bacic112":21djspdk ha detto:
Angelo, lo sai come guido, però se cè un rompico....ne come basta semplicemente schiacciare è ti affumico
Salve a tutti
il problema è che tu dietro a me nn puoi venire! ahahahahah che come c'è qualcuno che ci rompe, subito scatta L'IGNURANZ... e LA VIULENZ....
cmq, angelo, io sono del tuo stesso parere! ma il problema è che se una macchina mi permette di fare i 14 con andatura tranquilla, ma all'occorrenza spingere e correre, per me quella è UN'OTTIMA MACCHINA. perchè io col gta anche a 110 nn supero i 13 a litro ma a 110 con un gta è IMPOSSIBILE andare a meno che nn hai altri impedimenti! so solo che come auto è davvero una bomba! il giusto compromesso per chi vuole prestazioni e anche consumi nn elevati! questo dico! e cmq, il riferimento nn era a te,,, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! hihihihihi sei diventato permaloso? ahahahah
il riferimento era a tutti quelli che, senza averne una dicono che consuma un botto, o avendone una, dicono che consumano un botto (ma nn dicono il 45 di piede che hanno!) hihihihi
io premetto: se compro un'auto sportiva e mi piace correre, dei consumi ME NE SBATTO ALTAMENTE! nn mi compro una mercedes AMG per poi dire che consuma poco, o un maserati per dire che nn consuma, o una ferrari che LA FANNO IBRIDA! oh mio dio!!!!
Mbaciccio