Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":aaeci0d7 ha detto:
Buongiorno a tutti tamarri a led :ciao) vorrei mettere un additivo nel diesel perchè non l'ho mai fatto.. me lo consigliate? se si quale mi consigliate? Grazie a tutti
ciao Enzo , io ho messo un additivo ma non mi ricordo come si chiama, quando torno a casa te lo dico ..prima faceva parecchio fumo ora sembra che ne faccia molto meno ..

blizman":22guvri7 ha detto:
Buongiorno a tutti tamarri a led :ciao) vorrei mettere un additivo nel diesel perchè non l'ho mai fatto.. me lo consigliate? se si quale mi consigliate? Grazie a tutti

Io ti consiglio il protector della Sintoflon....sono degli ottimi prodotti, anche se di fondamentale importanza è l'olio che usi....escludendo il selenia che è buono sono per i trattori, minimo vai di Mobil 1 che anche se completamente sintetico non è il top, è il minimo che un motore dovrebbe avere....il top è il Royal Purple oppure il Motul V800.... :OK)

Quella è la gradazione di esercizio in relazione alle temperature esterne....5-40 garantiscono un buon compromesso tra stagione fredda (5) e calda (40)....questa determina il grado di fluidità dell'olio....più è alto l'ultimo numero più l'olio è adatto alle temperature estreme e al racing (si arriva sino a 60 per i prodotti commerciali) però è sconsigliato per l'uso normale...il 5-40 di un buon olio è il giusto compromesso.... :OK)

angelo81":21kdw2co ha detto:
giorno gente
ecco trovato l'elenco :D

2 piastre da 24 led
2 siluri smd da 6 led
2 t10 per la targa da x led
2 h6w per le posizioni da x led

se mi fai il totale ti posso pagare anticipatamente :D

A questo punto mi aggiungerei anche io, ti faccio il pagamento e casomai ti trovi a passare, se non ci vediamo prima, le puoi lasciare ad angelo? (p.s. quello a cui piacciono i siluri :asd) :asd) :asd) )

4 piastre 36 led
2 t10 led

iniziamo con le foto del sub

vista frontale (l'ho fotografato su un fianco per via dello spazio al momento della foto)
vista laterale dove si nota la sezione laterali e i connettori :D

Uploaded with ImageShack.us

il cavo che penso passerò domani da 35mm^2 con il condensatore :D

il fianchetto sinistro con vano batteria e vano condensatore con vetro già montato e sportellino batteria al momento assente :D

vano per amplificatori che va montato nel vano ruota di scorta completo di ventole e di polvere :asd) notare le foto quanto fanno cagare a livello di qualità :asd)

manca da rivestire il piano che va messo sul vano porta amplificatori e gli sportellini.
le sagome sono pronte ma non ho ancora rivestito :X)

domani inizio a passare il cavetto diametro un dito :asd)

angelo81":2b0j3db1 ha detto:
DevilBoss86":2b0j3db1 ha detto:
nel complesso sembra che verrà davvero una bella cosa abbastanza accurata.

fossi in te però allegherei qualche strip led.
infatti verranno montate al momento giusto anche loro :asd)

Angelo compliments per il lavoro...ma come hai fatto a modellare così bene le sagome?...