:ciao :ciao) :ciao) )KillBill86":201ktwp5 ha detto:buona domenica a tutti
ciao mike...ti saluto nuovamente perchè tra poco vado via :ciao)livejtdm":2xoaygg0 ha detto::ciao :ciao) :ciao) )KillBill86":2xoaygg0 ha detto:buona domenica a tutti
grazie...harley1972":1ndwu467 ha detto:angelo81":1ndwu467 ha detto:infatti verranno montate al momento giusto anche loro :asd)DevilBoss86":1ndwu467 ha detto:nel complesso sembra che verrà davvero una bella cosa abbastanza accurata.
fossi in te però allegherei qualche strip led.
Angelo compliments per il lavoro...ma come hai fatto a modellare così bene le sagome?...
blizman":1ndwu467 ha detto:Complimenti davvero Angelo stai facendo un bel lavoro :OK) chissà la soddisfazione :nod)
livejtdm":1ndwu467 ha detto:ciao , fate una lista con scritto cosa volete ........
Officina Torelli":1ndwu467 ha detto:la stai zavorrando per bene la sottiletta...
bravo bravo... :OK)
Grazie mille Mikè tra un pò vado in garage e mi cimento :asd) forse mio padre si compra una 500 d'epoca :clap) voglio proprio guidarla :nod)livejtdm":1op56cpz ha detto:qui c'è il sole .... Enzo se ti serve aiuto chiedi pure...
ok, aspetto un altro paio di giorni e poi vado a prendere tutto.angelo81":173ln926 ha detto:Angelo
2 piastre da 24 led
2 siluri smd da 6 led
2 t10 per la targa da x led
2 h6w per le posizioni da x led
Eugenio
4 piastre 36 led
2 t10 led
...
tanto non è molto difficile...bellissima la 500blizman":173ln926 ha detto:Grazie mille Mikè tra un pò vado in garage e mi cimento :asd) forse mio padre si compra una 500 d'epoca :clap) voglio proprio guidarla :nod)livejtdm":173ln926 ha detto:qui c'è il sole .... Enzo se ti serve aiuto chiedi pure...
Mikè mi sa che le casse le prenderò più in la :cry: cmq dato che devo prendere il neg variabile dalla plafoniera non posso prender anche il positivo da li? grazielivejtdm":3i8ya2jz ha detto:Ciao Enzo devi prendere il positivo fisso dell' accendisigari e il negativo variabile della plafoniera..Puoi anche mettere un interuttore il fatto che è un pò complicato a spiegare cosi . Vorrei tanto aiutarti di più, ho letto che devi prendere le casse al max aspettiamo che prendi tutto e poi montiamo tutto in una volta...
no , perchè da problemi...blizman":9u99w2h8 ha detto:Mikè mi sa che le casse le prenderò più in la :cry: cmq dato che devo prendere il neg variabile dalla plafoniera non posso prender anche il positivo da li? grazielivejtdm":9u99w2h8 ha detto:Ciao Enzo devi prendere il positivo fisso dell' accendisigari e il negativo variabile della plafoniera..Puoi anche mettere un interuttore il fatto che è un pò complicato a spiegare cosi . Vorrei tanto aiutarti di più, ho letto che devi prendere le casse al max aspettiamo che prendi tutto e poi montiamo tutto in una volta...
che è successo?harley1972":93x4zy0a ha detto:Mannaggia alla miseria....quanta gente poco matura esiste a sto mondo..... :mad2)
oggi stavo passando il cablaggio e ho smontato le plafoniere...quella di avanti monta due siluri come avevamo detto quella di dietro invece ne monta uno ma ho visto che c'è parecchio spazio e mi stavo chiedendo quanto fosse grande la piastra a 24 led perchè a mio avviso ci entra in quanto lo spazio è poco inferiore a quello della plafoniera di avanti.livejtdm":2ue0lu78 ha detto:Ciao Enzo devi prendere il positivo fisso dell' accendisigari e il negativo variabile della plafoniera..Puoi anche mettere un interuttore il fatto che è un pò complicato a spiegare cosi . Vorrei tanto aiutarti di più, ho letto che devi prendere le casse al max aspettiamo che prendi tutto e poi montiamo tutto in una volta...