quello che avevo anche prima ..un bel alpine.livejtdm":q2yjmf8a ha detto:che amplificatore hai per il fronte??
se vuoi ti vendo le casse di serie del gt :asd)angelo81":2cojfmzn ha detto:quello che avevo anche prima ..un bel alpine.livejtdm":2cojfmzn ha detto:che amplificatore hai per il fronte??
ho notato però che se stacco gli rca dall'ampli del sub il sibilo si sente meno...
sta storia mi fa impazzire...
l'unica cosa che mi viene da pensare è che il condensatore mi generi sto sibilo...può essere? (è nuovo)
i diffusori sono l'unica cosa che va bene :asd) secondo me è una questione di qualche cavetto del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che fa massa a qulche parte :mad2)GTpassion82":3ptadfvp ha detto:se vuoi ti vendo le casse di serie del gt :asd)angelo81":3ptadfvp ha detto:quello che avevo anche prima ..un bel alpine.livejtdm":3ptadfvp ha detto:che amplificatore hai per il fronte??
ho notato però che se stacco gli rca dall'ampli del sub il sibilo si sente meno...
sta storia mi fa impazzire...
l'unica cosa che mi viene da pensare è che il condensatore mi generi sto sibilo...può essere? (è nuovo)
DevilBoss86":ngtfye1p ha detto:carlo ho provato a cercare anche io, anche a me dice che l'utente non esiste.
possono essere le tue orecchie, che dopo il tiraggio del dente, stanno rincoglionendosi e senti il fruscio! ahahahaangelo81":l67dbt76 ha detto:aggiornamento sul problema di ieri con l'impianto in auto.
domo milioni di prove di collegamenti e scollegamenti per esclusione visto che lo stereo non da problemi,il condensatore idem e anche l'ampli del sub non ne da sono certo che dipenda dall'ampli del FA.
appeno lo collego al remote quindi appena si accende anche senza far suonare nessun brano si sente un fruscio da che cosa può dipendere?????
si avverte sia a sinistra che a destra quindi escluderei i crossover.
ho provato a spostarli su l'altro canale in quanto è un 4 canali che inizialmente stavo usando a ponte ma ora ho provato in maniera normale quindi non ponticellando sia su un canale che sull'altro e il problema persiste.
che gazzo può essere??????????? :wall) :wall) :swear) :mad2)
harley1972":21otftw2 ha detto:DevilBoss86":21otftw2 ha detto:carlo ho provato a cercare anche io, anche a me dice che l'utente non esiste.
Guarda l'unica spiegazione che mi sono dato è che Alex sia stato così esaurito da mandare una mail allo staff chiedendo di cancellare l'account....penso sia l'unica spiegazione..... :ka) ....che esaurito!!!... :asd) :asd)
harley1972":2pk7658i ha detto:Notavo che il PVC è l'unico topic regionale arrivato al vol. 4.....ragazzi siete mitici..... :clap)
Bè buona notte a tutti voi....compreso quell'esaurito di Alex che ci continua a leggere..... :asd)
questa non l'ho capita...vexator":12wvkefr ha detto:eh... i muratori dovrebbero fare i muratori :matto)
angelo81":dcfmq76k ha detto:questa non l'ho capita...vexator":dcfmq76k ha detto:eh... i muratori dovrebbero fare i muratori :matto)
una delle due è gà pronta ad accorgliere :asd) :sedia)DevilBoss86":331240yh ha detto:oh dov'era sto festival? :asd)