Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Sera a tutti :ciao) tra mezz'ora si parte per Firenze :clap) :clap) un saluto a tutti brutti gay ci sentiamo domenica 2. Fate i bravi :asd) :asd) ciaoooo

buongiorno a tutti alfisti e non! angelo, secondo me, parere spassionato, il remote della plafoniera sarà il cavo più sottile... è lo stesso discorso del remote dell'amplificatore!
Mbaciccio
ps
alfa spyder 1750 TBi bianca interni rossi poltrona frau... che ne dite?

mbaciccio":dgujwzkb ha detto:
buongiorno a tutti alfisti e non! angelo, secondo me, parere spassionato, il remote della plafoniera sarà il cavo più sottile... è lo stesso discorso del remote dell'amplificatore!
Mbaciccio
ps
alfa spyder 1750 TBi bianca interni rossi poltrona frau... che ne dite?

bella!
Ma conoscendoti, il tuo culo dirà che è troppo lenta. :D

Giorno a tutti truzzi tamarri, porca puttana mi ha beccato la febbre!

ciccio se proprio devi spendere pigliati na M3 o il 335i, il 335i lo portai per 1 mesetto ed il commento è :lingua) :lingua) :lingua)

buona sera a tutti ....
Angelo non sono ancora passato a prendere i led appena ho un minuto ci vado ...sto un pò incasinato. Quando li prendo come te li do ???? Non credo che se organizzate qualcosa per il 1 maggio posso venire ...

livejtdm":if45rp4r ha detto:
buona sera a tutti ....
Angelo non sono ancora passato a prendere i led appena ho un minuto ci vado ...sto un pò incasinato. Quando li prendo come te li do ???? Non credo che se organizzate qualcosa per il 1 maggio posso venire ...
sinceramente non so manco io che faccio il primo maggio.
purtroppo ho fatto un intervento ad un dente del giudizio e sono messo male quindi eventualmente ci si organizza per un'altra data oppure se ti è possibile me li dovresti spedire....
:)

DevilBoss86":cvtrcl34 ha detto:
per avviare la pratica omologazione, preferirei nn passare direttamente dalla motorizzazione :asd)
in ogni caso è la motorizzazione che deve vidimare il libretto e vedere l'auto.
adesso non so se stai cercando un modo per non far vedere l'auto ma mi sembra alquanto difficile che una scuola guida possa farlo.
quelli che hanno maggiori rapporti a livello di revisione e aggiornamento libretti con la motorizzazione sono i centri revisione.
se conosci uno di loro potresti risolvere i tuoi problemi.