livejtdm":b3db31nw ha detto:si ci vogliono le resistenze ... diciamo che con 10 euro riesci a illuminare la 147 .....
non ho un buon rapporto con le resistenze... :splat)
livejtdm":b3db31nw ha detto:si ci vogliono le resistenze ... diciamo che con 10 euro riesci a illuminare la 147 .....
come mai???Fonzie444":3mwjv68h ha detto:livejtdm":3mwjv68h ha detto:si ci vogliono le resistenze ... diciamo che con 10 euro riesci a illuminare la 147 .....
livejtdm":1tudwgi1 ha detto:come mai???Fonzie444":1tudwgi1 ha detto:livejtdm":1tudwgi1 ha detto:si ci vogliono le resistenze ... diciamo che con 10 euro riesci a illuminare la 147 .....
livejtdm":1xqdtyeg ha detto:se non ricordo male tu stai spesso a manfredonia?? le possiamo andare a prendere insieme...
c' è ne un altro a Pescara e gia ho promesso di andare la :sic) :sic)DevilBoss86":4qhwtmd3 ha detto:si è il 30, ma il 31 c'è pure un esame di storia della critica d'arte :asd)
se riusciamo ad organizzare qualcosa ci sei??Fonzie444":4qhwtmd3 ha detto:livejtdm":4qhwtmd3 ha detto:se non ricordo male tu stai spesso a manfredonia?? le possiamo andare a prendere insieme...
stavo spesso.. :asd) mi sono lasciato con la mia ex
livejtdm":g9p0l4ox ha detto:c' è ne un altro a Pescara e gia ho promesso di andare la :sic) :sic)DevilBoss86":g9p0l4ox ha detto:si è il 30, ma il 31 c'è pure un esame di storia della critica d'arte :asd)
se riusciamo ad organizzare qualcosa ci sei??Fonzie444":g9p0l4ox ha detto:livejtdm":g9p0l4ox ha detto:se non ricordo male tu stai spesso a manfredonia?? le possiamo andare a prendere insieme...
stavo spesso.. :asd) mi sono lasciato con la mia ex
certo non è un problema anzi un piacere :OK)blizman":2dp5rozf ha detto:Sera a tutti :ciao) Angelo io purtroppo potrei venire verso il 4-5 maggio.. se ancora sei disponibile vengo a fare un salto ad Ostuni per un caffè all'H24 :asd) per vedere il tuo lavoro :nod) naturalmente ti avviso prima.. :ciao)
Ok allora vedrò di venire i primi di Maggio...angelo81":2avpjl92 ha detto:certo non è un problema anzi un piacere :OK)blizman":2avpjl92 ha detto:Sera a tutti :ciao) Angelo io purtroppo potrei venire verso il 4-5 maggio.. se ancora sei disponibile vengo a fare un salto ad Ostuni per un caffè all'H24 :asd) per vedere il tuo lavoro :nod) naturalmente ti avviso prima.. :ciao)
ciao :X)livejtdm":2g9ulx5z ha detto:buona sera a tutti .......................
ciao Angelo domani sera vado a prenderi....angelo81":5yfrpxdv ha detto:ciao :X)livejtdm":5yfrpxdv ha detto:buona sera a tutti .......................
me per i led fatto nulla?