Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

I km devono essere l'ultimo problema dato che alla fine c'è un raduno ogni lustro :nod)

GTpassion82":1h3ohv03 ha detto:
I km devono essere l'ultimo problema dato che alla fine c'è un raduno ogni lustro :nod)

no più che altro per il ritorno, farsi 2 ore di macchina dopo una giornata passata al raduno non è il massimo.. però penso di andarci, sempre se trovo qualcuno che mi accompagni :asd)

giorno a tutti ed un buon week end!

Allora Luca, secondo me il problema nn sono le 2 ore di ritorno, pensa che quando si fece il primo (e forse l'ultimo...) raduno 147VC-Puglia mi alzai la mattina alle 6, alle 7 ero ad ostuni e con angelo arrivammo a trani, raduno,divertimento,compagnia,amici e pranzo, nel pomeriggio i saluti, e da trani me ne tornai a melissano (250km circa) da solo in auto, scortato fino ad ostuni da angelo che poi proseguì per casa sua. :OK)

Circa il tavolo da biliardo... teo sappiamo che ti piacciono le palle... ma lascia perdere che è meglio :asd) :fluffle)

Biz grazie per gli auguri, beata lei si... nel 2011 forse festeggeremo anche la mia :asd)

Per il resto... work in progress, mica qui ci si girano i pollici :asd)

Secondo me vexator dev'essere troppo simpatico! :muaha) :muaha) :muaha)
Comunque il biliardo è bellissimo, se lo compri e vuoi sfidarmi ci sto :elio). Naturalmente a soldi :nod)
scherzo...

Fonzie444":b2w3xdj1 ha detto:
GTpassion82":b2w3xdj1 ha detto:

no più che altro per il ritorno, farsi 2 ore di macchina dopo una giornata passata al raduno non è il massimo.. però penso di andarci, sempre se trovo qualcuno che mi accompagni :asd)

Dai fonzarello...che ci si diverte, poi fare la gita fuori porta è sempre carino....Bari-Polignano sono solo 30 km.... :OK)

harley1972":1yj87o3n ha detto:
Fonzie444":1yj87o3n ha detto:
GTpassion82":1yj87o3n ha detto:

Dai fonzarello...che ci si diverte, poi fare la gita fuori porta è sempre carino....Bari-Polignano sono solo 30 km.... :OK)

io sono di foggia.. :asd)

Fonzie444":1r8tbjys ha detto:
harley1972":1r8tbjys ha detto:

Ci vedo....lo so che sei di foggia....però una volta ogni 1000 anni che si organizza un raduno, dai lo puoi fare uno sforzo... :drive) :ubriachi)

harley1972":1e72j6op ha detto:
Fonzie444":1e72j6op ha detto:
harley1972":1e72j6op ha detto:

Ci vedo....lo so che sei di foggia....però una volta ogni 1000 anni che si organizza un raduno, dai lo puoi fare uno sforzo... :drive) :ubriachi)

certo! devo vedere se 1 trovo gli accompagnatori 2 se sono disponibili a fare tardi :asd)

cmq ad agosto già c'è stato un raduno organizzato dal club alfa e io c'ero :nod)

Fonzie444":3rhq52kg ha detto:
cuoresportivo86":3rhq52kg ha detto:
DevilBoss86":3rhq52kg ha detto:
salve puglia!
Salve a' o' cazz :D

cuoresportivo tu che sai tutto di 159/brera toglimi una curiosità.. ma le brera 2.4 hanno tutte il dpf? :scratch)

Certo.......tutte le 159, tutte le Brera e Spider e Mito hanno il DPF; se non erro ormai tutte le diesel del gruppo Fiat hanno il DPF, essendo €4, ed alcune €5 :OK)

Ti pare che non mettono il DPF di serie sulla Brera? ;)

cuoresportivo86":3h0foyyy ha detto:
Certo.......tutte le 159, tutte le Brera e Spider e Mito hanno il DPF; se non erro ormai tutte le diesel del gruppo Fiat hanno il DPF, essendo €4, ed alcune €5 :OK)

e come va? dà problemi come sulle 147?

Fonzie444":24o0ekod ha detto:
cuoresportivo86":24o0ekod ha detto:

e come va? dà problemi come sulle 147?

Bah, sinceramente non ho sentit,o ne qui ne in altri forum, nessun problema particolare, al massimo qualche filtro intasato (ne ho letti pochissimi davvero, tipo 2 volte al massimo) che si è sbloccato tranquillamente con una rigenerazine forzata in officina, tramite examiner.

Che problemi da sulla 147?

stamettina ho incrociato una S5... fantastica... aveva le calotte cromate... quasi quasi le metto anche io :D

EDIT: era così :love)

audi.jpg