Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":3is4ehle ha detto:
ma lui ha continuato a dirmi che consuma poco... alla faccia di chi diceva: no il 2.4 mjet CONSUMA UN BOTTO e la gente se lo toglie! speriamo che tanta altra gente se lo toglie a quel prezzo così una una me la compro anche io!
ahahahhaahah
piu' che dire alla faccia di chi diceva che consuma io direi alla faccia di chissà come la guidi :asd) :asd)

qualsiasi auto consuma poco se guidata in maniera cauta e con andatura costante...

dalla in mano a me e vedi come conuma un botto :asd) :asd)

francesco sappiamo come guida e di conseguenza sappiamo come consumerà una qualsiasi auto in mano sua...ha 175cv quindi non puoi dire che non consuma o che consuma quanto un 1.9 manco quanto un 150cv...
è piu' pesante di un 1.9 ha piu' cv quindi consuma di piu' alla fine il 2.4 20v è un 1.9 16v con un cilindro in piu' :ka)

la prova di quattroruote: da quello che si vede nella prova a velocità moderate come quelle da statale circa 110km/h fa i 16 mentre se acceleri anche poco tipo a 130 fa circa 12 quindi se la tiri spesso vedi come consuma :asd)
in media statale citta fa i 14 non male certamente ma sempre considerando andature da essere civile :D

Allegati

• alfa 156 2.4 20v.JPG
    alfa 156 2.4 20v.JPG
    182.4 KB · Visualizzazioni: 84
Angelo, lo sai come guido, però se cè un rompico....ne come basta semplicemente schiacciare è ti affumico
Salve a tutti

bacic112":21djspdk ha detto:
Angelo, lo sai come guido, però se cè un rompico....ne come basta semplicemente schiacciare è ti affumico
Salve a tutti
il problema è che tu dietro a me nn puoi venire! ahahahahah che come c'è qualcuno che ci rompe, subito scatta L'IGNURANZ... e LA VIULENZ....
cmq, angelo, io sono del tuo stesso parere! ma il problema è che se una macchina mi permette di fare i 14 con andatura tranquilla, ma all'occorrenza spingere e correre, per me quella è UN'OTTIMA MACCHINA. perchè io col gta anche a 110 nn supero i 13 a litro ma a 110 con un gta è IMPOSSIBILE andare a meno che nn hai altri impedimenti! so solo che come auto è davvero una bomba! il giusto compromesso per chi vuole prestazioni e anche consumi nn elevati! questo dico! e cmq, il riferimento nn era a te,,, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! hihihihihi sei diventato permaloso? ahahahah
il riferimento era a tutti quelli che, senza averne una dicono che consuma un botto, o avendone una, dicono che consumano un botto (ma nn dicono il 45 di piede che hanno!) hihihihi
io premetto: se compro un'auto sportiva e mi piace correre, dei consumi ME NE SBATTO ALTAMENTE! nn mi compro una mercedes AMG per poi dire che consuma poco, o un maserati per dire che nn consuma, o una ferrari che LA FANNO IBRIDA! oh mio dio!!!!
Mbaciccio

angelo81":3p6ovoxq ha detto:
DevilBoss86":3p6ovoxq ha detto:
tamarro fattela prendere da 36 la piasta per l'ant!!!
ma rispetto alla lampadina di serie la 36 led fa + o - luce?non vorrei fosse troppo luminosa :scratch)
tsk! :nono) la luce dei led non è mai troppa!!! :asd)

@Carlo: mannagghj', ho visto anche io che le previsioni non sono buone!! Ma che palle!!! :motz)

angelo81":325g9e8u ha detto:
DevilBoss86":325g9e8u ha detto:
ma rispetto alla lampadina di serie la 36 led fa + o - luce?non vorrei fosse troppo luminosa :scratch)

quella da 36 fa + luce, è + larga del foro con plastica trasparente della plafo ma se la attacchi come feci io avrai la luce che si rifrae e si espande.

Sera a tutti popolo, sto incazzato come un assassino! :mad2)

mbaciccio":1xg248eu ha detto:
...viene anche superalex...
Mbaciccio
:splat) :splat) :splat)

:asd) :asd) :X) :fluffle) :asd) :asd)

DevilBoss86":1xg248eu ha detto:
angelo81":1xg248eu ha detto:
DevilBoss86":1xg248eu ha detto:

quella da 36 fa + luce, è + larga del foro con plastica trasparente della plafo ma se la attacchi come feci io avrai la luce che si rifrae e si espande.

Sera a tutti popolo, sto incazzato come un assassino! :mad2)
mi stai convincendo per la 36 led :asd)

armandoooooooooooooooo armandinoooooooooooooooooo :asd) :asd) :asd) ci sei?? sei per caso andato a vedere che led hanno i cinesi?? :elio)

ecco le previsioni del sito piu' attendibile per domenica a cassano :sic)

la mattina fino alle 14 niente pioggia ma tempo incerto e nuvoloso...dopo le 14 pioggia addirittura un temporale fino alle 17 quando si calmerà il tutto...
comunque le temperature saranno dell'ordine di 20-23 gradi quindi non caldo ma manco freddo in generale penso che si starà bene :OK)

Allegati

• previsioni.JPG
    previsioni.JPG
    201.1 KB · Visualizzazioni: 89
Esatto....anzi man, mano che le ore passano si prevede una leggerissima precipitazione dalle 14.00 alle 17.00 e poi tutto ok....sperem... :OK)