GTpassion82":ft4r9f35 ha detto:tipo di brindisi???
GTpassion82":2y99t0tp ha detto:ciao eugè. cm sei rimasto co tipo di brindisi???
non lo so fare :asd) :asd)vexator":o0o7ounq ha detto:non li puoi montare da solo?
che ti stai a fumà??? :up)vexator":2pughmk3 ha detto:aaaaahhhh ma non state parlando del tipo della provincia di brindisi (ostuni) :asd)
vexator":12oac8fk ha detto:buonasera puttane pugliesi :asd)
ho appena finito di costruirmi un ampli da 100W + 100W RMS per casa... lo sto provando con il "sottofondo" :asd) di smack my bitch up :asd)
La signora di sopra si STA CAGANDO SOTTO :asd)
bentornato sulla terra fermaGTpassion82":3m06n7p9 ha detto:che ti stai a fumà??? :up)vexator":3m06n7p9 ha detto:aaaaahhhh ma non state parlando del tipo della provincia di brindisi (ostuni) :asd)
iombaciccio":308hktkf ha detto:bentornato sulla terra fermaGTpassion82":308hktkf ha detto:che ti stai a fumà??? :up)vexator":308hktkf ha detto:aaaaahhhh ma non state parlando del tipo della provincia di brindisi (ostuni) :asd)
mbaciccio
ps
se dovessi pensare di vendere la mia gta, qualcuno sarebbe interessato? sapete, in mente ho una 335d coupé e l'idea di lasciarla al conce nn mi è tanto consona!
in cina... :crepap) :crepap)Marco147 2.0":1h7kahil ha detto:Donde stanno i cinesi?
[/quote]GTpassion82":1942mz6g ha detto:iombaciccio ha detto:bentornato sulla terra ferma
mbaciccio
ps
se dovessi pensare di vendere la mia gta, qualcuno sarebbe interessato? sapete, in mente ho una 335d coupé e l'idea di lasciarla al conce nn mi è tanto consona!
dio tuo!! :asd) Dai che hai capito!! Dove andate a comprare i leds!livejtdm":2pnok4x6 ha detto:in cina... :crepap) :crepap)Marco147 2.0":2pnok4x6 ha detto:Donde stanno i cinesi?