Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Officina Torelli":3ftyck0l ha detto:
infatti io probabilmente opterò per la 1,4 mair 170cv.

Però Giò, sinceramente tutta questa medocrità io non la vedo...
Sono stato al corso per officine ed ho visto un buon prodotto.
Sicuramente all'altezza di ciò che propone il mercato con tanti soldi in più.

Facciamo i complimenti a Salvatore che è comparso su Elaborare..... :D

harley1972":3ewr8aft ha detto:
Officina Torelli":3ewr8aft ha detto:
infatti io probabilmente opterò per la 1,4 mair 170cv.

Però Giò, sinceramente tutta questa medocrità io non la vedo...
Sono stato al corso per officine ed ho visto un buon prodotto.
Sicuramente all'altezza di ciò che propone il mercato con tanti soldi in più.

che ha fatto??non leggo elaborare :D

Ciao amici,
noto che si parla di meccanica,
oggi ho pranzato con i miei parenti e tra il primo e il secondo ho fatto due passi nel parcheggio vicino alla macchina di mio zio, notorio macina kilometri di ogni sorta (autostrada e cantieri).
attualmente possiede una rover 620di del 1998 di 105cv con 460.000km.

Direte, e che centra col topic?

Ebbene, per curiosità volevo vedere che tipo di sospensionamento avesse e, indovinate un po'?

C'era il quadrilatero alto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'era il montante lungo (fusello) che collegava il braccio di sotto col famigerato braccio superiore ('tacci suoi): era pressocchè identico: due boccole in gomma col perno passante e una testina collegata al fusello.
vado dentro a chiedergli se avesse sentito rumori in tutti quei km e sapete che mi risponde?
"No, mai."
Chiedo, ma quante volte li hai cambiati?
"Mai, c'è solo un po' di gioco sulla scatola dello sterma ma bracci e/o testine mai toccati."

Quadrilateri alti, 460.000km. Fate voi.

buona sera a tutti ...
mbaciccio":2yfcq8md ha detto:
livejtdm":2yfcq8md ha detto:
KillBill86":2yfcq8md ha detto:
ciao :ciao) tutti a guardare l'inter? :D
ciao ... io sto guardano la partita ..anzi diciamo che sto gufando alla grande.... :crepap) :crepap)
e allora, brutto gufo SICURAMENTE juventino, ora te lo senti bruciare il sederino?
PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
siamo sul tetto d'Europa, d'Italia e vedrete, anche del mondo!!!!!
non sono Juventino ....
per il 29 come facciamo ??? se mi indicate la strada forse riusciro a trovarvi ... (sono riuscito a trovare la casa di Angelo quindi dovrei riuscire a trovare tutto ).

Michele, arriva a bari ed esci a CASSANO M.
Attento perchè hanno messo male una barriera sul palo che regge l'insegna e ora si legge "ASSANO M."

http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF ... 54,,0,8.67

fai 25km sempre dritto e ti fermi alla erg che troverai sulla sinistra. Io aspetto a Cassano: se arrivi prima tu, andiamo a prendere ad acquaviva i tarantini,
se arrivano prima loro, dovrai aspettare qualche minutino ;)

Bestia Nera":dgz2ygzv ha detto:
Michele, arriva a bari ed esci a CASSANO M.
Attento perchè hanno messo male una barriera sul palo che regge l'insegna e ora si legge "ASSANO M."

fai 25km sempre dritto e ti fermi alla erg che troverai sulla sinistra. Io aspetto a Cassano: se arrivi prima tu, andiamo a prendere ad acquaviva i tarantini,
se arrivano prima loro, dovrai aspettare qualche minutino ;)
Io penso di predere la ss16 ..l'uscita si strova sulla statale??

livejtdm":2yoanoqm ha detto:
buona sera a tutti ...
per il 29 come facciamo ??? se mi indicate la strada forse riusciro a trovarvi ... (sono riuscito a trovare la casa di Angelo quindi dovrei riuscire a trovare tutto ).
Sera a tutti. Il 29?????????? Non era il 30??? Non mi dite che avete cambiato idea perchè il 29 non ci posso essere :sic)

blizman":1nrj851l ha detto:
livejtdm":1nrj851l ha detto:
buona sera a tutti ...
Sera a tutti. Il 29?????????? Non era il 30??? Non mi dite che avete cambiato idea perchè il 29 non ci posso essere :sic)
ciao Enzo hai ragione è il 30 ....mi sono confuso...

angelo81":362yg018 ha detto:
harley1972":362yg018 ha detto:
che ha fatto??non leggo elaborare :D

In pratica l'Officina Torelli è diventata un Elaborare Check Point ufficiale, per cui compaiono tutti i loro dati sull'elenco che mensilmente viene pubblicato su Elaborare comprensivo delle foto dei titolari o dei referenti....per cui mi dovrò, ogni mese, sorbire la faccia di Salvatore sulla mia amata rivista.... :asd)

Cmq tanti auguri all'officina Torelli e che questo possa portare loro tanto lavoro in più..... :OK)

C'è stato uno dei ragazzi nuovi che ha scritto che esiste un'altra discussione regionale che è arrivata al volume 5.... :sgrat) ....ma sono io cieco o qualcuno si è sbagliato, perchè non la vedo.... :ka)