Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

giorno a tutti.. mi serve un parere sulle resistenze.. quello del negozio non ne aveva da 1 w 470 ohm e mi ha dato quelle da 1 w 560 ohm, sono enormi :asd) lui ha detto che vanno bene lo stesso, secondo voi vanno bene? :grazie)

buona sera a tutti ..........
angelo81":2no2el54 ha detto:
Marco147 2.0":2no2el54 ha detto:
Io prenderei gli OZ, benché gli etabeta siano più gradevoli! La qualità dei primi non si discute! :OK)
we come va? quando torni da queste parti? :D
infatti quando torni con la GTA????
blizman":2no2el54 ha detto:
giorno a tutti.. mi serve un parere sulle resistenze.. quello del negozio non ne aveva da 1 w 470 ohm e mi ha dato quelle da 1 w 560 ohm, sono enormi :asd) lui ha detto che vanno bene lo stesso, secondo voi vanno bene? :grazie)
ciao Enzo ,non vanno bene quelle da 560 ohm ma ci vogliono quelle da 470 ohm . Per il 25 non posso scendere perchè devo andare a Pescara.......

oogi ho rivestito un fianchetto :asd) il sub l'ho completato ieri lho provato a casa e trema tutto :asd) muri pavimenti e mobili :asd) adesso sono in ansia da test in auto :elio)
spero di riuscire a completare l'auto per la fine della prossima settimana... :X)

angelo81":5gos6te3 ha detto:
oogi ho rivestito un fianchetto :asd) il sub l'ho completato ieri lho provato a casa e trema tutto :asd) muri pavimenti e mobili :asd) adesso sono in ansia da test in auto :elio)
spero di riuscire a completare l'auto per la fine della prossima settimana... :X)

ehhhhhhhhhhh sborone! :asd)

cmq io ho un'altra novità nella mia scheda. :asd)

Marco147 2.0":vdrnzbst ha detto:
Io prenderei gli OZ, benché gli etabeta siano più gradevoli! La qualità dei primi non si discute! :OK)
buonasera gente :ciao)
OZ - Etabeta
2 - 1 :A)
quindi mi dici che gli oz sono superiori in termini di qualità?
il prezzo degli eta è assurdo cmque :member)