Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

vexator":drjnc9zu ha detto:
che ve ne pare? :elio)

Siamo rientrati nel tunnel eehhh!!!!....le calotte ora, il pomellino dopo...e così via... :D

Cmq molto belle, sono originali Alfa?...

harley1972":3fjpxs8m ha detto:
vexator":3fjpxs8m ha detto:
che ve ne pare? :elio)

Siamo rientrati nel tunnel eehhh!!!!....le calotte ora, il pomellino dopo...e così via... :D

Cmq molto belle, sono originali Alfa?...

il lupo perde il pelo ma non il vizio... un tamarro rimarrà tamarro a vita :asd)
cmq, sì sono originali alfa, sono della mito

vexator":2nuq90f8 ha detto:
che studi di bello?

relazioni pubbliche e comunicazione multimediale :nod)
Giovanni, le calotte perchè non satinate?

@ tutti
ragazzi, voi che siete più smanettoni, che ne dite degli ammortizzatori rigenerati?
nella fattispecie di questi: www.ammortizzatoriauto.it
ammo accorciati, rinforzati, irrigiditi +30% e spedizione 220 iva compresa.
sul web e dintorni non c'è di meglio!
purtroppo il budget è quello e, come dice salvatore, tempo e soldi per l'alfa ne voglio spendere meno possibile
(non spenderne proprio sarebbe meglio ma non si può).

PS: dal tunnel degli smanettamenti, come dice Carlo a Giovanni, si esce soltanto passando a una bella 75 2.0...o a BMW :asd)

Bestia Nera":815nrtta ha detto:
@ tutti
ragazzi, voi che siete più smanettoni, che ne dite degli ammortizzatori rigenerati?
nella fattispecie di questi: http://www.ammortizzatoriauto.it
purtroppo il budget è quello e, come dice salvatore, tempo e soldi per l'alfa ne voglio spendere meno possibile

PS: dal tunnel degli smanettamenti, come dice Carlo a Giovanni, si esce soltanto passando a una bella 75 2.0...o a BMW :asd)

sconsigliatissimi :KO) già qualcuno sul forum ha avuto problemi e anche leggendo su internet ce ne sono altri che non si sono trovati bene..

vexator fai delle foto decenti alla tua 159! se le fai sempre sotto casa tua, con tutti i riflessi delle case, il nero viene sminuito! :( :asd)

Fonzie444":10oujimm ha detto:
Bestia Nera":10oujimm ha detto:
@ tutti

sconsigliatissimi :KO) già qualcuno sul forum ha avuto problemi e anche leggendo su internet ce ne sono altri che non si sono trovati bene..

fonzie, tu che proponi?

Bestia Nera":x5wjiyed ha detto:
Fonzie444":x5wjiyed ha detto:
Bestia Nera":x5wjiyed ha detto:
@ tutti

fonzie, tu che proponi?

mah io alla fine ho optato per i ritarati perchè dicevano fossero i più comfortevoli ma se devo dirti la verità davanti è abbastanza rigida (ma forse dipende anche dalle molle, in tutto si è abbassata di 4.5cm..), ad esempio non posso più andare in 5 perchè dietro viaggerei con gli ammo a fondo corsa e ogni buca che prendo la sento tutta.. però anche in questo caso penso dipenda dall'abbassamento.. qualcuno sul forum ha montato i pro dumper della eibach e dice che si trova meglio rispetto ai ritarati.. prova a cercare il suo topic :OK)

DevilBoss86":171x34vc ha detto:
sera a tutti tamarri (giovanni) :asd) e non!

giovà vedrai, tra qualche tempo monterai anche il kit estetico :asd)

eugè ho visto che vendi la fiesta appena presa.. ma sei *****? :splat)

DevilBoss86":1357ctwb ha detto:
Fonzie444":1357ctwb ha detto:
DevilBoss86":1357ctwb ha detto:
sera a tutti tamarri (giovanni) :asd) e non!

giovà vedrai, tra qualche tempo monterai anche il kit estetico :asd)

eugè ho visto che vendi la fiesta appena presa.. ma sei *****? :splat)

mi serve un'alfa, o meglio un monovolume!

e pensarci prima no? :wall) secondo me vuoi il monovolume perchè la fiesta dietro è stretta.. :elio) :asd)