un cambio 6 marce....
grazie caro :D

piu' ne troviamo meglio è :D

possiamo fare la scelta migliore :elio)

incrociamo le dita :asd)

Se avete bisogno di consulenze fateme sapè... e ricordiamoci del comunitario inter-nos per i tubi..... :OK)

blizman":1w15bkct ha detto:
Ciao pugliesi consumatori di carne :asd) tra un pò Carlo avviamo il comunitario per i tubi :D poi mi mandi i codici dei montanti gta? :grazie)

Allora...i codici sono 156078689 e 156078691, montante GTA nero, però per conferma quando ordini falli sempre controllare non vorrei aver sbagliato, purtroppo il prezzo è aumentato a 23,40 euro l'uno....