Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Sto tempo del cavolo non mi ha fatto fare neanche un giro con la moto :mad2) una volta che sto di domenica a casa... oggi vedo di montare i led, sperando di non fare danni :asd)

harley1972":1ndwu467 ha detto:
angelo81":1ndwu467 ha detto:
DevilBoss86":1ndwu467 ha detto:
nel complesso sembra che verrà davvero una bella cosa abbastanza accurata.

fossi in te però allegherei qualche strip led.
infatti verranno montate al momento giusto anche loro :asd)

Angelo compliments per il lavoro...ma come hai fatto a modellare così bene le sagome?...
grazie...

un pò di esperienza e tanto lavoro :D

blizman":1ndwu467 ha detto:
Complimenti davvero Angelo stai facendo un bel lavoro :OK) chissà la soddisfazione :nod)

grazie,certo la soddisfazione è alta ma ancora relativamente visto che non ho finito.
appena termino il tutto se vien fuori come dico io ne avrò da vendre di soddisfazione :asd)

livejtdm":1ndwu467 ha detto:
ciao , fate una lista con scritto cosa volete ........

io l'elenco l'ho già scritto che faccio lo scrivo ancora? :asd) anche eugenio lo ha scritto magari raggruppiamo tutto insieme :OK)

Officina Torelli":1ndwu467 ha detto:
la stai zavorrando per bene la sottiletta... :D
bravo bravo... :OK)

a livello di pesi eliminando la ruota di scorta,il relativo kit allegato il coperchio ecc ed aggiungendo i vari pezzi penso di non supoerare i 15kg in piu' rispetto a prima...
il fatto di spostare la batteria dietro quindi l'eliminazione del supporto anteriore della batteria che pesa almeno 2kg se sottratto a ciò che aggiungo diventa davvero poco...
in piu' elimino un pò di peso avanti :elio)

angelo81":173ln926 ha detto:
Angelo

2 piastre da 24 led
2 siluri smd da 6 led
2 t10 per la targa da x led
2 h6w per le posizioni da x led

Eugenio

4 piastre 36 led
2 t10 led

...
ok, aspetto un altro paio di giorni e poi vado a prendere tutto.
blizman":173ln926 ha detto:
livejtdm":173ln926 ha detto:
qui c'è il sole .... Enzo se ti serve aiuto chiedi pure...
Grazie mille Mikè tra un pò vado in garage e mi cimento :asd) forse mio padre si compra una 500 d'epoca :clap) voglio proprio guidarla :nod)
tanto non è molto difficile...bellissima la 500 ;)

ho trovato qualcosa che scarica più particolato della mia 147 [youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/O7eh0ZuRjBQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/O7eh0ZuRjBQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
e poi ci rompono con il fap e caxxate varie , euro 4 . ...........

Mikè allora..sono riuscito a capire come prendere la corrente e far accendere i led.. i led si accendono quando accendo le posizioni ma vorrei chiederti una cosa. Una volta collegati all'accendisigari come faccio a collegarli in modo da farli accendere quando si aprono le porte? E' meglio mettere un interruttore e se si dove è meglio posizionarlo? :grazie)

Ciao Enzo devi prendere il positivo fisso dell' accendisigari e il negativo variabile della plafoniera..Puoi anche mettere un interuttore il fatto che è un pò complicato a spiegare cosi . Vorrei tanto aiutarti di più, ho letto che devi prendere le casse al max aspettiamo che prendi tutto e poi montiamo tutto in una volta...

livejtdm":3i8ya2jz ha detto:
Ciao Enzo devi prendere il positivo fisso dell' accendisigari e il negativo variabile della plafoniera..Puoi anche mettere un interuttore il fatto che è un pò complicato a spiegare cosi . Vorrei tanto aiutarti di più, ho letto che devi prendere le casse al max aspettiamo che prendi tutto e poi montiamo tutto in una volta...
Mikè mi sa che le casse le prenderò più in la :cry: cmq dato che devo prendere il neg variabile dalla plafoniera non posso prender anche il positivo da li? grazie

blizman":9u99w2h8 ha detto:
livejtdm":9u99w2h8 ha detto:
Mikè mi sa che le casse le prenderò più in la :cry: cmq dato che devo prendere il neg variabile dalla plafoniera non posso prender anche il positivo da li? grazie
no , perchè da problemi...

livejtdm":2ue0lu78 ha detto:
oggi stavo passando il cablaggio e ho smontato le plafoniere...quella di avanti monta due siluri come avevamo detto quella di dietro invece ne monta uno ma ho visto che c'è parecchio spazio e mi stavo chiedendo quanto fosse grande la piastra a 24 led perchè a mio avviso ci entra in quanto lo spazio è poco inferiore a quello della plafoniera di avanti.
nel caso i due siluri a led li userei per le luci di cortesia sotto il parasole e li metterei un'altra piastra.

poi una domanda visto che sto ancora senza bartteria perchè non ho finito di rimontare tutto non posso vedere qual'è il filo negativo della plafonierache mi permetterebbe di far spegnere i led nei pozzetti non di botto a chiusura delle porte ma in maniera decrescente come avviene ora nelle plafoniere.
i fili in ingresso sono tre.
uno nero penso il neg.
uno bianco celeste ?
uno mi sembra rosso forse il pos
quale devo usare per avere quell'effetto su detto?

poi un'altra domandina secondo voi il remote che quanti ampere può gestire?
potrei attaccarci un carico di 0.18A?