ciao :ciao)livejtdm":33m0u3g4 ha detto:buona sera a tutti .......................
ciao :ciao)livejtdm":33m0u3g4 ha detto:buona sera a tutti .......................
ciao , non credo che servano delle resistenze .. sembra strana la cosa . Devo vedere un pò , adesso non so propio cosa può essere...blizman":23qg81vm ha detto:Sera a tutti :ciao) Mikè devo ancora romperti le scatole...allora ho attaccato i led passando i cavi facendo come mi hai detto tu,cioè il pos all'accendisigari e il neg alla plafoniera. Solo che i led si accendono solo dopo che si sono spente le luci della plafoniera quando ho chiso/aperto le porte se li attacco al filo 1. Oppure restano sempre accesi se l'attacco al filo 3, mentre al filo 2 funzionano ma sfarfallano.. Cosa ho sbagliato secondo te? ci vogliono le resistenze? :grazie)
Ciao Armando , per domani sera forse si fa un pò più tardi poi ci sentiamo per telefono...KillBill86":19u0rdve ha detto:ciao :ciao)livejtdm":19u0rdve ha detto:buona sera a tutti .......................
salve tamarro.........DevilBoss86":19u0rdve ha detto:sera truzzi!
no problem..quando ti liberilivejtdm":1ksi7vvy ha detto:Ciao Armando , per domani sera forse si fa un pò più tardi poi ci sentiamo per telefono...KillBill86":1ksi7vvy ha detto:ciao :ciao)livejtdm":1ksi7vvy ha detto:buona sera a tutti .......................
io gli ho tagliati e messi dei morsetti prima dell connettoreblizman":afjvzjb9 ha detto:Mikè ma io ho provato a poggiare i fili direttamente sulle lastrine di ferro sulla plafoniera in corrispondenza dei numeretti 1 2 3.. Tu come li hai fissati poi? li hai saldati o li hai aggiunti solamente?
ok..io cmque ti aspetto a siponto...ci prendiamo prima un caffèlivejtdm":kj5lvueg ha detto:si Armando andiamo insieme cosi prendo anche i led ad Angelo............
si va bene ...anche se forse dovrò scaparre via quasi subito .....KillBill86":28sh7gnb ha detto:ok..io cmque ti aspetto a siponto...ci prendiamo prima un caffèlivejtdm":28sh7gnb ha detto:si Armando andiamo insieme cosi prendo anche i led ad Angelo............
l'interruttore della plafoniera in che posizione l'hai messo?blizman":1hf12rjf ha detto:Sera a tutti :ciao) Mikè devo ancora romperti le scatole...allora ho attaccato i led passando i cavi facendo come mi hai detto tu,cioè il pos all'accendisigari e il neg alla plafoniera. Solo che i led si accendono solo dopo che si sono spente le luci della plafoniera quando ho chiso/aperto le porte se li attacco al filo 1. Oppure restano sempre accesi se l'attacco al filo 3, mentre al filo 2 funzionano ma sfarfallano.. Cosa ho sbagliato secondo te? ci vogliono le resistenze? :grazie)
non cambia nulla ovunque attacchi il filo che sia piastrina o il filo del connettore è uguale.blizman":29egbqc3 ha detto:Infatti non se ne esce Angelo :asd) :asd) l'unico dubbio che mi viene e forse è una cavolata, che dovrei attaccare i cavi direttamenti ai fili e non sulle lastrine della plafoniera :ka) Non vorrei aver confuso il pos con il neg, anche se è difficile...
:asd) strano :scratch)blizman":2ff67fqw ha detto:No Angelo non credo di aver sbagliato.. In pratica ho attaccato il pos all'accendisigari e ho passato il neg fino alla plafoniera.. Ora mi accade che: se l'attacco al N1 sfarfallano, se l'attacco al 3 restano accese e se l'attacco al 2(dovrebbe essere quello giusto) si accendono quando si spengono le luci della plaf. e si spengono quando accendo le luci della plaf. Praticamente tutto il contrario.. :ka)