non credo che di noi venga qualcuno ... ma neanche del clubalfa ve nessuno??Mauri 88":26s4vz4v ha detto:stronzoni non viene nessuno dalla puglia... :cry:
non credo che di noi venga qualcuno ... ma neanche del clubalfa ve nessuno??Mauri 88":26s4vz4v ha detto:stronzoni non viene nessuno dalla puglia... :cry:
no mi sa proprio di no...tra club alfa e il virtual...mi sa che sn l'unico pugliese...bisogna vedere dal mito club...ma non so...cmq terrò alta la bandieralivejtdm":3hc7j2ff ha detto:non credo che di noi venga qualcuno ... ma neanche del clubalfa ve nessuno??Mauri 88":3hc7j2ff ha detto:stronzoni non viene nessuno dalla puglia... :cry:
:splat) :splat)blizman":3p5b6bze ha detto:Che ci vuoi fare.. una domenica che non lavoro poteva stare il sole???? macchè..
il problema è che c'è da affrontare una bella spesa...Mauri 88":33yksuvq ha detto:no mi sa proprio di no...tra club alfa e il virtual...mi sa che sn l'unico pugliese...bisogna vedere dal mito club...ma non so...cmq terrò alta la bandieralivejtdm":33yksuvq ha detto:non credo che di noi venga qualcuno ... ma neanche del clubalfa ve nessuno??Mauri 88":33yksuvq ha detto:stronzoni non viene nessuno dalla puglia... :cry:
Infatti non c'è nessuno ... vado a lavorare vicino L'aquila ....blizman":2kt18ly3 ha detto:Ciao Mikè mi sa che oggi c'è sciopero... dove si va di bello?
Non credere che sia molto bello , si è vero giri l'Italia e anche l'europa ma dopo un pò ti stanchi ...Stare sempre in albergo , lontani da casa e dagli amici non è facile . Adesso sono solo 5 giorni ma a volte si sta fuori per un mese intero ed è dura...blizman":2f7el10h ha detto:Beato te io lavoro nello stesso posto ogni giorno
forse mi rimane il ricordo ..è nulla di più..blizman":344otg7e ha detto:Si è dura lo so ma almeno ti rimane il ricordo di quei viaggi.. io che ricordo posso avere un domani...
DevilBoss86":24qooxfi ha detto:ti piace essere capitalista? e paga! :asd)
ti piacciono i 200cv? e paga! :asd)
ti piace non essere barbone? e paga! :asd)
Ahauhauahau!!! :asd)vexator":367i7fue ha detto:DevilBoss86":367i7fue ha detto:ti piace essere capitalista? e paga! :asd)
ti piace essere gay? e piegati! :clap)
vexator":1i1t73f8 ha detto:DevilBoss86":1i1t73f8 ha detto:ti piace essere capitalista? e paga! :asd)
ti piace essere gay? e piegati! :clap)