Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":4nrkyt3f ha detto:
buona sera a tutti ...
Angelo controlla gli rca , li hai passati lontano dai cavi di alimentazione vero??
sisi gli rca fanno tutt'altro percorso...
ma la cosa strana è che appena accendo lo stereo anche con rca staccati si sente il fruscio da che dipende???

livejtdm":2d8oafx5 ha detto:
Angelo spiegami un po tutto l'impianto ...
allora la batteria è dietro nel cofano quindi ho passato il positivo dal motore fino dietro.
il positivo è collegato alla batteria direttamente dallo stesso morsetto parte un altro cavo che va alla fusibiliera che divide la corrente ai due ampli e al condensatore.
il negativo è collegato nel cofano motore alla carrozeria dietro invece è collegata la batteria in un punto mentre il partitore di corrente ad un altro...questa è l'unica cosa leggermente strana

livejtdm":jtisoqku ha detto:
come filtri i tw??
filtro da 12db quindi condensatore + induttanza non ricordo se ci sono resistenze di compensazione... ma prima non avevo questo problema e poi ti ripeto se stacco gli rca si sente lo stesso il sibilo quindi anche se non do segnale l'ampli da un disturbo di base dubito dipenda dai crox
tra l'altro prima di questa modifica avevo lo stesso ampli sul FA quindi di fatto non dovrebbe essere cambiato nulla

angelo81":s06908nx ha detto:
mi dispiace se non vuole piu' avere a che fare con noi sinceramente me ne dispiace un pò tutto sommato è una brava persona :ka)

Guarda è proprio quel tutto sommato che l'ha rovinato... :asd) ...cmq anche per me ha sbagliato a prenderla così tanto, però, tutto sommato... siamo in democrazia e ognuno (nel rispetto altrui naturalmente) è libero di fare quello che vuole (come dicevo ad un altro deficente qui del forum.. :mad2) )
La cosa che mi sembra strana è che l'account sembra cancellato..... :sgrat)
Angelo naturalmente ogni riferimento è puramente casuale.... :asd)

Bestia Nera":1gruhj2g ha detto:
Hello gays,

come va?
in questo periodo per cazzate e cazzatine il tempo non mi basta mai. uff

A quando il prossimo incontro?

Carlo grazie per l'assistenza ti faccio sapere come procede.
we tutto bene??? appena possibile cercheremo di organizzare qualcosa...