Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Lo conosco io, sono andato a farmi ritarare gli ammortizzatori oramai alla frutta: 200 euro tutto fatto!

Smontaggio, rimessa a nuovo (un pelo più duri tanto per gradire! :D) e rimontaggio in un paio d'ore!!!

Lavoro eccellente!!!! Vai da lui a colpo sicuro! :OK)

porc mis :swear)
mi separano solo 550km da viterbo
voglio andare da ciorbaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :baby)

non c'è niente di simile a Bari?
qui vogliono più o meno un centone solo per il montaggio (sicuramente più) e ben UNAGIORNATAINTERASEMPRESOLOPERILMONTAGGIO.

ho posto il problema alla mia ragazza sotto forma di vacanzina a roma
e stranamente è molto entusiasta che io cambi gli ammortizzatori :asd)

:thk) a sto punto visto ke dovresti preventivare altre spese (gasolio-cibo-shoppin-eventuale albergo) tanto vale che se trovi qualcuno a bari lo fai fare lì e basta. Auguri a tutti

DevilBoss86":2prgir26 ha detto:
Buona sera a tutti brutti pugliesi!

Vi son mancato sti giorni? :asd)

Ah, ho montato il cielo rivestito in alcantara e le alette+maniglie+plafoniere verniciate in nero :D

Eh menomale che volevi venderla :asd) :asd) :asd)

Ciao compaesani come va? Tra pochi giorni, spero, riavrò la mia nasona e allora vi romperò le palle tutti i giorni per organizzare un raduno/mangiata... :asd)
naturalmente scherzo..Comunque volevo chiedervi quali gomme secondo voi vanno bene per dei cerchi 17"? Considerando che non faccio molta strada, ma vorrei avere delle gomme di qualità senza spendere più di 400euro anche on line... Ho inserito questa domanda in alfa 147 ma ancora non mi ha convinto nessuno.. Grazie ciaoooo :ciao)

scherzi apparte se si organizza qualche mangiata assieme io ci sono, naturalmente se si organizza nei periodi in cui son giù o fine settimana è molto meglio!

Raga un info. Secondo voi una 156 progression 1.800cc 144cv del 1999 con 104.000km sempre e correttamente tagliandata ogni 10.000km con frizione, distribuzione,tagliando appena fatti, cerchi in lega da 15 e xenon quanto può valere?

blizman":1cr8ntwx ha detto:
Comunque volevo chiedervi quali gomme secondo voi vanno bene per dei cerchi 17"? Considerando che non faccio molta strada, ma vorrei avere delle gomme di qualità senza spendere più di 400euro anche on line... Ho inserito questa domanda in alfa 147 ma ancora non mi ha convinto nessuno.. Grazie ciaoooo :ciao)

viewtopic.php?f=38&t=104987&start=50 :OK)

DevilBoss86":1k5pa60x ha detto:
scherzi apparte se si organizza qualche mangiata assieme io ci sono, naturalmente se si organizza nei periodi in cui son giù o fine settimana è molto meglio!

Raga un info. Secondo voi una 156 progression 1.800cc 144cv del 1999 con 104.000km sempre e correttamente tagliandata ogni 10.000km con frizione, distribuzione,tagliando appena fatti, cerchi in lega da 15 e xenon quanto può valere?

Dai che ci si vede durante il periodo natalizio.... :OK)

harley1972":3ir8kzoj ha detto:
DevilBoss86":3ir8kzoj ha detto:

Dai che ci si vede durante il periodo natalizio.... :OK)

;) :OK)

Buongiorno puglia!!!

harley1972":2fpt6p22 ha detto:
Marco147 2.0":2fpt6p22 ha detto:
State organizzando qualcosa? :elio)

C'è un raduno del Club Alfa a Bari il 20 dicembre se non erro....si potrebbe approfittare per incontrarci..... :OK)
Lo conosco il club alfa! Vado ad un raduno loro a gennaio qui a Roma :D
Cmq il 20 è presto per me... io scendo il 23... Peccato è davvero troppo che non ci vediamo!!! Devo rivedere la tua pupa (ehm la macchina :asd) ) con tutte le modifiche nuove apportate!! :elio) E ti devo far vedere la GTA!!!!