Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Cavolo mi sono sbagliato io sto a casa il 29 e 30 maggio no 22 e 23.. meno male che me ne sono accorto in tempo :asd) se per voi va bene ci organizziamo per il 29??

KillBill86":r6xd6dqb ha detto:
buonasera signori
mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente il mio amico Michele alias livejtdm che stasera, dopo una giornata di lavoro, ha fatto 2 ore di straordinario e mi ha montato i led nei pozzetti..........e siccome non basta :asd) domani mi aiuta (nel senso che io aiuto lui con il mio supporto morale :D ) a installare il bracciolo e il tubo del clima del tunnel...
:grazie) michè :fluffle)

ecco una foto della realizzazione
6px79x.jpg

bel lavoro io ho cablato tutto da un pezzo ma mi mancano le strip che non mi arrivano dalla cina..nel frattempo me le hanno rimborsate :asd)

vexator":1iffll4j ha detto:
angelo, sei bravo in tante cose, sei simpatico e sei anche un bel ragazzo... però evidentemente questo non è per te :rotolo)

perchè pensi questo???

mi era già chiara la battuta di ieri...

il problema è banale ma non capisco da dove provenga il problema.
nella sua stupidità è difficile risolverlo per via del fatto che è già tutto cablato e montato non è così semplice per via del tempo che occorre ogni volta per fare una prova.

non è il primo impianto che faccio e non ho mai avuto tali problemi...sembra che ci sia unamassa di troppo appena ho tempo lo devo rismontare per risolverlo :mad2) non ci vogliono due minuti questo è il problema.

se tu hai idee brillanti vedi di esporle così magari mi risparmio un pò di fatica,che ne pensi?

vexator":15tun8mi ha detto:
cmq scherzavo... sei una signorina permalosa :asd)
secondo me è un link di massa :nod)
infatti è quello che penso anche io ma come dicevo non si tratta di scollegare e ricollegare un paio di cosette in due minuti perciò ci sto mettendo un sacco di tempo.
non sono permaloso è che odio esser preso per culo quando già sono incazzatao :ka) scusa la mia irruenza ma ho un carattere un pò impulsivo :asd)

angelo81":3n1d2y55 ha detto:
vexator":3n1d2y55 ha detto:
cmq scherzavo... sei una signorina permalosa :asd)
secondo me è un link di massa :nod)
infatti è quello che penso anche io ma come dicevo non si tratta di scollegare e ricollegare un paio di cosette in due minuti perciò ci sto mettendo un sacco di tempo.
non sono permaloso è che odio esser preso per culo quando già sono incazzatao :ka) scusa la mia irruenza ma ho un carattere un pò impulsivo :asd)
un po' impulsivo? ahahahahahahahah
mannaccia a te! ti devo chiamare: ARCHIMEDE.... ma quello del fumetto, nn il vero!
ahahahah

oggi ho uscito la macchina dopo un mese di sosta forzata :asd)
allora la guida con la duomi posteiore è simpatica in curva sembra di avere una trazione posteriore :asd) cioè sembra volersene uscire da dietro ma di fatto non accade :elio) non ho forzato troppo la mano per oggi ma farò prove piu' approfondite :color)

per quanto riguarda l'impianto dopo milioni di prove ho ancora un fruscio :asd) mi sto quasi rassegnando :asd) l'unica cosa che non ho collegato ad una massa diversa da quella cui è stato collegato fin dalle origini è lo stereo.
l'ho sempre collegato allo stesso filo quello cui era collegato di fabbrica ma ora mi viene il dubbio che anche lui lo avrei dovuto collegare insieme agli ampli...

infatti l'ultima prova fatta è stata di collegare direttamente alla batteria tutto senza passare dal telaio ma l'unica cosa che ho dovuto collegare al telaio è stato lo stereo quindi il fruscio ancora era presente...potrebbe dipendere da quest'ultimo? :scratch)

allora angiolè sto fruscio l'hai abbattuto o ti devo mandare l'enel :asd)

Cmq non so se può tornarti utile ma quando montai il FA avevo lo stereo che emetteva un sibilo che aumentava all'aumentare dell'accelerazione (e quindi all'aumentare della necessità di energia elettrica o meglio all'aumentare del carico di lavoro che doveva svolgere l'alternatore).

Successivamente sul FA montai un altro kit da 16,5 ed uno da 10 (quello che hai visto l'ultima volta sostanzialmente) ed improvvisamente il sibilo sparì.

Te lo dico solo ora perchè ora me ne son ricordato, cmq casomai prova a fare qualche giochetto (non erotico :asd) ) coi cavi che si collegano alla sorgente ;)

Buonasera a tutti :D ma sto cazz di stereo non vuole proprio funzionà :asd) Angelo ma la barra duomi posteriore l'hai messa all'interna del bagagliaio no?!?!?! ps riscrivo...per chi non avesse letto...se vi interessano cerchi Q2 originali gommati con bridgestone potenza con 23000km e ammo originali Q2 con gli stessi km delle ruote...fate un fischio... :OK)