Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

ciao a tutti ..............
Angelo la piastra a 24 led sara più o meno 4 cm x 4cm, ci puoi anche mettere una a 12 led. per i fili della plafoniera non ricordo il colore ma mi sembra che quello centrale sia il positivo ma non ricordo quale è il negativo variabile , prova a seguire il circuito stampato e vedi se si riesce a capire.
Dipende dallo stereo , attenzione a non mettere troppo carico sul remote si possono fare danni molto gravi allo stereo....

livejtdm":z3s8muyx ha detto:
ciao a tutti ..............
Angelo la piastra a 24 led sara più o meno 4 cm x 4cm, ci puoi anche mettere una a 12 led. per i fili della plafoniera non ricordo il colore ma mi sembra che quello centrale sia il positivo ma non ricordo quale è il negativo variabile , prova a seguire il circuito stampato e vedi se si riesce a capire.
Dipende dallo stereo , attenzione a non mettere troppo carico sul remote si possono fare danni molto gravi allo stereo....
quella a 12 led se è circa 3X3 dovrebbe starci a sto punto alla lista devi aggiungere una piastra a 12 led :OK)
per i fili seguendo lo schema capisco quale dovrebbe essere ma volevo giusto una conferma...stasera provo con un alimentatore :D

per il discorso del remote devo semplicemente collegare due ventoline con un assorbimento di 0.09A l'una quindi nel dubbio per non fare danni evito e passo un cavo a parte che collego all'accensione dello stereo :OK)

livejtdm":1cv9iqfs ha detto:
no , perchè da problemi...
Ok grazie Mikè..un ultima cosa.. mi dici, se possibile, qual'è il colore del positivo (da dove prendere la corrente) nell'accendisigari? Poi quello che ho capito è questo: devo riuscire a passare il cavo negativo del led fino alla plafoniera per attaccarlo al negativo variabile mentre devo passare il cavo positivo del led fino all'accendisigari per attaccarlo al positivo dell'accendisigari stesso. Giusto? :grazie)
Buongiorno a tutti :ciao)

blizman":yf8qmlme ha detto:
livejtdm":yf8qmlme ha detto:
Ok grazie Mikè..un ultima cosa.. mi dici, se possibile, qual'è il colore del positivo (da dove prendere la corrente) nell'accendisigari? Poi quello che ho capito è questo: devo riuscire a passare il cavo negativo del led fino alla plafoniera per attaccarlo al negativo variabile mentre devo passare il cavo positivo del led fino all'accendisigari per attaccarlo al positivo dell'accendisigari stesso. Giusto? :grazie)
non ricordo il colore del positivo ma se non ricordo male all' accendisigari ci sono tre fili due più grossi e uno più sottile , inizia a escludere quello più sottile. Di più non ricordo . Per il negativo devi andarlo a prendere dalla plafoniera ma come gia ho detto ad Angelo non ricordo quale sia quello variabile..

livejtdm":2vfkl12p ha detto:
blizman":2vfkl12p ha detto:
livejtdm":2vfkl12p ha detto:
non ricordo il colore del positivo ma se non ricordo male all' accendisigari ci sono tre fili due più grossi e uno più sottile , inizia a escludere quello più sottile. Di più non ricordo . Per il negativo devi andarlo a prendere dalla plafoniera ma come gia ho detto ad Angelo non ricordo quale sia quello variabile..
appena salgo dal garage la plafoniera faccio due prove e indico quello giusto :D

livejtdm":2boz7xhp ha detto:
angelo81":2boz7xhp ha detto:
livejtdm":2boz7xhp ha detto:
ok, Angelo aspetto che Eugenio mi dia la risposta e domani vado a prendere tutto ...

quando ci vediamo? :D
:ka) :ka) :ka)
forse ci si vede con altri per il primo maggio...probabilemnte in zona taranto mare.
altrimenti proponete qualcosa che ci si organizza :OK)

blizman":163cuqqm ha detto:
Ok grazie Angelo :grazie) ma tu la macchina la stai smontanto a Crispiano? Sarei molto curioso di vedere il tuo impianto :nod)
no a ostuni...ma se vuoi fare un salto qui basta mi avvisi :D

controllando la plafoniera ho visto che dove si aggancia il connettore ci sono dei numeretti.
a quanto pare il filo che ci interessa è il numero 3 in quanto ha corrente solo in modalità auto mentre in modalità off o luce non ha corrente.

Sera a tutti :ciao) Angelo io purtroppo potrei venire verso il 4-5 maggio.. se ancora sei disponibile vengo a fare un salto ad Ostuni per un caffè all'H24 :asd) per vedere il tuo lavoro :nod) naturalmente ti avviso prima.. :ciao)