vexator":drjnc9zu ha detto:che ve ne pare? :elio)
Siamo rientrati nel tunnel eehhh!!!!....le calotte ora, il pomellino dopo...e così via...
Cmq molto belle, sono originali Alfa?...
vexator":drjnc9zu ha detto:che ve ne pare? :elio)
harley1972":3fjpxs8m ha detto:vexator":3fjpxs8m ha detto:che ve ne pare? :elio)
Siamo rientrati nel tunnel eehhh!!!!....le calotte ora, il pomellino dopo...e così via...
Cmq molto belle, sono originali Alfa?...
vexator":2nuq90f8 ha detto:che studi di bello?
Bestia Nera":815nrtta ha detto:@ tutti
ragazzi, voi che siete più smanettoni, che ne dite degli ammortizzatori rigenerati?
nella fattispecie di questi: http://www.ammortizzatoriauto.it
ammo accorciati, rinforzati, irrigiditi +30% e spedizione 220 iva compresa.
sul web e dintorni non c'è di meglio!
purtroppo il budget è quello e, come dice salvatore, tempo e soldi per l'alfa ne voglio spendere meno possibile
(non spenderne proprio sarebbe meglio ma non si può).
PS: dal tunnel degli smanettamenti, come dice Carlo a Giovanni, si esce soltanto passando a una bella 75 2.0...o a BMW :asd)
Fonzie444":10oujimm ha detto:Bestia Nera":10oujimm ha detto:@ tutti
ragazzi, voi che siete più smanettoni, che ne dite degli ammortizzatori rigenerati?
purtroppo il budget è quello e, come dice salvatore, tempo e soldi per l'alfa ne voglio spendere meno possibile
PS: dal tunnel degli smanettamenti, come dice Carlo a Giovanni, si esce soltanto passando a una bella 75 2.0...o a BMW :asd)
sconsigliatissimi :KO) già qualcuno sul forum ha avuto problemi e anche leggendo su internet ce ne sono altri che non si sono trovati bene..
Bestia Nera":x5wjiyed ha detto:Fonzie444":x5wjiyed ha detto:Bestia Nera":x5wjiyed ha detto:@ tutti
sconsigliatissimi :KO) già qualcuno sul forum ha avuto problemi e anche leggendo su internet ce ne sono altri che non si sono trovati bene..
fonzie, tu che proponi?
buona sera anche te a devil da un tamarro giovane :asd) :asd) :asd)DevilBoss86":bd4pjk1m ha detto:sera a tutti tamarri (giovanni) :asd) e non!
giovà vedrai, tra qualche tempo monterai anche il kit estetico :asd)
DevilBoss86":171x34vc ha detto:sera a tutti tamarri (giovanni) :asd) e non!
...che non sai parcheggiare! :crepap) :crepap) :crepap)vexator":22gtd2sz ha detto:che ve ne pare? :elio)
Fonzie444":21y9i2ed ha detto:DevilBoss86":21y9i2ed ha detto:sera a tutti tamarri (giovanni) :asd) e non!
eugè ho visto che vendi la fiesta appena presa.. ma sei *****? :splat)
DevilBoss86":1357ctwb ha detto:Fonzie444":1357ctwb ha detto:DevilBoss86":1357ctwb ha detto:sera a tutti tamarri (giovanni) :asd) e non!
eugè ho visto che vendi la fiesta appena presa.. ma sei *****? :splat)
mi serve un'alfa, o meglio un monovolume!
cuoresportivo86":1mevdyka ha detto:Fonzie ti ricordo che Eugenio è da un po fidanzato, quindi so io a cosa li serve la monovolume......... :asd) :asd)
Ops, avevo letto male :asd) :asd) :OK) :OK)Fonzie444":1t3thbdc ha detto:cuoresportivo86":1t3thbdc ha detto:Fonzie ti ricordo che Eugenio è da un po fidanzato, quindi so io a cosa li serve la monovolume......... :asd) :asd)
e io che ho scritto? :asd)