Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":ymrupmwv ha detto:
Ciao a tutti :ciao) mbaciccio mi sa che livejtdm non ha moglie e non porta 2 amici... io cmq porto 2 amici con me :nod)
ecco... lo sapevo che mi sarei sbagliato!!!
hihihihi
cmq, abbiamo capito quanti siamo? per piacere, date le conferme così faccio la spesa!!!
mbaciccio
@angelo, hai sentito teo per caso? perchè sto provando a chiamarlo ma nn mi risponde!

ciao ragazzi..
fate la lista? allora sono giusto in tempo...
confermo che ci sarò anch'io, vengo con il compaesano livejtdm che non ha nessuna moglie :asd) :asd) (almeno così sò io :D

mbaciccio+wife
bacic112+wife
angelo81+girl
harley+wife+baby
livejtd+killbill
bestianera+...
blizman+girl and 2 friends
marco147+....
gtpassion+wife+baby
insomma siamo solo noi e forse.... qualcuno che nn vi immaginate proprio!

:asd) :asd) io immagino :sadomaso) :sedia)

buona sera a tutti .... per il 30 confermo la lista ..
per chi vuole i led cinesi puo chiedere ... Angelo non so cosa hanno disponibili , nel caso fai una lista e se KillBill vuole fare un salto dai cinesi vede se hanno tutto quello che serve..

livejtdm":9aytxj5f ha detto:
per chi vuole i led cinesi puo chiedere ... Angelo non so cosa hanno disponibili , nel caso fai una lista e se KillBill vuole fare un salto dai cinesi vede se hanno tutto quello che serve..
mi serve per la plafoniera di avanti due piastre da 24 led o superiori per la plafoniera di dietro una piastra piccola mi sembra che me ne nominasti una da 12 led
poiun siluro a 6 led per il baule
nel cassetto se ci va un siluro non ricordo? se si allora due siluri a 6 led

quindi:

2 piastre da 24 led o superiori
1 piastra piccola tipo 12 led
2 siluri a 6 led
:OK)

angelo81":usq9ajux ha detto:
livejtdm":usq9ajux ha detto:
mi serve per la plafoniera di avanti due piastre da 24 led o superiori per la plafoniera di dietro una piastra piccola mi sembra che me ne nominasti una da 12 led
poiun siluro a 6 led per il baule
nel cassetto se ci va un siluro non ricordo? se si allora due siluri a 6 led

quindi:

2 piastre da 24 led o superiori
1 piastra piccola tipo 12 led
2 siluri a 6 led
:OK)
Io ribadisco le mie due strisce da 48cm BIANCHE da 7 euri! :D

harley1972":1mbhemcb ha detto:
angelo81":1mbhemcb ha detto:
bacic112":1mbhemcb ha detto:
Salve, sugeritemi voi il nik :nod) :baby)

francic :asd)

letto-->frangiccie :D

Ispirato da Franco Trentalance...Franco20valvole.... :asd)
NN SI PUO' SENTIRE.... anzi leggere :asd)
cmq, bacicc112 VU IESS ACCIS.... mi fai sempre pisciare dalle risate!
ragà ieri sera sono uscito con bacicc e la sua 20v e devo dire che è proprio comoda oltre che bella spinta! ma lui ha continuato a dirmi che consuma poco... alla faccia di chi diceva: no il 2.4 mjet CONSUMA UN BOTTO e la gente se lo toglie! speriamo che tanta altra gente se lo toglie a quel prezzo così una una me la compro anche io!
ahahahhaahah