Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mikè, nn fare la 16! o meglio, arriva sulla 16 all'uscita bari zona industriale (dovrebbe essere uscita 6) e vai per modugno/altamura. prosegui per la sp231 (ex98) e troverai lo svincolo ALTAMURA MATERA... vai di lì, ti fai 22 km e poi troverai lo svincolo (subito dopo la fine delle 4 corsie - quelle dopo toritto) lo svincolo con passaggio a livello per la foresta mercadante (sulla sinistra). gira di lì e prosegui per la foresta mercadante! una volta all'ingresso della foresta, giri a sinistra e 1,8km trovi BORGO INCORONATA. cmq, il mio nr di cell, se vuoi, te lo mando via sms o mp!
Mbaciccio

mbaciccio":1lcrjb7o ha detto:
mikè, nn fare la 16! o meglio, arriva sulla 16 all'uscita bari zona industriale (dovrebbe essere uscita 6) e vai per modugno/altamura. prosegui per la sp231 (ex98) e troverai lo svincolo ALTAMURA MATERA... vai di lì, ti fai 22 km e poi troverai lo svincolo (subito dopo la fine delle 4 corsie - quelle dopo toritto) lo svincolo con passaggio a livello per la foresta mercadante (sulla sinistra). gira di lì e prosegui per la foresta mercadante! una volta all'ingresso della foresta, giri a sinistra e 1,8km trovi BORGO INCORONATA. cmq, il mio nr di cell, se vuoi, te lo mando via sms o mp!
Mbaciccio
grazie .. mandami il num via mp..

KillBill86":72jnqn21 ha detto:
livejtdm":72jnqn21 ha detto:
vedi di esserci...
in verità ho una cresima (e una comunione il giorno prima)
dovrei rinunciare (lo faccio volentieri :D ) ma..... :scratch)
vedi un pò tu se riesci a liberarti .. io ho rinunciato ad andare a Pescara quel fine settimana, ma lo faccio molto volentieri e a costo di andare da solo ci vado ...

livejtdm":2sd9zyt5 ha detto:
KillBill86":2sd9zyt5 ha detto:
livejtdm":2sd9zyt5 ha detto:
vedi di esserci...
in verità ho una cresima (e una comunione il giorno prima)
dovrei rinunciare (lo faccio volentieri :D ) ma..... :scratch)
vedi un pò tu se riesci a liberarti .. io ho rinunciato ad andare a Pescara quel fine settimana, ma lo faccio molto volentieri e a costo di andare da solo ci vado ...
dai..penso di esserci al 90%
per me nn ci sarebbero problemi a venire(anzi..che piacere stare con voi) ma non voglio che qualcuno si offenda nella mia famiglia perchè nn vado alla cresima...tutto qua
cmque :grazie) a mbaciccio che ci ospiterà

miky andiamo con una sola macchina ovviamente :asd) o la mia o la tua :baby)

p.s.nn conosco/nn ho mai fatto la strada

KillBill86":8t1cdkbe ha detto:
per me nn ci sarebbero problemi a venire(anzi..che piacere stare con voi) ma non voglio che qualcuno si offenda nella mia famiglia perchè nn vado alla cresima...tutto qua

ok.. poi decidiamo con quale 147 andare ..

Mikè si da il caso che ho trovato un amplif. da un amico a poco prezzo e vorrei montarlo.. che cavi devo comprare? quelli buoni però.. poi sai se posso montare delle griglie per i woofer diverse dalle originali su casse originali? Le griglie nostre non hanno fori mentre quelle che ho hanno 4 fori, si possono montare senza problemi? :grazie)

livejtdm":3773g0o3 ha detto:
KillBill86":3773g0o3 ha detto:

ok.. poi decidiamo con quale 147 andare ..
ok :OK) :147)
mikè allora noi ci sentiamo nei prox giorni..
adesso vi saluto :ciao) ciao a tutti

blizman":2aiuhjs6 ha detto:
Mikè si da il caso che ho trovato un amplif. da un amico a poco prezzo e vorrei montarlo.. che cavi devo comprare? quelli buoni però.. poi sai se posso montare delle griglie per i woofer diverse dalle originali su casse originali? Le griglie nostre non hanno fori mentre quelle che ho hanno 4 fori, si possono montare senza problemi? :grazie)

Enzo bisogna prima vedere che cavo hanno portato nel baule per l'altro ampli. e vedere se è della sezione adeguata per un altro ampli. Poi ci vogliono i cavi per le casse e decidere se portarli in portiera (molto complicato ) o dietro lo stereo e sfruttare quelli originali .. Ne parliamo il 30 che è meglio ..Perchè vuoi cambiare le griglie originali , comunque credo che si possono montare senza problemi.

livejtdm":99xsk855 ha detto:

Bravo così si fa.... :OK)

Ho delle griglie originali Alpine da 16,5cm grigie e vorrei metterle però ho sto dubbio... magari l'amplif lo prendo e poi ne parliamo il 30.. Magari Eugenio potrebbe dirmi se le griglie le potrei montare senza problemi... :D

harley1972":r6xxqals ha detto:
blizman":r6xxqals ha detto:
Carlo dovrebbe essere il Piemonte vc...
Tu fosti...!!!... :asd)
Bè per ora è ancora al 4....non sono diventato ancora orbo.... :asd)
No Carlo non fubbi io :asd) :asd) ma qualcun'altro cmq si stanno al 4 ma già alla 468^ pag. quindi sono prossimi.. :nod)

Ragazzi io vado a dormire .. domani si parte per un altra settimana di lavoro a L'aquila . Ci sentiamo in questi giorni se riesco a connettermi , altrimenti ci sentiamo venerdi . Buona notte a tutti .............