Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo, ho preso le 36 led (pagate leggermente in più, ma la tentazione di averle in mano, le lampadine :asd) , fin da subito era troppa, chi ha lo spirito da tuner mi capirà ;) ) , preparati a portare gli occhiali da sole anche a sera quando entri in auto :asd)

DevilBoss86":6ge9z2uq ha detto:
angelo, ho preso le 36 led (pagate leggermente in più, ma la tentazione di averle in mano, le lampadine :asd) , fin da subito era troppa, chi ha lo spirito da tuner mi capirà ;) ) , preparati a portare gli occhiali da sole anche a sera quando entri in auto :asd)

e si tutti a copiare.......... :member) :member) adesso mi dovete pagare i diritti :crepap) :crepap) :crepap)

Wè ciao Mikè :ciao) hai ragione ti stiamo tutti copiando :asd) :asd) cmq sono davvero belli i led all'interno.. Volevo chiederti una cosa..come si fa a riconoscere gli ohm di una resistenza? Ne ho qualcuna che non so di quanti ohm è e vorrei sapere se mi possono servire.. :grazie)

buonasera giovani :ciao)

mi spiegate sta cosa dei led nelle plafoniere? che state organizzando?? :scratch)

livejtdm":2g79slqh ha detto:
Fonzie444":2g79slqh ha detto:

mi spiegate sta cosa dei led nelle plafoniere? che state organizzando?? :scratch)
un altro :sadomaso) :sadomaso) scherzo ... solo che da quando hanno visto l'illuminazione a led della mia 147 tutti la vogliono...............

io non ho ancora visto niente :asd) ma non ho ben capito.. li vendi?

Beh fidati che se ti fai un giro nella mia anche a te verrà voglia di rimappa, scarico, downpipe,alberi a camme, ecc.. :asd) :asd) scherzo...cmq non appena posso comprami le casse e l'ampli me lo monti? e poi anch'io voglio il voltometro nel posacenere :baby)

Fonzie444":36fvi8gx ha detto:
livejtdm":36fvi8gx ha detto:
Fonzie444":36fvi8gx ha detto:

un altro :sadomaso) :sadomaso) scherzo ... solo che da quando hanno visto l'illuminazione a led della mia 147 tutti la vogliono...............

io non ho ancora visto niente :asd) ma non ho ben capito.. li vendi?
no non li vendo io ... solo che da loro non ci sono i negozi dei cinesi e li prendo io per loro .. dai cinesi costano molto poco ...
se la vuoi vedere anche tu mettiti in fila................ :p :p

blizman":2rybmrhm ha detto:
Beh fidati che se ti fai un giro nella mia anche a te verrà voglia di rimappa, scarico, downpipe,alberi a camme, ecc.. :asd) :asd) scherzo...cmq non appena posso comprami le casse e l'ampli me lo monti? e poi anch'io voglio il voltometro nel posacenere :baby)
Enzo la voglia gia c'è ma devo cercare di tenerla più possibile sta 147 e non fare come l'altra che avevo che prima ho portato in alto con i cv e poi non andava bene per quello che dovevo fare io .....

livejtdm":1ya5bg89 ha detto:
blizman":1ya5bg89 ha detto:
Enzo la voglia gia c'è ma devo cercare di tenerla più possibile sta 147 e non fare come l'altra che avevo che prima ho portato in alto con i cv e poi non andava bene per quello che dovevo fare io .....
Basta affidarsi alle mani giuste... e saper anche tenerla..cmq fai benissimo perchè una volta che inizi a mettere mani al motore non ne esci più.. :nod)

livejtdm":10swh6ay ha detto:
no non li vendo io ... solo che da loro non ci sono i negozi dei cinesi e li prendo io per loro .. dai cinesi costano molto poco ...

senti ma c'è bisogno di resistenze? costo?

DevilBoss86":10swh6ay ha detto:
Lucaaaaaaa!!! ma allora sei vivo!!!! :asd)

e certo! :tiè) :asd)

blizman":361ib0jj ha detto:
livejtdm":361ib0jj ha detto:
blizman":361ib0jj ha detto:
Basta affidarsi alle mani giuste... e saper anche tenerla..cmq fai benissimo perchè una volta che inizi a mettere mani al motore non ne esci più.. :nod)
le mani erano giuste solo che la usavo due giorni ogni mese e ogni volta usciva qualche problema.....

Fonzie444":gx0mze95 ha detto:
livejtdm":gx0mze95 ha detto:

senti ma c'è bisogno di resistenze? costo?

DevilBoss86":gx0mze95 ha detto:
Lucaaaaaaa!!! ma allora sei vivo!!!! :asd)

e certo! :tiè) :asd)
si ci vogliono le resistenze ... diciamo che con 10 euro riesci a illuminare la 147 .....