Marco qua da me a Manfredonia ci sta un negozio di cinesi che li vende. Sono anche di buona qualità ...
ciao da quanto tempo ...... come va ???Fonzie444":150b3le4 ha detto:Ciao giovani! :ciao)
Luca..appari come la madonna :asd)Fonzie444":1p0fxjh6 ha detto:Ciao giovani! :ciao)
ciao....KillBill86":2mniljmw ha detto:cmque buonasera a tutti :ciao)
ciao Enzo tutto bene .. a te che succede???blizman":10uud83u ha detto:Buona sera a tutti tamarri tutto bene? Sto lavoro del cavolo mi fa tornare ogni sera inca***** :mad2) vabbè domani è un altro giorno :splat)
ciao blizblizman":3v7eiine ha detto:Buona sera a tutti tamarri tutto bene? Sto lavoro del cavolo mi fa tornare ogni sera inca***** :mad2) vabbè domani è un altro giorno :splat)
KillBill86":i40oypdv ha detto:Luca..appari come la madonna :asd)Fonzie444":i40oypdv ha detto:Ciao giovani! :ciao)
ma che fine avevi fatto
dove? :asd)Fonzie444":2eb58pfz ha detto:KillBill86":2eb58pfz ha detto:Luca..appari come la madonna :asd)Fonzie444":2eb58pfz ha detto:Ciao giovani! :ciao)
ma che fine avevi fatto
mi ero perso con la mia alfa.. :asd)
KillBill86":2cya368g ha detto:dove? :asd)Fonzie444":2cya368g ha detto:mi ero perso con la mia alfa.. :asd)
E pazienza che ci vuoi fare ma già ho in programma il modo di farlo cambiare :sarcastic) :sarcastic)livejtdm":39bry7ot ha detto:Enzo che ci vuoi fare purtoppo ci sono ste persone maleducate ....
:asd) non ti ho visto :asd)Fonzie444":1k9wkzt8 ha detto:KillBill86":1k9wkzt8 ha detto:dove? :asd)Fonzie444":1k9wkzt8 ha detto:mi ero perso con la mia alfa.. :asd)
in giro per manfredonia :asd)
Buona notte Mikè :ciao)livejtdm":1a4us5qx ha detto:ragazzi io vado a dormire ,domani mattina si parte per Pescara .Buona notte..........
notte miche...ci sentiamo nei prox giorni :OK)livejtdm":1igcf5ht ha detto:ragazzi io vado a dormire ,domani mattina si parte per Pescara .Buona notte..........