Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

GTpassion82":ft4r9f35 ha detto:
tipo di brindisi???

il tipo di brindisi... da vecchio

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mPQFLGxM6xs&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mPQFLGxM6xs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

GTpassion82":2y99t0tp ha detto:
ciao eugè. cm sei rimasto co tipo di brindisi???

Il tipo di brindisi quando andai a prendermi i pannelli non era riuscito a procurarsi le frecce.
Tornato a napoli mi contattò, ma gli dissi che non stavo in puglia.
Mo sinceramente nn so quando riesco a scendere perchè tra università e un problema personale sto un pò incasinato.

vexator":12oac8fk ha detto:
buonasera puttane pugliesi :asd)
ho appena finito di costruirmi un ampli da 100W + 100W RMS per casa... lo sto provando con il "sottofondo" :asd) di smack my bitch up :asd)
La signora di sopra si STA CAGANDO SOTTO :asd)

Ciao zoccola tarantina....ma quel *azzo di portachiavi l'hai spedito o te lo stai trastullando nel deretano.... :asd)

Quando quelle immondizie del piano di sopra mi rompono troppo le balle...gli sparo Firestarter dei Prodigy ......in pratica vibra tutto il palazzo.... :asd)

GTpassion82":3m06n7p9 ha detto:
vexator":3m06n7p9 ha detto:
aaaaahhhh ma non state parlando del tipo della provincia di brindisi (ostuni) :asd)
che ti stai a fumà??? :up)
bentornato sulla terra ferma
mbaciccio
ps
se dovessi pensare di vendere la mia gta, qualcuno sarebbe interessato? sapete, in mente ho una 335d coupé e l'idea di lasciarla al conce nn mi è tanto consona!

mbaciccio":308hktkf ha detto:
GTpassion82":308hktkf ha detto:
vexator":308hktkf ha detto:
aaaaahhhh ma non state parlando del tipo della provincia di brindisi (ostuni) :asd)
che ti stai a fumà??? :up)
bentornato sulla terra ferma
mbaciccio
ps
se dovessi pensare di vendere la mia gta, qualcuno sarebbe interessato? sapete, in mente ho una 335d coupé e l'idea di lasciarla al conce nn mi è tanto consona!
io