Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":b3db31nw ha detto:
si ci vogliono le resistenze ... diciamo che con 10 euro riesci a illuminare la 147 .....

non ho un buon rapporto con le resistenze... :splat)

livejtdm":1tudwgi1 ha detto:
Fonzie444":1tudwgi1 ha detto:
livejtdm":1tudwgi1 ha detto:
si ci vogliono le resistenze ... diciamo che con 10 euro riesci a illuminare la 147 .....

non ho un buon rapporto con le resistenze... :splat)
come mai???

perchè per comprarle devo farmi 20 km e poi spesso è capitato che non andassero neanche bene nonostante quello che c'era scritto sul forum..

DevilBoss86":4qhwtmd3 ha detto:
si è il 30, ma il 31 c'è pure un esame di storia della critica d'arte :asd)
c' è ne un altro a Pescara e gia ho promesso di andare la :sic) :sic)
Fonzie444":4qhwtmd3 ha detto:
livejtdm":4qhwtmd3 ha detto:
se non ricordo male tu stai spesso a manfredonia?? le possiamo andare a prendere insieme...

stavo spesso.. :asd) mi sono lasciato con la mia ex ;)
se riusciamo ad organizzare qualcosa ci sei??

livejtdm":g9p0l4ox ha detto:
DevilBoss86":g9p0l4ox ha detto:
si è il 30, ma il 31 c'è pure un esame di storia della critica d'arte :asd)
c' è ne un altro a Pescara e gia ho promesso di andare la :sic) :sic)
Fonzie444":g9p0l4ox ha detto:
livejtdm":g9p0l4ox ha detto:
se non ricordo male tu stai spesso a manfredonia?? le possiamo andare a prendere insieme...

stavo spesso.. :asd) mi sono lasciato con la mia ex ;)
se riusciamo ad organizzare qualcosa ci sei??

penso di sì, dipende dagli impegni ;)

blizman":2dp5rozf ha detto:
Sera a tutti :ciao) Angelo io purtroppo potrei venire verso il 4-5 maggio.. se ancora sei disponibile vengo a fare un salto ad Ostuni per un caffè all'H24 :asd) per vedere il tuo lavoro :nod) naturalmente ti avviso prima.. :ciao)
certo non è un problema anzi un piacere :OK)

@eugenio

quindi la luce è parecchia? :asd) io comunque prendo le piastre a 24 led penso che siano piu' che sufficienti e dietro una da 12 :D poi se aggiungi i led nei pozzetti tutti e 4 con ognuno una strip da 24 led :elio) penso che anche di notte ci sarà bisogno di un paio di occhiali da sole :asd)
poi oltre quelle bianche rimangono quelle verdi...non si sa mai :asd)

angelo81":2avpjl92 ha detto:
blizman":2avpjl92 ha detto:
Sera a tutti :ciao) Angelo io purtroppo potrei venire verso il 4-5 maggio.. se ancora sei disponibile vengo a fare un salto ad Ostuni per un caffè all'H24 :asd) per vedere il tuo lavoro :nod) naturalmente ti avviso prima.. :ciao)
certo non è un problema anzi un piacere :OK)
Ok allora vedrò di venire i primi di Maggio...

Ciao a tutti froci :ciao)

AllorA per l'1 maggio c'è la tradizionale grigliata;
per il posto: disponibile la mia villa al mare località marina di Pulsano.............ovviamente ben accette altre proposte, SPECIE IN CASO DI GROSSI NUMERI.
Eeguiamo un elenco come al solito, così possiamo regolarci per l'acquisto di carne e birra.

1)GTPASSION82+ANNARITA+ELEONORA;
2)ANGELO81+ROBERTA+DENTISTA;
3)MBACICCIO+LUCIA;

:ubriachi)

Sera a tutti :ciao) Mikè devo ancora romperti le scatole...allora ho attaccato i led passando i cavi facendo come mi hai detto tu,cioè il pos all'accendisigari e il neg alla plafoniera. Solo che i led si accendono solo dopo che si sono spente le luci della plafoniera quando ho chiso/aperto le porte se li attacco al filo 1. Oppure restano sempre accesi se l'attacco al filo 3, mentre al filo 2 funzionano ma sfarfallano.. Cosa ho sbagliato secondo te? ci vogliono le resistenze? :grazie)