Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

la 5 è uno spettacolo!

cmq ultimamente sai cosa mi sta interessando parecchio? i suv!

Appurato che X3/5/6 costano uno sproposito, anche se il 6 è lo spettacolo nell'essere!, ci sono il Freelander 2 ed il nissan pathfinder che sono abbastanza belli!

del free il più conveniente pare essere la versione S, poi qualcosina di abbellimento tipo calandra, griglie fari e pedane laterali + inserti alluminio interni si posson scegliere come opt.

DevilBoss86":7g8nwv6w ha detto:
la 5 è uno spettacolo!

cmq ultimamente sai cosa mi sta interessando parecchio? i suv!

Appurato che X3/5/6 costano uno sproposito, anche se il 6 è lo spettacolo nell'essere!, ci sono il Freelander 2 ed il nissan pathfinder che sono abbastanza belli!

del free il più conveniente pare essere la versione S, poi qualcosina di abbellimento tipo calandra, griglie fari e pedane laterali + inserti alluminio interni si posson scegliere come opt.

insomma....
io l'unico suv che prenderei è il cayenne, ovviamente S o Turbo.
cmq non ne sarei felicissimo... meglio una berlina classica... tipo 4porte :asd)

DevilBoss86":35prg33z ha detto:
prego ;)

P.S. cmq ormai sei entrato a far parte del circolo dei tamarri, anche la 159 stai attamarrando :asd)

Sai è tarantino....per cui tarantino=tamarrone.... :marameo) :marameo) :marameo)

si dice che mi mancate

Ciao Carlo, qui si studia e si lavora come ciucci.
l'astinenza radunistica si fa sentire tantissimo e non vedo l'ora che possibilità di uscire di più e svagarmi ricominci... e spero che anche voi riprendiate un po' ad organizzare, a costo di venire a stanarvi uno ad uno. :D
Ad Angelo no perchè sta sempre a torre pozzelle a fare le cosacce con gli altri maschietti :asd)

Scherzi a parte, tu invece che mi racconti?
Anna e la piccola che fanno?

Bestia Nera":22wl2051 ha detto:
l'astinenza radunistica si fa sentire tantissimo e non vedo l'ora che possibilità di uscire di più e svagarmi ricominci... e spero che anche voi riprendiate un po' ad organizzare, a costo di venire a stanarvi uno ad uno. :D
Ad Angelo no perchè sta sempre a torre pozzelle a fare le cosacce con gli altri maschietti :asd)

non sto a torre pozzelle :asd) brutto porcellone :sadomaso)

:asd) :asd) :asd)

che ve ne pare? :elio)

dscf0018m.jpg

dscf0019ez.jpg

dscf0020x.jpg

dscf0021s.jpg

dscf0022kl.jpg

dscf0023vb.jpg

dscf0024s.jpg

Bestia Nera":inyoi1r0 ha detto:

Che dire...con una bambina piccola le cose cambiano del tutto...essere solo sposati è una cosa, avere dei figli è un'altra...1.000.000 di responsabilità.
Quindi tempo per i propri hobby ridotti al 0,001 % del proprio tempo.....però l'Alfa è nel cuore, per cui, piuttosto, morto, ma non abbandonerò mai questa passione... :OK)