Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Mauri 88":2odqeieh ha detto:
Buon pomeriggio a tutti...scusate l'assenza... :D come state...??? ps ce qualcuno interessato ai cerchi Q2 originali gommati Bridgestone potenza con 23000km?!?!?! se si fatemi sapere :OK) ps le fanciulle del chinotto ci saranno al prossimo raduno...?!?!! :asd)
la vedo dura :asd) ...cioè mi sembra improbabile :asd)

angelo81":dlu0u2le ha detto:
Mauri 88":dlu0u2le ha detto:
Buon pomeriggio a tutti...scusate l'assenza... :D come state...??? ps ce qualcuno interessato ai cerchi Q2 originali gommati Bridgestone potenza con 23000km?!?!?! se si fatemi sapere :OK) ps le fanciulle del chinotto ci saranno al prossimo raduno...?!?!! :asd)
la vedo dura :asd) ...cioè mi sembra improbabile :asd)
cosa Angelo...vendere i cerchi...o la presenza delle bocc.......ops fanciulle :asd) :asd)

Sera a tutti. Ciao Mauri sei sparito? :ciao) Finalmente ho completato il lavoro dei led :nod) ed è tutto ok quindi hanno le stesse funzioni della plafoniera compresa la dissolvenza allo spegnimento. La corrente l'ho presa dalla 12v fissa, c'era una cavo dietro il cassettino; poi ho portato i fili alla plafoniera e non bisognava attaccare i cavi all'alimentazione della plaf. bensì su una lastrina ben precisa presente su di essa. Dopo numerosi tentativi ho trovato la parte giusta e gli ho saldato un filo per attaccarlo più comodamente. Ho chiuso tutto e attaccato i led nei pozzetti col biadesivo nascondendo per bene i cavi. Il risultato non ve lo posso far vedere perchè è ancora giorno ma domani posto le foto degli interni. Come promesso metto 2 foto dei particolari da dove ho preso la massa variabile sulla plafoniera. :OK)

Allegati

• 06052010.jpg
    06052010.jpg
    248 KB · Visualizzazioni: 91
  • 06052010_001.jpg
    06052010_001.jpg
    261.4 KB · Visualizzazioni: 89
eh si si...scatemi mancanza di tempo...devo aggiornare pure il mio virtual garage :D ah se interessano ho anche gli ammo originali da vendere ;)

blizman":si4qk5ey ha detto:
Tu sei pazzo :asd) :asd) complimenti bellissima :clap) :clap)
grazie grazie..stasera se riesco aggiorno il garage...ho montato anche i B8...fantastici...e i fanali di dietro sostuiti con gli originali fumè... :D mancano le minigonne novitec arrivate con un mese di ritardo :mad2)

vexator":2lcmuqnm ha detto:
buonasera chinottari :asd)
eh si...ma tu sei il RE del chinotto... :D ciao caro :OK) ps nelle vacanze pasquali mi sei passato davanti con la tua balenottera..io ero a piedi..l'ho riconosciuta dalle calotte cromate e dalla scritta TBì...mi sa che a Taranto sei l'unico :D

Mauri 88":199e9f19 ha detto:
vexator":199e9f19 ha detto:
eh si...ma tu sei il RE del chinotto... :D ciao caro :OK) ps nelle vacanze pasquali mi sei passato davanti con la tua balenottera..io ero a piedi..l'ho riconosciuta dalle calotte cromate e dalla scritta TBì...mi sa che a Taranto sei l'unico :D

cavolo, perchè non mi hai avvisato che eri qui :hone)
dove mi hai visto?

vexator":1xdggfwr ha detto:
Mauri 88":1xdggfwr ha detto:
vexator":1xdggfwr ha detto:

cavolo, perchè non mi hai avvisato che eri qui :hone)
dove mi hai visto?
eh lo so...ma ero appresso alla macchina...è stata dal carrozziere 2 settimana...riverniciata tutta...mi sei passato davanti in via venezia...alle spalle di demarauto..il conce opel..in via venezia ce un negoziio di tuning...ero li...e sei passato davanti...ultra silenziosa la 159 :D :(