già arrivato? bene quando vuoi se ti va ci vediamo ti faccio vedere l'impiantino finito :elio)Marco147 2.0":22o2139c ha detto:Eccomi qui in puglia!
già arrivato? bene quando vuoi se ti va ci vediamo ti faccio vedere l'impiantino finito :elio)Marco147 2.0":22o2139c ha detto:Eccomi qui in puglia!
angelo81":hjrccucr ha detto:già arrivato? bene quando vuoi se ti va ci vediamo ti faccio vedere l'impiantino finito :elio)Marco147 2.0":hjrccucr ha detto:Eccomi qui in puglia!
Quando vuoi!!! Anzi volete così viene anche 'mbaJuan!angelo81":1zche9y7 ha detto:già arrivato? bene quando vuoi se ti va ci vediamo ti faccio vedere l'impiantino finito :elio)Marco147 2.0":1zche9y7 ha detto:Eccomi qui in puglia!
dai proponete voi io sono libero :elio) se ti serve una zampa per i cambi olio butta un fischio :asd)Marco147 2.0":1kgmoc4g ha detto:Quando vuoi!!! Anzi volete così viene anche 'mbaJuan!angelo81":1kgmoc4g ha detto:già arrivato? bene quando vuoi se ti va ci vediamo ti faccio vedere l'impiantino finito :elio)Marco147 2.0":1kgmoc4g ha detto:Eccomi qui in puglia!
Oggi pome se riesco devo cambiare gli olii!
angelo mi spiace ma nn sono a manfredonia (rientro stasera) sono stato incasinato tutta la settimana...è da mercoledì che non passavo in discuss regionali quindi leggo solo adesso :OK)angelo81":29d2vvzb ha detto:armandoooooooooooooooo armandinoooooooooooooooooo :asd) :asd) :asd) ci sei?? sei per caso andato a vedere che led hanno i cinesi?? :elio)
angelo81":2209sfts ha detto:mbaciccio":2209sfts ha detto:mbaciccio+wife
bacic112+wife
angelo81+girl
harley+wife+baby
llivejtd
bestianera+alessandra
blizman+girl and 2 friends
KillBill86":1a8dpdit ha detto:angelo mi spiace ma nn sono a manfredonia (rientro stasera) sono stato incasinato tutta la settimana...è da mercoledì che non passavo in discuss regionali quindi leggo solo adesso :OK)angelo81":1a8dpdit ha detto:armandoooooooooooooooo armandinoooooooooooooooooo :asd) :asd) :asd) ci sei?? sei per caso andato a vedere che led hanno i cinesi?? :elio)
dai cinesi ero passato una decina di giorni fa per prendere una piastra a 24led...hanno aumentato un pò i prezzi :member) ..1-2 euro in più su ogni lampadina strip o piastra ...quella a 24led che prima costava 3 euro ora 4....le strip mi pare 7-8euro da 6 euro che costavano prima.......
cmque non avevavo tanta roba (ma penso dovesse arrivare) avevavo finito le piastre a 36led, tutte le lampadine w5w e quelle a siluro.
Forse riesce a passare prima Michele domattina oppure nel pomeriggio quando mi libero (ho una 1comunione :appa) ) faccio un salto io..
se ti servono dei siluri forse ti posso accontentare :scratch) ..ne ho diversi che prima avevo nella plafoniera (ora ho messo le piastre)....te li porto domenica e vedi tu se possono andar bene
:fluffle) :hail) :hail)livejtdm":1usj0w5g ha detto:buona sera a tutti...........sono tornato appena tornato in puglia ..........
ciao Angelo , domani ci vado ...angelo81":el3f52ul ha detto::fluffle) :hail) :hail)livejtdm":el3f52ul ha detto:buona sera a tutti...........sono tornato appena tornato in puglia ..........
:asd) :asd) vedi se riescia fare un zumpicchio dal cinese :asd) :hail) :hail)
livejtdm":2ffmk1ko ha detto:ciao Angelo , domani ci vado ...angelo81":2ffmk1ko ha detto::fluffle) :hail) :hail)livejtdm":2ffmk1ko ha detto:buona sera a tutti...........sono tornato appena tornato in puglia ..........
:asd) :asd) vedi se riescia fare un zumpicchio dal cinese :asd) :hail) :hail)
harley1972":2ffmk1ko ha detto:Strana coincidenza, appena si avvicinano i nostri incontri, Salvatopo non scrive più..... :asd)
bacic112":2ffmk1ko ha detto:Salve, tutto ok :lol: :inocchio)