Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":chgnp5eo ha detto:
buona sera a tutti ....
Angelo dovrei riuscire ad andare a prendere i led sabato ....
Servono un paio anche a me!!! :D
Le strisce da 7 euro!!! :D
Ne vorrei due bianche!! Se non è troppo disturbo per te!! Poi il 30 da Ciccio ti do i soldi!

mentre voi checche pensate al colore dei fondini,
guardate come ho trasformato il mio cruscotto:
\
\
\
\
\
\
\
\
\
\
\
\
\
\
\
\
\
\
\

Allegati

• ELEC_F-16_HUD_lg.jpg
    ELEC_F-16_HUD_lg.jpg
    44.5 KB · Visualizzazioni: 104
Bello il cruscotto forse un pò troppo verde la luce dei led :asd) :asd) Cmq oggi ho preso l'amplificatore da un amico. E' uno steg AQ 4ch. secondo voi va bene?? è in ottimo stato e l'ho pagato 40 euro, a detta sua un prezzo d'amicizia :ka) domani lo faccio montare, non posso aspettare :clap) :clap) tanto ho preso già tutti i cavi che mi servono :elio)

angelo81":1mobmpz6 ha detto:
ragazzi tornando al discorso dei fondini :asd)

sono indeciso se ordinarli con l'illuminazione dissa (rossa) oppure se farli neutri e quindi decidere io con dei led il colore...

io propendo per la colorazione già definita perchè la vedo qualitativamente superiore...un pò come i fondini di serie della mia voi che dite? :scratch)

ma il fondo meglio nero o bianco?? :scratch)
:asd)

uhm... ora si converte anche lui, di car a luci rosse già ne abbiamo una :asd)

P.s. qualche buon anima mi saprebbe spiegare, in brevis, il D.M. 10 maggio 2001, atto di indirizzo sui criteri tecnico-scientifici e sugli standard di funzionamento e sviluppo dei musei (art. 150 co. 6 d:Lgs. 112/98?

DevilBoss86":2i48z6k9 ha detto:

si se metto i fondini neri con luce rossa cambio anche tutti i led interni dell'auto da verdi a rossi.
mi servono 8 strip :asd) ...del cinese :asd) ma le prendo da ebay anche se devo atendere anche perchè ho tempo :OK)
DevilBoss86":2i48z6k9 ha detto:
P.s. qualche buon anima mi saprebbe spiegare, in brevis, il D.M. 10 maggio 2001, atto di indirizzo sui criteri tecnico-scientifici e sugli standard di funzionamento e sviluppo dei musei (art. 150 co. 6 d:Lgs. 112/98?
e chi lo conosce? bisogna almeno leggerlo per spiegarlo :asd) se trovi uno stralcio inseriscilo...

buona sera a tutti ....
Marco le strisce a led non sono quelle piatte ma sono quelle un po piu grosse ... non posso mettere delle foto perchè la connesione è troppo lenta . Se KillBill86 puo mettere qualche foto delle strisce cosi vedi come sono .
Enzo l'amplificatore puo andare ma devi cambiareanche le casse...

Sera a tutti :ciao) Mikè domani intanto metto l'amplificatore poi tra un pò cambio anche le casse :nod) cmq non cambia niente con lìamplificatore? :grazie)

angelo81":16lde669 ha detto:
DevilBoss86":16lde669 ha detto:

si se metto i fondini neri con luce rossa cambio anche tutti i led interni dell'auto da verdi a rossi.
mi servono 8 strip :asd) ...del cinese :asd) ma le prendo da ebay anche se devo atendere anche perchè ho tempo :OK)
DevilBoss86":16lde669 ha detto:
e chi lo conosce? bisogna almeno leggerlo per spiegarlo :asd) se trovi uno stralcio inseriscilo...

Accontentato :asd)

http://www.pabaac.beniculturali.it/open ... 0_5_01.pdf

ma te vedi che cazzarola mi tocca fare pe st'università del :ignore)

livejtdm":388mh181 ha detto:
buona sera a tutti ....
Marco le strisce a led non sono quelle piatte ma sono quelle un po piu grosse ... non posso mettere delle foto perchè la connesione è troppo lenta . Se KillBill86 puo mettere qualche foto delle strisce cosi vedi come sono .
Va bene uguale, se non ti è troppo disturbo prendimene due bianche da 7 euro! :OK) Sono quelle lunghe una 30ina di cm giusto?

livejtdm":1tdyw7tq ha detto:
buona sera a tutti ....
sera a tutti.. :)
ho questa foto fatta durante l'installazione delle strip nei pozzetti
xkqhs3.jpg

Marco147 2.0":1x2is8ed ha detto:
livejtdm":1x2is8ed ha detto:
buona sera a tutti ....
Va bene uguale, se non ti è troppo disturbo prendimene due bianche da 7 euro! :OK) Sono quelle lunghe una 30ina di cm giusto?
quelle che vedi in foto sono lunghe 48cm :OK)
però credo ci siano anche più piccole

KillBill86":3aavzmec ha detto:
Marco147 2.0":3aavzmec ha detto:
livejtdm":3aavzmec ha detto:
buona sera a tutti ....
quelle che vedi in foto sono lunghe 48cm :OK)
però credo ci siano anche più piccole
Se sono quelle da 7 euro, vanno bene! :OK)

raduno in foresta 30-05 2010

mbaciccio+wife
bacic112+wife
angelo81+girl
harley+wife+baby
llivejtd+wife and 2 friends
bestianera+....
blizman+girl
..................
ovviamente salvatopo nn viene e chi altro mi sono dimenticato? forse sarà dei nostri anche gtpassion! mi deve dare conferma!
la giornata sarà all'insegna del vino rosso e arrosto e dell'aria pura!!! oltre che tante altre cosette da stuzzicare che poi compro io! faccio la spesa io e dividiamo come sempre!
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 86.11,,0,5
per arrivare da taranto: uscita acquaviva delle fonti, proseguire per cassano delle murge! una volta a cassano o seguite bestianera oppure seguite per la foresta mercadante. sono circa 6 km dal paese e se vedete la mappa potrete anche vedere bene bene l'ingresso (c'è anche la possibilità di vederlo in reale).
per arrivare da bari... lo sapete!!! mhihihihihi
per arrivare da foggia: uscita 6 della tangenziale di bari, seguire per altamura. continuare sempre sulla ss96! oltrepassato TORITTO, finite le 4 corsie, dopo circa 2 km c'è lo svincolo a sinistra (con passaggio a livello) per la foresta mercadante! seguire per la foresta mercadante. una volta arrivati all'ingresso della foresta, girare a sinistra per cassano delle murge e di lì', dopo 3 km (dopo un ponte con curva a destra stretta) ci sarà BORGO INCORONATA.
più preciso di così'....