Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

buonasera signori
mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente il mio amico Michele alias livejtdm che stasera, dopo una giornata di lavoro, ha fatto 2 ore di straordinario e mi ha montato i led nei pozzetti..........e siccome non basta :asd) domani mi aiuta (nel senso che io aiuto lui con il mio supporto morale :D ) a installare il bracciolo e il tubo del clima del tunnel...
:grazie) michè :fluffle)

ecco una foto della realizzazione
6px79x.jpg

giovani sapete che mi ha appena consegnato il tizio che lavora alla posta e che abita sotto casa mia?

Delle striscie a led rosse e bianche da 30 e 60cm che avevo ordinato 2 mesi fa dalla cina e nel frattempo me le avevano pure rimborsate con paypal :asd)

che culo!!! :asd)

DevilBoss86":2refzvzh ha detto:
giovani sapete che mi ha appena consegnato il tizio che lavora alla posta e che abita sotto casa mia?

Delle striscie a led rosse e bianche da 30 e 60cm che avevo ordinato 2 mesi fa dalla cina e nel frattempo me le avevano pure rimborsate con paypal :asd)

dove le metterai ???

blizman":1otiq3cc ha detto:
livejtdm":1otiq3cc ha detto:
di niente Armando ....
Enzo hai finito di montarli??
Si si Mikè tutto ok :OK) nella pag. precedente ho messo le foto di dove ho attaccato i cavi alla plafon. anche tu hai fatto così?
ciao bliz..oggi ho fatto delle foto del lavoro ma nn ne ho fatta una alla plafoniera...cmque Michele ha preso corrente dai pin 1 e 3

livejtdm":35y6pr4s ha detto:
DevilBoss86":35y6pr4s ha detto:

dove le metterai ???

Allora, a dire il vero a casa ne ho già una bella scorta, anzi devo procurarmene 2 da 120cm e 1 da 90 rosse.

la maggior parte van nel baule, 2 nel cofano ed 1 all'interno.

quelle bianche sinceramente non so ancora se e dove le monterò.

KillBill86":3cdsp378 ha detto:
blizman":3cdsp378 ha detto:
livejtdm":3cdsp378 ha detto:
di niente Armando ....
Enzo hai finito di montarli??
Si si Mikè tutto ok :OK) nella pag. precedente ho messo le foto di dove ho attaccato i cavi alla plafon. anche tu hai fatto così?
ciao bliz..oggi ho fatto delle foto del lavoro ma nn ne ho fatta una alla plafoniera...cmque Michele ha preso corrente dai pin 1 e 3
Ciao Kill.. no io ho fatto diversamente mi sa...cmq sono contento che ha le stesse funzioni della plaf. e si comanda dai bottoni della stessa :elio)