Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Allora....ragass...chi va al raduno del Club Alfa il 20 dicembre??? Io sono molto tentato..... :D

:ciao) Ciao ragazzi volevo chiedervi se mi potete indicare un rivenditore di ricambi tuning nella zona di Taranto poichè devo comprare, tra l'altro, i tubi dell'intercooler.
:grazie) a tutti i pugliesi

Fonzie444":3o9rr5bk ha detto:
DevilBoss86":3o9rr5bk ha detto:
salve gente!

oh certo che i mod del clubalfa son proprio degli esaltati...

perchè? :asd)

e porca miseria non puoi fare il men che minimo sgarro, anche per distrazione, che sta quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Mclanci o come si chiama lui che sta come un falco... è peggio di Mad (dai dai che lo legge e fa il Mea Culpa :asd) :fluffle) ).

In sostanza avevo postato la vendita di griglie casse e sub personalizzate alfa romeo, non si sa per quale mistero al mondo ha chiuso la vendita nonostante ci fossero prezzi e foto, senza contatti privati del tipo mail o cell, la vendita rispettava le regole, ma vallo a capire quale fantasma ha visto.

Poi per sbaglio avevo messo un inserzione nn riguardante l'alfa e poco ci mancava che mi fulminava.

Cmq è troppo rigido quel forum, o nasci imparato o è meglio che nn ci metti piede li, manco il minimo sbaglio che subito ti piombano addosso come avvoltoi affamati ekkekkazz! :asd)

blizman":6ffn6djo ha detto:
:ciao) Ciao ragazzi volevo chiedervi se mi potete indicare un rivenditore di ricambi tuning nella zona di Taranto poichè devo comprare, tra l'altro, i tubi dell'intercooler.

Ce ne sono 3 in città, ma uno è un buco e sono ragazzini, te lo sconsiglio. Allora, puoi andare in viale magna grecia (è un vialone principale quindi ti sapranno dire dovè) da Mondo Auto, è un negozio che fa angolo e ha parecchie vetrine quindi lo vedi, oppure sempre li in zona chiedi la strada per arrivare al palamazzola, una volta arrivato li chiedi a qualcuno dovè il negozio Street Racer, è un negozio li vicino in una via piccolina che non ricordo il nome, ma chi è della zona ti saprà indicare la via dove girare ;)

Spero di averti aiutato :OK)

DevilBoss86":6ffn6djo ha detto:
e porca miseria non puoi fare il men che minimo sgarro, anche per distrazione, che sta quel ****** di Mclanci o come si chiama lui che sta come un falco... è peggio di Mad (dai dai che lo legge e fa il Mea Culpa :asd) :fluffle) ).

In sostanza avevo postato la vendita di griglie casse e sub personalizzate alfa romeo, non si sa per quale mistero al mondo ha chiuso la vendita nonostante ci fossero prezzi e foto, senza contatti privati del tipo mail o cell, la vendita rispettava le regole, ma vallo a capire quale fantasma ha visto.

Poi per sbaglio avevo messo un inserzione nn riguardante l'alfa e poco ci mancava che mi fulminava.

Cmq è troppo rigido quel forum, o nasci imparato o è meglio che nn ci metti piede li, manco il minimo sbaglio che subito ti piombano addosso come avvoltoi affamati ekkekkazz! :asd)

Figurati se ci metto piede io :asd) :asd) :asd) :asd)

P.S. Avete mai provato a cagare mentre mangiate i ringo? Io si, è fantastico :asd) :asd) :asd)

blizman":3uh9ilxj ha detto:

enzo i tubi ntercooler in acciaio non li trovi nei magazzini di tuning.
Sono artigianali.
Puoi chiederli direttamente ad Angelo81.
E' lui che li realizza :OK)

cuoresportivo86":ooput9i3 ha detto:
Ce ne sono 3 in città, ma uno è un buco e sono ragazzini, te lo sconsiglio. Allora, puoi andare in viale magna grecia (è un vialone principale quindi ti sapranno dire dovè) da Mondo Auto, è un negozio che fa angolo e ha parecchie vetrine quindi lo vedi, oppure sempre li in zona chiedi la strada per arrivare al palamazzola, una volta arrivato li chiedi a qualcuno dovè il negozio Street Racer, è un negozio li vicino in una via piccolina che non ricordo il nome, ma chi è della zona ti saprà indicare la via dove girare ;)

Spero di averti aiutato :OK)

Grazie mille certo che mi hai aiutato ci andrò anche per altre cose.. :grazie)
Officina Torelli":ooput9i3 ha detto:
blizman":ooput9i3 ha detto:

enzo i tubi ntercooler in acciaio non li trovi nei magazzini di tuning.
Sono artigianali.
Puoi chiederli direttamente ad Angelo81.
E' lui che li realizza :OK)
Grazie lo contatterò al più presto :grazie) :ciao)

DevilBoss86":2c8osopu ha detto:
Fonzie444":2c8osopu ha detto:
DevilBoss86":2c8osopu ha detto:
salve gente!

oh certo che i mod del clubalfa son proprio degli esaltati...

perchè? :asd)

e porca miseria non puoi fare il men che minimo sgarro, anche per distrazione, che sta quel ****** di Mclanci o come si chiama lui che sta come un falco... è peggio di Mad (dai dai che lo legge e fa il Mea Culpa :asd) :fluffle) ).

alcuni di loro sono ex alfasport;
conosco bene il loro modus operandi.
fidatevi, state bene qui :A)

angelo81":248xjlpc ha detto:
harley1972":248xjlpc ha detto:
Allora....ragass...chi va al raduno del Club Alfa il 20 dicembre??? Io sono molto tentato..... :D
io ci sto pensando vediamo se ci organizziamo magari ci faccio un pensiero :OK)

al raduno ci va un mio amico con una brera v6, io sto decidendo se accodarmi col mio trattorino.. :asd)

Ragazzi dato che mi avete già aiutato volevo chiedervi una cosa...gli ammortizzatori anteriori con il braccio oscillante sono uguali quelli della serie 0 con quelli della restyling? Ho usato il cerca ma non sono riuscito a trovare niente... :grazie) :grazie) :grazie)

blizman":37h5yo0b ha detto:
Ragazzi dato che mi avete già aiutato volevo chiedervi una cosa...gli ammortizzatori anteriori con il braccio oscillante sono uguali quelli della serie 0 con quelli della restyling? Ho usato il cerca ma non sono riuscito a trovare niente... :grazie) :grazie) :grazie)

dovrebbero essere gli stessi.
Se avessi il numero di telaio della tua auto potrei darti la certezza assoluta.
Però in genere sono gli stessi...

Officina Torelli":2n69ljna ha detto:
blizman":2n69ljna ha detto:

dovrebbero essere gli stessi.
Se avessi il numero di telaio della tua auto potrei darti la certezza assoluta.
Però in genere sono gli stessi...
Ok grazie mille comunque il n°telaio è: ZAR93700003307879. Grazie ancora ciao :ciao)

livejtdm":x0h5tnvw ha detto:
ciao a tutti i pugliesi, mi chiedevo quanti ne siamo nel nel forum?

Guarda di pugliesi nel forum ce ne sono una 30-40ina più o meno, ma molti, non so perchè, ma non scrivono nel Puglia Virtual Club....spero che tu invece partecipi vivamente.... :OK)

angelo81":1tl1q1s8 ha detto:
harley1972":1tl1q1s8 ha detto:
io ci sto pensando vediamo se ci organizziamo magari ci faccio un pensiero :OK)

Ok....anche se con quella cacazza... :asd) ...di mia figlia non so se andrò al ristorante...mi sa che mi faccio il raduno e poi me ne vado....