Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Marco147 2.0":1kgmoc4g ha detto:
angelo81":1kgmoc4g ha detto:
Marco147 2.0":1kgmoc4g ha detto:
Eccomi qui in puglia! :D
già arrivato? :D bene quando vuoi se ti va ci vediamo ti faccio vedere l'impiantino finito :elio)
Quando vuoi!!! Anzi volete così viene anche 'mbaJuan! :D
Oggi pome se riesco devo cambiare gli olii! :D
dai proponete voi io sono libero :elio) se ti serve una zampa per i cambi olio butta un fischio :asd)

angelo81":29d2vvzb ha detto:
armandoooooooooooooooo armandinoooooooooooooooooo :asd) :asd) :asd) ci sei?? sei per caso andato a vedere che led hanno i cinesi?? :elio)
angelo mi spiace ma nn sono a manfredonia (rientro stasera) sono stato incasinato tutta la settimana...è da mercoledì che non passavo in discuss regionali quindi leggo solo adesso :OK)
dai cinesi ero passato una decina di giorni fa per prendere una piastra a 24led...hanno aumentato un pò i prezzi :member) ..1-2 euro in più su ogni lampadina strip o piastra ...quella a 24led che prima costava 3 euro ora 4....le strip mi pare 7-8euro da 6 euro che costavano prima.......
cmque non avevavo tanta roba (ma penso dovesse arrivare) avevavo finito le piastre a 36led, tutte le lampadine w5w e quelle a siluro.
Forse riesce a passare prima Michele domattina oppure nel pomeriggio quando mi libero (ho una 1comunione :appa) ) faccio un salto io..
se ti servono dei siluri forse ti posso accontentare :scratch) ..ne ho diversi che prima avevo nella plafoniera (ora ho messo le piastre)....te li porto domenica e vedi tu se possono andar bene ;)

angelo81":2209sfts ha detto:
mbaciccio":2209sfts ha detto:
mbaciccio+wife
bacic112+wife
angelo81+girl
harley+wife+baby
llivejtd
bestianera+alessandra
blizman+girl and 2 friends

ragazzi confermo la presenza della mia ragazza
Frengo,
perdona per il ritardo ma ha gli esami e sta incasinatissima.

@Tarantini e Foggiani,
ragazzi, se volete essere presi, fatemi sapere così vi do anche in pvt il mio cell.

Sera a tutti :ciao) penso sarebbe più giusto mettere a che ora dobbiamo incontrarci e dove di preciso.. poi noi tarantini dove ci incontriamo?? :grazie)

Ciao Mikè si tutto bene e a te? Tra un pò credo che prenderò le casse nuove :elio) con l'amplif. si sente molto più pulito il suono ma niente di più

KillBill86":1a8dpdit ha detto:
angelo81":1a8dpdit ha detto:
armandoooooooooooooooo armandinoooooooooooooooooo :asd) :asd) :asd) ci sei?? sei per caso andato a vedere che led hanno i cinesi?? :elio)
angelo mi spiace ma nn sono a manfredonia (rientro stasera) sono stato incasinato tutta la settimana...è da mercoledì che non passavo in discuss regionali quindi leggo solo adesso :OK)
dai cinesi ero passato una decina di giorni fa per prendere una piastra a 24led...hanno aumentato un pò i prezzi :member) ..1-2 euro in più su ogni lampadina strip o piastra ...quella a 24led che prima costava 3 euro ora 4....le strip mi pare 7-8euro da 6 euro che costavano prima.......
cmque non avevavo tanta roba (ma penso dovesse arrivare) avevavo finito le piastre a 36led, tutte le lampadine w5w e quelle a siluro.
Forse riesce a passare prima Michele domattina oppure nel pomeriggio quando mi libero (ho una 1comunione :appa) ) faccio un salto io..
se ti servono dei siluri forse ti posso accontentare :scratch) ..ne ho diversi che prima avevo nella plafoniera (ora ho messo le piastre)....te li porto domenica e vedi tu se possono andar bene ;)

ok grazie, porta pure i siluri che vedo dove vanno nel caso me li prendo da te...

per le piastre cosa piu' importante se riuscite a passare dal negozio vene sono davvero grato :hail)

almeno le due per la plafoniera anteriore da minimo 24 led oppure da 36 :elio)

livejtdm":2ffmk1ko ha detto:
angelo81":2ffmk1ko ha detto:
livejtdm":2ffmk1ko ha detto:
buona sera a tutti...........sono tornato appena tornato in puglia ..........
:fluffle) :hail) :hail)

:asd) :asd) vedi se riescia fare un zumpicchio dal cinese :asd) :hail) :hail)
ciao Angelo , domani ci vado ...

:fluffle) :grazie) :grazie) :fluffle)

harley1972":2ffmk1ko ha detto:
Strana coincidenza, appena si avvicinano i nostri incontri, Salvatopo non scrive più..... :asd)

:asd) :asd) :asd)

bacic112":2ffmk1ko ha detto:
Salve, tutto ok :lol: :inocchio)

ciao bello :D :bravo)

Ciao a tutti pugliesi.. ieri notte ho visto alcuni ragazzi sotto casa che si stavano divertendo raccontando di aver rubato 2 frecce ad una punto subito prima.. mi insospettisco e scendo a vedere e indovinate a che punto le hanno rubate??? esatto proprio la mia.. non ho fatto in tempo a fermarli ma ho visto chi sono e ho preso la targa...non farò denunce o altro caso mai tra un pò saranno loro a denunciare me per percosse violente... la pagherà per lo stereo rubato e per gli antennini e per i graffi e per tutto.. poi vi racconterò non appena lo trovo in giro nel paese.. :nod)