Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Giorno a tutti turisti del web :asd) come va? Domani compro un amplificatore finalmente e mi chiedevo: c'è qualcuno che me lo monta?? :asd) :asd) :asd)

Ceeeerto che vengo, non vedo l'ora :nod) purtroppo il mio lavoro non mi permette di fare tante uscite e non appena ne ho l'occasione la devo sfruttare.. Poi insieme a voi e ai vostri mostri è il massimo :nod) tu vieni?

Certo che si...sai, passare la domenica in mezzo al verde è salutare anche per mia moglie e per la mia bambina (quella vera non la 47 :asd) )

poco ma buono....
cmq, per domenica, chi viene da taranto si mettesse d'accordo o con beppe o con gtpassion (quando riscriverà sul forum) per arrivare a cassano...
per quanto riguarda la spesa, dato che ho pochissimo tempo, fate il conto di quanti saremmo e faccio io la spesa che poi divideremo!
Mbaciccio

angelo81":66t0joiy ha detto:
harley1972":66t0joiy ha detto:
Officina Torelli":66t0joiy ha detto:
infatti io probabilmente opterò per la 1,4 mair 170cv.

Però Giò, sinceramente tutta questa medocrità io non la vedo...
Sono stato al corso per officine ed ho visto un buon prodotto.
Sicuramente all'altezza di ciò che propone il mercato con tanti soldi in più.

Facciamo i complimenti a Salvatore che è comparso su Elaborare..... :D

grazie degli auguri Carlo. :)

che ha fatto??non leggo elaborare :D

ancora niente, ma a breve leggerete qualcosa di davvero interessante...
work in progress baby :D

livejtdm":mdne2upe ha detto:
buona sera a tutti ....
Angelo dovrei riuscire ad andare a prendere i led sabato ....
grazie :D

mbaciccio":mdne2upe ha detto:
poco ma buono....
cmq, per domenica, chi viene da taranto si mettesse d'accordo o con beppe o con gtpassion (quando riscriverà sul forum) per arrivare a cassano...
per quanto riguarda la spesa, dato che ho pochissimo tempo, fate il conto di quanti saremmo e faccio io la spesa che poi divideremo!
Mbaciccio

qualcosa la compro io nel caso e poi facciamo tutto un conto :OK)

ragazzi tornando al discorso dei fondini :asd)

sono indeciso se ordinarli con l'illuminazione dissa (rossa) oppure se farli neutri e quindi decidere io con dei led il colore...

io propendo per la colorazione già definita perchè la vedo qualitativamente superiore...un pò come i fondini di serie della mia voi che dite? :scratch)

angelo81":1cznl6ck ha detto:
ragazzi tornando al discorso dei fondini :asd)

sono indeciso se ordinarli con l'illuminazione dissa (rossa) oppure se farli neutri e quindi decidere io con dei led il colore...

io propendo per la colorazione già definita perchè la vedo qualitativamente superiore...un pò come i fondini di serie della mia voi che dite? :scratch)

Angiolè come ti dissi precedentemente io direi rosso, anche perchè dissaldare e saldare i led dal tachimetro e contagiri a qualcuno è costato l'estrema unzione del BC :dead)

Sient a mme!

E poi il rosso strumentazione rispecchia l'alfa! Peccato che sulle 156 abbiano optato per il verde tranne che per i pack sport.

A me piace sia rosso che verde, capisco la tua indecisione :asd) ragazzi vorrei mettere il manometro del turbo nel vano portaoggetti dove c'è l'accendisigari, è fattibile come cosa? Che cosa dovrei prendere oltre al manometro? :grazie)