Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":ftq23yfa ha detto:
Armando , io la tua 147 la conosco ma gli altri no... credo sia il caso di farla vedere a tutti ...metti qualche fotuzza.....
hai ragione miche
avevo intenzione di inserirla nel virtualgarage (prima o poi) con una breve descrizione delle modifiche

Buonasera a tutti :ciao) grazie Mikè quel cog*** del negozio diceva che andavano bene :member) domani le cambio :nod) cmq x il 25 non fa niente ci vediamo un'altra volta magari a metà strada

KillBill86":22tql862 ha detto:
livejtdm":22tql862 ha detto:
Armando , io la tua 147 la conosco ma gli altri no... credo sia il caso di farla vedere a tutti ...metti qualche fotuzza.....
hai ragione miche
avevo intenzione di inserirla nel virtualgarage (prima o poi) con una breve descrizione delle modifiche
prima o poi quando ..............merita di essere guardata da tutti......

Purtroppo io non ho tante domeniche da sfruttare altrimenti si poteva fare in una qualsiasi settimana.. vorrà dire che devo provare a montarli io :asd) mi dici solo cosa devo smontare per prendere la corrente per i led dall'accendisigari?? :grazie)

blizman":1xkrf6se ha detto:
Purtroppo io non ho tante domeniche da sfruttare altrimenti si poteva fare in una qualsiasi settimana.. vorrà dire che devo provare a montarli io :asd) mi dici solo cosa devo smontare per prendere la corrente per i led dall'accendisigari?? :grazie)
Devi togliere la cuffia del cambio e fare qualche magia per sganciare la spinetta ....

livejtdm":6skdbnet ha detto:
KillBill86":6skdbnet ha detto:
livejtdm":6skdbnet ha detto:
hai ragione miche
prima o poi quando ..............merita di essere guardata da tutti......
ah ah :D hai ragione :p
ho solo 2 foto....beccatevele :D

j9pthu.jpg

bj7uxv.jpg

adesso le vedo ..... con questo dico Buona Notte a tutti ......................... :tired) :tired) :tired) che p***e svegliarsi alle 5, a quell'ora anche la notte dorme ancora............. :tiè) :tiè) :tiè)

livejtdm":3ftvgs2f ha detto:
adesso le vedo ..... con questo dico Buona Notte a tutti ......................... :tired) :tired) :tired) che p***e svegliarsi alle 5, a quell'ora anche la notte dorme ancora............. :tiè) :tiè) :tiè)
notte miche :ciao) ..ci vediamo domani pomeriggio

buonasera puttane pugliesi :asd)
ho appena finito di costruirmi un ampli da 100W + 100W RMS per casa... lo sto provando con il "sottofondo" :asd) di smack my bitch up :asd)
La signora di sopra si STA CAGANDO SOTTO :asd)

ecco il video così potete condividere il momento con me :clap)

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0BpfydZdTE0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0BpfydZdTE0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

@KillBill86: bellissima auto :OK)

:asd) :asd) che tamarraccio.. Vex sai più o meno quanto si prende Ricchiuti per montare i led nei pozzetti?? lo so che è una domanda stupida ma forse lo conosci..