ciao michy tutto ok?livejtdm":2eob1tmt ha detto:ciao :ciao) :ciao)KillBill86":2eob1tmt ha detto:buonasera :ciao)
si bene :spin)livejtdm":1eg6dqoz ha detto:si, a me tutto ok .. a te??
i mak vertigo non sono più in produzione :cry: anche su ebay...tutti i venditori mi hanno detto la stessa cosalivejtdm":tan4hups ha detto:sei andato dal gommista??
livejtdm":23y3vdpf ha detto:ciao Eugè , che dice il piano produttivo fiat????
già...prezzo scontato all'osso 900 euro :member)DevilBoss86":1m2t164x ha detto:Eta Beta Rochel...
ti consiglio di incominciare a staccare un bell'assegno in bianco :asd)
scherzi apparte costano l'ira di dio!
Ciao Enzo .....blizman":hmwug6zs ha detto:Buona sera a tutti :ciao)
:asd) :asd) magari anche il mio sogno si avvera..essere felice.....con una GTA :asd) :asd) buonanotte :ciao)livejtdm":bkzsoy98 ha detto:Ciao Enzo .....blizman":bkzsoy98 ha detto:Buona sera a tutti :ciao)
Armando sono tutti e due belli ..................
Buona notte a tutti .... devo andare a fare un sogno .........speriamo che diventi realtà...mi sa che si chiama GTA........
interessante :scratch)livejtdm":ahb8isux ha detto:Ciao Enzo .....blizman":ahb8isux ha detto:Buona sera a tutti :ciao)
Buona notte a tutti .... devo andare a fare un sogno .........speriamo che diventi realtà...mi sa che si chiama GTA........
blizman":5pcp9zr1 ha detto::asd) :asd) magari anche il mio sogno si avvera..essere felice.....con una GTA :asd) :asd) buonanotte :ciao)livejtdm":5pcp9zr1 ha detto:Ciao Enzo .....blizman":5pcp9zr1 ha detto:Buona sera a tutti :ciao)
Ho trovato qualcuno che li monta....http://www.subito.it/alfaromeo-147-black-line-cagliari-11645376.htmKillBill86":cfmu0tk5 ha detto:i mak vertigo non sono più in produzione :cry: anche su ebay...tutti i venditori mi hanno detto la stessa cosalivejtdm":cfmu0tk5 ha detto:sei andato dal gommista??
mi piacciono molto questi:
e questi:
consigliatemi :scratch)