magari per sabato 22 :asd) :asd) purtroppo per me è rarissimo avere sabato e domenica libero..livejtdm":84fdpwhe ha detto:quando organizziamo noi qualcosa??
magari per sabato 22 :asd) :asd) purtroppo per me è rarissimo avere sabato e domenica libero..livejtdm":84fdpwhe ha detto:quando organizziamo noi qualcosa??
KillBill86":r6xd6dqb ha detto:buonasera signori
mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente il mio amico Michele alias livejtdm che stasera, dopo una giornata di lavoro, ha fatto 2 ore di straordinario e mi ha montato i led nei pozzetti..........e siccome non basta :asd) domani mi aiuta (nel senso che io aiuto lui con il mio supporto morale ) a installare il bracciolo e il tubo del clima del tunnel...
:grazie) michè :fluffle)
ecco una foto della realizzazione
livejtdm":2dt3qyf2 ha detto:buona sera a tutti ..........
Angelo prova un altro amplificatore e vedi se continua a sentirsi il fruscio......
vexator":1iffll4j ha detto:angelo, sei bravo in tante cose, sei simpatico e sei anche un bel ragazzo... però evidentemente questo non è per te :rotolo)
angelo81":wk2jcy0z ha detto:bel lavoro io ho cablato tutto da un pezzo ma mi mancano le strip che non mi arrivano dalla cina..nel frattempo me le hanno rimborsate :asd)
pe na volta ti quoto!vexator":37brv19r ha detto:cmq scherzavo... sei una signorina permalosa :asd)
secondo me è un link di massa :nod)
infatti è quello che penso anche io ma come dicevo non si tratta di scollegare e ricollegare un paio di cosette in due minuti perciò ci sto mettendo un sacco di tempo.vexator":15tun8mi ha detto:cmq scherzavo... sei una signorina permalosa :asd)
un po' impulsivo? ahahahahahahahahangelo81":3n1d2y55 ha detto:infatti è quello che penso anche io ma come dicevo non si tratta di scollegare e ricollegare un paio di cosette in due minuti perciò ci sto mettendo un sacco di tempo.vexator":3n1d2y55 ha detto:cmq scherzavo... sei una signorina permalosa :asd)
non sono permaloso è che odio esser preso per culo quando già sono incazzatao :ka) scusa la mia irruenza ma ho un carattere un pò impulsivo :asd)
e lo so infatti ci stavo pensando.vexator":ez2csou2 ha detto:esistono i filtri per l'alimentazione