bacic112":3w450i2a ha detto:Salve
ciao francè benvenuto tra noi!
Salve puglia...tra poco mi taglio le vene! :splat)
bacic112":3w450i2a ha detto:Salve
mò ho capito chi sei :asd) :asd) :asd) ce cazz de nom t'han affibiat? :asd) :asd) :sedia)bacic112":22d898gm ha detto:Salve
DevilBoss86":4ocf2c0y ha detto:Salve puglia...tra poco mi taglio le vene! :splat)
ecco... lo sapevo che mi sarei sbagliato!!!blizman":ymrupmwv ha detto:Ciao a tutti :ciao) mbaciccio mi sa che livejtdm non ha moglie e non porta 2 amici... io cmq porto 2 amici con me :nod)
mbaciccio":3mm39guh ha detto:mbaciccio+wife
bacic112+wife
angelo81+girl
harley+wife+baby
llivejtd
bestianera+....
blizman+girl and 2 friends
.................
angelo81 ha detto:mbaciccio ha detto:mbaciccio+wife
bacic112+wife
angelo81+girl
harley+wife+baby
livejtd+killbill
bestianera+...
blizman+girl and 2 friends
marco147+....
gtpassion+wife+baby
insomma siamo solo noi e forse.... qualcuno che nn vi immaginate proprio!
mi serve per la plafoniera di avanti due piastre da 24 led o superiori per la plafoniera di dietro una piastra piccola mi sembra che me ne nominasti una da 12 ledlivejtdm":9aytxj5f ha detto:buona sera a tutti .... per il 30 confermo la lista ..
per chi vuole i led cinesi puo chiedere ... Angelo non so cosa hanno disponibili , nel caso fai una lista e se KillBill vuole fare un salto dai cinesi vede se hanno tutto quello che serve..
bacic112":17lv8on6 ha detto:Salve, sugeritemi voi il nik :nod) :baby)
angelo81":1ycobhcm ha detto:bacic112":1ycobhcm ha detto:Salve, sugeritemi voi il nik :nod) :baby)
francic :asd)
letto-->frangiccie
Io ribadisco le mie due strisce da 48cm BIANCHE da 7 euri!angelo81":usq9ajux ha detto:mi serve per la plafoniera di avanti due piastre da 24 led o superiori per la plafoniera di dietro una piastra piccola mi sembra che me ne nominasti una da 12 ledlivejtdm":usq9ajux ha detto:buona sera a tutti .... per il 30 confermo la lista ..
per chi vuole i led cinesi puo chiedere ... Angelo non so cosa hanno disponibili , nel caso fai una lista e se KillBill vuole fare un salto dai cinesi vede se hanno tutto quello che serve..
poiun siluro a 6 led per il baule
nel cassetto se ci va un siluro non ricordo? se si allora due siluri a 6 led
quindi:
2 piastre da 24 led o superiori
1 piastra piccola tipo 12 led
2 siluri a 6 led
:OK)
NN SI PUO' SENTIRE.... anzi leggere :asd)harley1972":1mbhemcb ha detto:angelo81":1mbhemcb ha detto:bacic112":1mbhemcb ha detto:Salve, sugeritemi voi il nik :nod) :baby)
francic :asd)
letto-->frangiccie
Ispirato da Franco Trentalance...Franco20valvole.... :asd)