è al vol 4 ....blizman":9uz3l5v4 ha detto:Carlo dovrebbe essere il Piemonte vc...
è al vol 4 ....blizman":9uz3l5v4 ha detto:Carlo dovrebbe essere il Piemonte vc...
vedi di esserci...KillBill86":1myp3ipg ha detto:KillBill86":1myp3ipg ha detto:e torni venerdì? ci vediamo nel wwkendlivejtdm":1myp3ipg ha detto:si, tutto bene........domani si parte di nuovo che p...e
penso di si ma ancora nn posso confermare :ka) ....
grazie .. mandami il num via mp..mbaciccio":1lcrjb7o ha detto:mikè, nn fare la 16! o meglio, arriva sulla 16 all'uscita bari zona industriale (dovrebbe essere uscita 6) e vai per modugno/altamura. prosegui per la sp231 (ex98) e troverai lo svincolo ALTAMURA MATERA... vai di lì, ti fai 22 km e poi troverai lo svincolo (subito dopo la fine delle 4 corsie - quelle dopo toritto) lo svincolo con passaggio a livello per la foresta mercadante (sulla sinistra). gira di lì e prosegui per la foresta mercadante! una volta all'ingresso della foresta, giri a sinistra e 1,8km trovi BORGO INCORONATA. cmq, il mio nr di cell, se vuoi, te lo mando via sms o mp!
Mbaciccio
in verità ho una cresima (e una comunione il giorno prima)livejtdm":3nd11fpf ha detto:vedi di esserci...
vedi un pò tu se riesci a liberarti .. io ho rinunciato ad andare a Pescara quel fine settimana, ma lo faccio molto volentieri e a costo di andare da solo ci vado ...KillBill86":72jnqn21 ha detto:in verità ho una cresima (e una comunione il giorno prima)livejtdm":72jnqn21 ha detto:vedi di esserci...
dovrei rinunciare (lo faccio volentieri ) ma..... :scratch)
dai..penso di esserci al 90%livejtdm":2sd9zyt5 ha detto:vedi un pò tu se riesci a liberarti .. io ho rinunciato ad andare a Pescara quel fine settimana, ma lo faccio molto volentieri e a costo di andare da solo ci vado ...KillBill86":2sd9zyt5 ha detto:in verità ho una cresima (e una comunione il giorno prima)livejtdm":2sd9zyt5 ha detto:vedi di esserci...
dovrei rinunciare (lo faccio volentieri ) ma..... :scratch)
ok.. poi decidiamo con quale 147 andare ..KillBill86":8t1cdkbe ha detto:dai..penso di esserci al 90%
per me nn ci sarebbero problemi a venire(anzi..che piacere stare con voi) ma non voglio che qualcuno si offenda nella mia famiglia perchè nn vado alla cresima...tutto qua
cmque :grazie) a mbaciccio che ci ospiterà
miky andiamo con una sola macchina ovviamente :asd) o la mia o la tua :baby)
p.s.nn conosco/nn ho mai fatto la strada
ok :OK) :147)livejtdm":3773g0o3 ha detto:ok.. poi decidiamo con quale 147 andare ..KillBill86":3773g0o3 ha detto:dai..penso di esserci al 90%
per me nn ci sarebbero problemi a venire(anzi..che piacere stare con voi) ma non voglio che qualcuno si offenda nella mia famiglia perchè nn vado alla cresima...tutto qua
cmque :grazie) a mbaciccio che ci ospiterà
miky andiamo con una sola macchina ovviamente :asd) o la mia o la tua :baby)
p.s.nn conosco/nn ho mai fatto la strada
blizman":2aiuhjs6 ha detto:Mikè si da il caso che ho trovato un amplif. da un amico a poco prezzo e vorrei montarlo.. che cavi devo comprare? quelli buoni però.. poi sai se posso montare delle griglie per i woofer diverse dalle originali su casse originali? Le griglie nostre non hanno fori mentre quelle che ho hanno 4 fori, si possono montare senza problemi? :grazie)
Tu fosti...!!!... :asd)blizman":32skogwb ha detto:Carlo dovrebbe essere il Piemonte vc...
livejtdm":99xsk855 ha detto:vedi un pò tu se riesci a liberarti .. io ho rinunciato ad andare a Pescara quel fine settimana, ma lo faccio molto volentieri e a costo di andare da solo ci vado ...
No Carlo non fubbi io :asd) :asd) ma qualcun'altro cmq si stanno al 4 ma già alla 468^ pag. quindi sono prossimi.. :nod)harley1972":r6xxqals ha detto:Tu fosti...!!!... :asd)blizman":r6xxqals ha detto:Carlo dovrebbe essere il Piemonte vc...
Bè per ora è ancora al 4....non sono diventato ancora orbo.... :asd)
:grazie)harley1972":1ngif701 ha detto:livejtdm":1ngif701 ha detto:vedi un pò tu se riesci a liberarti .. io ho rinunciato ad andare a Pescara quel fine settimana, ma lo faccio molto volentieri e a costo di andare da solo ci vado ...
Bravo così si fa.... :OK)
ma riesci per il 30 a prendere i led??livejtdm":3jy8zfma ha detto:Ragazzi io vado a dormire .. domani si parte per un altra settimana di lavoro a L'aquila . Ci sentiamo in questi giorni se riesco a connettermi , altrimenti ci sentiamo venerdi . Buona notte a tutti .............