Poi lo voglio vedere eh...l'impianto :asd) :asd) spero che riesco a mettere sto cat. sportivo così da finire lo scarico :elio)
:asd) te lo faccio vedere tutto e bene :asd) l'impianto :asd) :sadomaso)blizman":37r4bxte ha detto:Poi lo voglio vedere eh...l'impianto :asd) :asd) spero che riesco a mettere sto cat. sportivo così da finire lo scarico :elio)
DevilBoss86":11pr722c ha detto:approfitta dei tralicci dell'enel :asd)
:grazie) :grazie)livejtdm":3idkmcpr ha detto:Buona sera a tutti ..
Hai ragione Angelo posso aprire la mia plafoniera e guardare......appena vado in macchina controllo..
ciao Enzo.......blizman":13w9xptx ha detto:Buona sera a tutti :ciao)
eccomi :ciao) buonasera signorilivejtdm":2f1c8149 ha detto:ciao Enzo , in questi giorni devo montarli a KIllBill86, se aspetti faccio delle foto cosi sara piu facile.....blizman":2f1c8149 ha detto:Buona sera a tutti :ciao) giovedì sto a casa e non vedo l'ora di finire sto lavoro dei led...
Grazie Marco quindi dovrei per forza smontare la radio... mi sa che non lo tolgo.. :asd)Marco147 2.0":28ybkrd3 ha detto:3 brugole: una sopra in fondo alla griglia e le altre sotto, smontando la radio le riesci a raggiungere! Tolte le viti tiri via, ci sono mi pare 3 o 4 clips
mbaciccio":if4owqlx ha detto:buongiorno a tutti belli e brutti!
che si dice di bello?
mbaciccio
ps
ma alex nn si fa vedere più!?!?!?!?
mi dispiace se non vuole piu' avere a che fare con noi sinceramente me ne dispiace un pò tutto sommato è una brava persona :ka)harley1972":11f0lkgn ha detto:mbaciccio":11f0lkgn ha detto:buongiorno a tutti belli e brutti!
che si dice di bello?
mbaciccio
ps
ma alex nn si fa vedere più!?!?!?!?
Alex?? E chi è???... :asd) :asd) :asd)
Qualche giorno fa verificando i miei contatti ho appurato che (non ho capito sinceramente come ha fatto) s'è cancellato dal forum (meglio così.. :asd) ), anche se conoscendolo s'è iscritto sotto mentite spoglie e ci segue lo stesso (e non sto scherzando...è nu figgiendrocchia!!!)...Alex sei gay... :asd) ...