GTpassion82":1h3ohv03 ha detto:I km devono essere l'ultimo problema dato che alla fine c'è un raduno ogni lustro :nod)
ciao Gaetano!Fast Furious 82":1ajlc6xw ha detto:Giorno gente :OK) un abbraccio :fluffle)
GTpassion82":1tdqu40o ha detto:ciao Gaetano!Fast Furious 82":1tdqu40o ha detto:Giorno gente :OK) un abbraccio :fluffle)
che ve ne pare? è bello o brutto? consigli
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Fonzie444":b2w3xdj1 ha detto:GTpassion82":b2w3xdj1 ha detto:I km devono essere l'ultimo problema dato che alla fine c'è un raduno ogni lustro :nod)
no più che altro per il ritorno, farsi 2 ore di macchina dopo una giornata passata al raduno non è il massimo.. però penso di andarci, sempre se trovo qualcuno che mi accompagni :asd)
harley1972":1yj87o3n ha detto:Fonzie444":1yj87o3n ha detto:GTpassion82":1yj87o3n ha detto:I km devono essere l'ultimo problema dato che alla fine c'è un raduno ogni lustro :nod)
no più che altro per il ritorno, farsi 2 ore di macchina dopo una giornata passata al raduno non è il massimo.. però penso di andarci, sempre se trovo qualcuno che mi accompagni :asd)
Dai fonzarello...che ci si diverte, poi fare la gita fuori porta è sempre carino....Bari-Polignano sono solo 30 km.... :OK)
Fonzie444":1r8tbjys ha detto:harley1972":1r8tbjys ha detto:Dai fonzarello...che ci si diverte, poi fare la gita fuori porta è sempre carino....Bari-Polignano sono solo 30 km.... :OK)
io sono di foggia.. :asd)
harley1972":1e72j6op ha detto:Fonzie444":1e72j6op ha detto:harley1972":1e72j6op ha detto:Dai fonzarello...che ci si diverte, poi fare la gita fuori porta è sempre carino....Bari-Polignano sono solo 30 km.... :OK)
io sono di foggia.. :asd)
Ci vedo....lo so che sei di foggia....però una volta ogni 1000 anni che si organizza un raduno, dai lo puoi fare uno sforzo... :drive) :ubriachi)
cuoresportivo86":3azruadh ha detto:Salve a' o' cazzDevilBoss86":3azruadh ha detto:salve puglia!
Fonzie444":3rhq52kg ha detto:cuoresportivo86":3rhq52kg ha detto:Salve a' o' cazzDevilBoss86":3rhq52kg ha detto:salve puglia!
cuoresportivo tu che sai tutto di 159/brera toglimi una curiosità.. ma le brera 2.4 hanno tutte il dpf? :scratch)
cuoresportivo86":3h0foyyy ha detto:Certo.......tutte le 159, tutte le Brera e Spider e Mito hanno il DPF; se non erro ormai tutte le diesel del gruppo Fiat hanno il DPF, essendo €4, ed alcune €5 :OK)
Ti pare che non mettono il DPF di serie sulla Brera?
Fonzie444":24o0ekod ha detto:cuoresportivo86":24o0ekod ha detto:Certo.......tutte le 159, tutte le Brera e Spider e Mito hanno il DPF; se non erro ormai tutte le diesel del gruppo Fiat hanno il DPF, essendo €4, ed alcune €5 :OK)
Ti pare che non mettono il DPF di serie sulla Brera?
e come va? dà problemi come sulle 147?